Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
E io ho la febbre. Aiuto.
Non e' oro colato quel che scrivo io : e' buon senso !
SE IL CONTAGIO SI EVITA E SI ARRESTA EVITANDO I CONTATTI che altre soluzioni abbiamo ?
Quando scrissi qui in tempi non sospetti no alle strette di mano e baci lo dicevo anche nella vita reale e mi guardavano come un alieno rincoglionito !
E' normale che sia un rincoglionito come me a dare queste raccomandazioni ben 15 giorni prima che i buoi scappassero dalla stalla e non le nostre istituzioni ?
.
Quindi
anche nelle regioni dove lo tsunami ancora non si vede soprattutto perche' non sarebbero preparate a fare quel che e' stato fatto in Lombardia dove molti reparti sono stati trasformati in pochi giorni in lazzaretti di cure intensive.
Da allora ogni giorno Stefania " non me lo perdonerei mai di essere stata fonte di contagio per Sara (Creamy) . Speriamo di non essere stata una portatrice sana"
Dottore leggendo dei casi alla Scala ci avevo pensato... praticamente in un weekend ho fatto tutto quello che non si doveva fare, tra cui passare andata e ritorno per la stazione di Milano! Starò buona e tranquilla per un po'!!
Mi saluti tanto Stefania!!!
Hai fatto vaccino antinfluenzale?
Hai tosse secca?
Non esageriamo !
Ha solo la febbre !!!
E fastidio gola
Due: L'oncologo non ti ha proposto la conservazione della funzionalità ovarica con il decapeptyl?
Se non ricordo male sei giovane come me, sarebbe opportuno fare la menopausa indotta durante la chemio, così da riprendere il ciclo normale una volta concluso. Io l'ho fatta, ora, visto che alla visita è risultato che non sono in fase premestruale per sicurezza il mio ginecologo mi ha prescritto il dosaggio ormonale, per vedere se c'è qualcosa che non va, giusto per stare tranquilli!
È capitato la notte. Ma non avevo mal di gola da 2 anni... ora comunque il secco che avevo ieri in gola si sta sciogliendo sento un po' di catarro e ho voce un po' rauca
Ragazze ho tagliato i capelli... Sono stati 45 minuti bellissimi, poltrona massaggiante al lavaggio, massaggio alla testa a fine shampoo... Mi sento rinata!
Oggi sono proprio felice!
Ora aspetto solo il risultato di questo benedetto test...
Siii la mia la chiamerò Emily nascerà a inizi agosto
Vabbè ma che bello! Anche io voglio andare dalla tua parrucchiera
Buongiorno care amiche rfs e dottore,
Periodo molto particolare questo... Me ne sono successe di tutti i colori ed ora anche questo carognavirus!!!
Con il fatto che io non lavoro e i ragazzi sono a casa si cerca di stare più in casa possibile... Non sono particolarmente preoccupata ma l'unica arma che abbiamo per tornare alla vita normale è contenere il contagio quindi cerchiamo di fare quello che possiamo...
Voi non ci crederete ma proprio in questa situazione assurda sono stata chiamata per l'intervento di riposizionamento protesi che aspettavo di fare da un anno... Mi operano lunedi... Al momento sono rimasta di sasso e ho detto all'infermiere che mi ha telefonato che pensavo che in tutto il nord Italia gli interventi non urgenti fossero bloccati... Lui mi ha risposto che nella nostra regione non c'è ancora criticità per quanto riguarda gli ospedali per cui cercano di procedere normalmente... Io ho deciso di andare perché è troppo tempo che aspetto di chiudere questa faccenda e se dico di no adesso chissà quanto tempo mi fanno aspettare ancora... Speriamo bene!!!
Vi abbraccio tutte!!!
Morti.
Dadi, pensa ai vivi, pensa all'80% della forma lieve. Se pensiamo a troppo dolore nel nostro cervello non entra piu' nulla e andiamo in tilt.
Dobbiamo adottare strategie di sopravvivenza. Altrimenti finiamo come il gigante del miglio verde che non poteva reggere a tutto il dolore del mondo. La nostra sensibilità non diminuirà dobbiamo reggere per noi e per potere aiutare gli altri
Resistenza!