Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
- Juventina ❤️
che avrebbe in programma visita oncologica, non so se confermata
- Stella Stellina ❤️
che fa eco al seno
- Fabi91 ❤️
che ha visita con la senologa
- Lucy ❤️
che fa risonanza lombosacrale
Fili coloratissimi per tutte le altre RFS ❤️impegnate in visite terapie controlli attese
Grazie Patri e a tutte le altre ragazze per i fili colorati.
Avvolgo a mia volta tutte coloro che ne hanno bisogno per terapie e controlli.
E vi abbraccio tutte, vi voglio bene.
Raccontaci qualcosa di bello...quando nasce? E come la chiamerete? Le zie vogliono sapere
Dovrebbe nascere l'8 agosto l'abbiamo chiamata Emily ! La prossima settimana ho la visita di controllo e sarò già di 19 settimane ! È una birichina si muove già tanto ! Sento dei colpettini piccolini alla pancia
Grazie Dada sei stupenda !
La palestra riaprirà venerdì ma non mi pare saggio andarci. Ci sono altri modi per stare in movimento.
Le paure bisogna guardarle in faccia e questo virus comincia a fare un po'paura. Non possiamo fare altro che tenere a botta e resistere!
Ciao Pat, io faccio la stessa cosa. Gente a distanza e poi disinfetto con alcol. E lavo le mani, non so più neanche quante volte al giorno. Avremmo dovute chiudere da oggi ma avevano troppi appuntamenti. Poco fa mi sono dovuta alterare perchè avevo 3 persone tutte addosso alla scrivania contemporaneamente. Gesù, mica c'arrivano che devono stare ad ALMENO un metro e soprattutto UNO ALLA VOLTA!?!?!
Davvero, la sensazione è che la gente non si renda conto della gravità della cosa!!
Ma che meravigliaaaaa una femminuccia! Mi piace anche il nome che avete scelto! Vedrai che andrà tutto bene
Purtroppo il periodo non aiuta dovendo limitare le relazioni sociali.
Mi dispiace sentirti giù
È la terza volta che provo a mandare il messaggio ma ogni volta si apre la pagina di server non sicuro o qualcosa del genere.
Anche a voi succede?
Che meraviglia
8 agosto...bella data.
Bellissimo nome.
Gioisci e abbandona le paure, sei fortunata.
Molto interessante il nuovo tema che avete lanciato oggi :
Si puo' vivere senza bidet ?
.
.
Lo spero con tutto il cuore ! Sto facendo come le matte ora ogni 10 minuti davanti allo specchio a guardare se cambia qualcosa! La solitudine purtroppo ti da modo e il tempo di fare anche queste cose il nome sta avendo un bel riscontro dalle persone
Spero di abbandonarle del tutto
Inoltre
si puo' vivere senza carta igienica ?
.
https://www.repubblica.it/esteri/2020/03/05/news/australia_carta_igienica_giornale_coronavirus-250297064/?ref=RHPPTP-BH-I250139090-C12-P3-S2.4-L
.
.
Lasimo ci rassicuri...se e' riuscita a trovarla !!
Buongiorno a tutte le rfs!
Buongiorno dottor Catania!
Do il mio benvenuto alla nuova ragazza entrata , resta con noi sarà la svolta x ridimensionare tutto e troverai comprensione ed aiuto. Credimi!
Bello l'argomento di oggi : carta igenica e bidet!!
ASF Carognavisrus!
Anche io opterò x attività fisica all'aperto.
Ma dott Catania secondo lei bisognerà anche evitare corse / camminate podistiche dato che uno dei primi infettati aveva partecipato ad una di queste manifestazioni? credo di si a questo punto...
Nel posto dove lavoro lunedi e martedì ci sarà riunione con gente proveniente da mezza Italia, un po di paura mi viene adesso sinceramente. Tutti chiusi i una stanza per quanto la si possa arieggiare o si possa spruzzare spray disinfettante mi sa che il rischio è cmq molto grosso,no?
Dada Sappi che non sei sola.Ti abbraccio fortissimo
Francescami ha appena mandato un wapp....Ci vediamo domani al Parco Ducale
Come vorrei venire anche io.....
Lo smarwork sta diventando arresti domiciliari, al PC fino alle 18:30 almeno è a quell'ora non esco più perché cena e bambini da preparare... Devo impegnarmi e uscire x pranzo
Buongiorno rfs
Fili colorati per
Juventina ❤️
che avrebbe in programma visita oncologica, non so se confermata
- Stella Stellina ❤️
che fa eco al seno
- Fabi91 ❤️
che ha visita con la senologa
- Lucy ❤️
che fa risonanza lombosacrale
Anche tu Lucy hai qualche problemino alla zona lombosacrale? Forse mi sono persa qualcosa. E' un tema che in questo momento (quello del mal di schiena ) sento molto.
Ieri sono stata dal fisiatra mi ha schiacciato le vertebre, messo a pancia in su, in giù, dritta sui piedi, ha visto i riflessi... Lombalgia posturale,l' area di "crisi" parte dalla vertebra l1 a quella l5, proprio in questo tratto ho una scoliosi e ho scoperto di avere un'iperlordosi. Il dolore che spesso sento verso la cresta iliaca (bruciore più che dolore) è il nervo ileo.... non so cosa. Quindi Brufen e ginnastica posturale globale. Per ora non riesco per motivi di tempo a eseguire la ginnastica posturale. Spero che il nuoto un po' mi aiuti.
Per il resto mi annoio a casa, queste ferie forzate mi mettono ansia. Ho bisogno dei miei alunni che tanto mi fanno sgangherare. Nella mia scuola stiamo cercando di fare un po' di didattica a distanza ma non è facile, non tutti rispondono (non tutti hanno un pc per esempio). Per quanto sia una docente mediamente tecnologica, la didattica 2.0 (secondo me) non è del tutto inclusiva, penso agli stranieri neo arrivati, ai ragazzini diversamente abili, a quelli con difficoltà economiche oppure chi ha una situazione familiare difficile, questi soggetti avranno difficoltà ad accedere alla risorsa informatica. Inoltre i miei ragazzini sono undicenni, ancora piccoli per affrontare questa pratica e hanno un'attitudine ludica all'uso delle tecnologie.
Benvenuta cara, non ho ancora letto la tua storia... Sei in dolce attesa ma che bello
Ciao, ho mal di schiena ricorrenti ormai da anni per il quali ho sempre dato la colpa al lavoro sedentario. Quando ho cominciato il percorso di cura per il tumore, ne ho parlato con l'endocrinologo, che mi segue per il Prolia, e due anni fa, poco dopo la prima visita, mi aveva mandata a fare una radiografia che non aveva portato a niente, nel senso che il referto, secondo lui, non corrispondeva all'immagine del dischetto. Con la visita dello scorso anno mi ha consigliato, con tutta calma, di fare una risonanza magnetica. Lui sospetta ernie o un leggero schiacciamento delle vertebre. Visti i tempi biblici con cui si riescono ad avere gli appuntamenti, "con tutta calma" siamo arrivati ad oggi, ho l'esame alle 18:00. Devo dire però che da quando faccio pilates il mal di schiena è quasi sparito, devo solo stare attenta con le borse della spesa.