Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Quello che ho imparato, dalla persone che minimizzano il k, alcune, però, le più intelligenti, è credere un pochino a questo ottimismo, senza più arrabbiarmi, quasi a volere rubare loro un poco di speranza che e ' il carburante per reggere all-angoscia. Poi faccio di testa mia adattando di volta in volta i comportamenti.. ogni giorno un piccolo dubbio, ma siamo in evoluzione.
Calati junco.
Grazie Laurè.Proverò anch'io a farmi contagiare dall'ottimismo.Aiuta a non perdere la testa!
Ma penso ai morti.
Morti.
Ely
Come vedi un culo????
Dal virtuale al reale
Troppi culi al rovescio!
Speriamo tu possa risolvere! Ci manca solo il Pornovirus
Vero!
Buona visita tesoro
Aspettiamo Tue notizie!
Buongiorno a tutte anime belle
Fili colorati a tutteeee
Faby tesoroooo un pastello rosa per questa passerottina...
buongiorno di cuore a tutte
fili colorati x chi si appresta a visite, esami, terapie, attende....non vi nomino ma vi ho lette, vi penso e vi sono vicina!
Io di questo virus devo dire che fino ad ora non ci ho dato peso, nel senso che non mi fa paura più di tanto .
Ma è xchè ho la convinzione che peggio del k non ci sia niente.
Non so se è va bene sto pensiero.................................................
Ora però la cosa mi sta davvero coinvolgendo e cominciando a preoccupare xchè anche al lavoro hanno adottato misure precauzionali, cmq in ritardo secondo me.
Stamattina ci hanno pur misurato la febbre.
Buongiorno purtroppo anche io ho conosciuto oncologi poco empatici l unica che conoscevo era oncologa che ho conosciuto all inizio della terapia la dott Zambetti che era una persona eccezionale in tutti sensi piano umano e professionale purtroppo e andata in pensione .
Io stamattina sono all asp x ritirare il piano terapeutico x il decapetyl speriamo bene visto che ho un foglio diverso da quello di Milano..
Devo dire che mi dispiace non poter andare a milano il 10 marzo io da un lato vorrei partire poi dall altro lato ho paura che al ritorno m mettono in quarantena visto la situazione che ce in Lombardia, la segreteria dell oncologia mi ha dato come data il 31 marzo se non vado il 10 così si spera che in questi giorni il picco vada scemando...
Dott Catania secondo lei meglio venire ad Aprile ?? Che ne pensa ??
Domanda stupida lo so..
Io oggi farò acquagym almeno il cloro disinfetta poi in palestra ce disinfettanti x le mani da tutte le parti..
Sto minkia di Corona mi ha molto demoralizzato ieri sera ero a piedi e vedevo le pizzerie piene di gente, bimbi nelle ludoteche ho preso a parolacce mia sorella che mandava mio nipote in ludoteca e mio nipote mi ha detto zia io voglio giocare fuori all aria aperta così il virus di disperde..
Insomma danno disposizioni e poi i Comuni fanno di testa loro..
Dico solo mi sento nell apocalisse..
Dimenticavo meno male che l asp ha il giardino fuori infatti mi sono messa all aria meglio di stare dentro.
La Regione Lombardia ha deciso lo stop di "tutta l'attività ambulatoriale non urgente". L'assessore al Welfare della regione, Giulio Gallera, ha spiegato che questa è una delle nuove misure prese per recuperare personale da utilizzare nei reparti di terapia intensiva e pneumologia. Una misura che segue quella dello stop al 70% degli interventi programmati..
Mi sa che sarà così....
Garantiscono solo le urgenze..
Dottore le ho scritto su medici Italia volevo allegare le mie ecografia ma non so come fare...
Ciao, benvenuta!puoi mandare una mail al dottor Catania
salvo.catania@libero.it
Oppure puoi scrivere qui il referto e in giornata /nottata ti risponderà ( ma senza allegare immagini)
Ricordati di firmarti sempre.
Buongiorno a tutti
Un saluto a Marina❣️
Mi sa che sarà così....
Garantiscono solo le urgenze..
Anche in Piemonte.
Qui al nord la situazione è spaventosa. Nn vi sono quasi più posti in rianimazione. Ma siccome tutto è aperto (supermercati, palestre , ristoranti) le persone nn si rendono conto.
Stanotte hanno evacuato un intero reparto alle Molinette perché due sciagurati ricoverati per influenza sono peggiorati e ... si erano dimenticati di dire che il figlio era venuto a trovarli nel week end lavora a Lodi.
https://www.lastampa.it/torino/2020/03/06/news/coppia-di-anziani-contagia-le-molinette-chiuso-un-reparto-in-quarantena-medici-infermieri-e-pazienti-1.38557791
Ciao a tutti!
Annina dolcezza
Faby non ci hai detto il nome della nipotinaaa!
Devo iniziare a ricamare il bavaglino a punto croce!
Non è una battuta, lo facevo davvero anni fa
Fra76 diciamo che non ci stiamo isolando ma qualche accorgimento in più si prende.
Io ora sono concentrata su ossiuri e pidocchi. Nella classe di Ciccionetta diversi casi, pure il suo amico del cuore che l'altro giorno, essendo chiusa la scuola, abbiamo invitato a casa.
Sono nella situazione che devo ispezionare la cacca.
#maiunagioia
Sicuramente
Ma anche prima di raggiungere alcuni paesi della provincia, tipo quelle sul Gargano.
Per alcune ci vuole anche più di 1 ora e mezza, se non trovi davanti il pulman di linea, altrimenti te ne scordi proprio.
buongiorno blog,
sono un po' indietro nella lettura,ma intanto vi auguro una bella giornata.
Un po' di pensieri da coronavirus li ho, perchè in ufficio non accennano ad attivare lo smart working e arrivano colleghi da milano.. no comment.
Cmq io vengo a piedi, mi lavo spesso le mani. Domani vado al careggi al lavaggio del port, andrò con la mascherina semplice o, se mi arriva, con una di quelle specifiche che questa mattina un'amica speciale mi ha spedito con corriere.
Oggi pom porterò luca a casa di un amichetto, con altri 3 bimbi a fare musica e un po' di attività.. sono preoccupata anche di questo ma non posso isolarlo del tutto.
Ho letto delle vicende scolastiche della marmottina di angel che è davvero meravigliosa! e poi quelle del prof salvocatania . fantastiche!! le ho lette anche a mio marito! . Bisogna che il prof scriva un libro. francesca fiduciaria perchè non fai da biografa???
mando un forte abbraccio a tutte le ragazze impegnate in visite e terapie
Qui al nord la situazione è spaventosa. Nn vi sono quasi più posti in rianimazione. Ma siccome tutto è aperto (supermercati, palestre , ristoranti) le persone nn si rendono conto.
Qui palestre chiuse! In ottemperanza a ordinanza che vieta assembramenti dove non si assicuri almeno un metro di distanza...o ognuno la interpreta come vuole?