Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno a tutti rfs
Avevo 13 anni e quell'estate, dalla Calabria, con gli scout andammo a fare campeggio a Bassano romano, provincia di Viterbo. Dopo 7 giorni di pipì e pupù tra i boschi, bidet arrangiati sui bagni costruiti da noi, ci mandano da soli, per reparto, ognuno in un posto diverso, dandoci mappe e indicazioni. Dopo un po' di km a piedi noi ragazze finiamo In un convento del luogo. Ci danno una di quelle stanze lunghe, con tanti letti (niente sacco a pelo!!) allineati e in fondo i bagni... Apriamo quello centrale e... Visione! Il bidet! Abbiamo pianto per la felicità!!! Ne abbiamo fatti due o tre ciascuno fino alla mattina dopo... È stato bellissimo!
Ciao angel ma sai che hai raccontato una esperienza che ricordo anche io, proprio come l'hai descritta tu. Campo scout a Bassano Roman, convento con le stanze lunghe e tanti letti , non vorrei che fosse lo stesso. Era un campo con scout che arrivavano da piu parti di Italia che ricordi io.
Si si il campeggio era praticamente quello di baden powell! Mi sa che siamo andati nello stesso posto!!
Eh si io adesso non mi ricordo l'anno ma potevo avere anche intorno ai 12 12 anni. E mi ricordo perfettamente le mappe e l'arrivo in questo convento. I bagni costruiti da noi con delle assi di legno. Magari era anche lo stesso anno e ci siamo incontrate.
Oddio senza bidet non riuscirei a stare, se non per brevi periodi (campeggio, in un paese europeo e non)
Immagino l'emozione
ciao ragazze e tanti fili colorati a tutte, vorrei un consiglio, mia sorella sta facendo la chemio e sembra tranquilla nonostante in famiglia non avessimo mai avuto casi di tumore neanche alla lontana e nonostante sia un triplo negativo...lei non guarda niente su internet e non vuole entrare nel blog nonostante lo abbia nominato piu volte...ora io mi sono stampata tutte le storie delle long survivor , le ho rilegate e vorrei regalargliele per la festa della donna così per farle vedere che ci se la può fare , anche se almeno davanti a noi non sembra averne dubbi, vi sembra una cattiva idea? Non vorrei che mi dicesse che sono un gufo porta jella , che dite?
grazie e baci a tutte
grazie e baci a tutte
Ognuna ha il suo modo di vivere la malattia ma se ti sembra tranquilla credo sia un ottimo segnale. Per me il pensiero che hai è molto carino, significa che ti preoccupi per lei e vuoi farle sapere che al cancro si sopravvive!
Indescrivibile!!!
rido troppo!
Secondo me è una bella idea
Dopo ci racconterai le reazioni!
Come stai?
Grazie, sono un Po titubante ma alla fine non può che farle bene leggere queste storie...A me si le leggo e le rileggo spesso..
Dal fronte della resistenza (partigiana ) di palermo....buon pomeriggio!
Fatto controllo cardiologico, tutto benissimo, e il mio piccolo ispessimento al pericardio sta lì, bello immobile.
Sono andata a fare acquagym confido che il cloro ammazzi la carognaccia
Lavoro
Ho comprato un paio di orecchini da fuori di seno, uno diverso dall'altro.
Fatto controllo cardiologico, tutto benissimo, e il mio piccolo ispessimento al pericardio sta lì, bello immobile.
Sono andata a fare acquagym confido che il cloro ammazzi la carognaccia
Lavoro
Ho comprato un paio di orecchini da fuori di seno, uno diverso dall'altro.
Benissimo