Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Fa_Mrt
Fa_Mrt
salvocatania
GraZie della risposta Dottore, ovviamente sia io che mia moglie abbiamo fatto il vaccino antinfluenzale.
Speriamo per il prossimo inverno sia già disponibile anche quello per il coronavirus, sentivo di uno studio avanzato in Israele molto promettente.
Resistiamo!
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Sara Padova Sono contenta che ora stai bene e non ci pensare più. Sai mio nipote dopo la laurea ha trovato lavoro proprio a Padova in uno studio e fino adesso andava in treno al lavoro. Io gli ho dato la mia macchina almeno finchè non ci sono buone notizie perchè ho paura per lui, avevano chiuso la scorsa settimana ma non si può tener chiuso troppo. Speriamo che finisca presto questa epidemia per noi, per i figli nipoti e tutti di famiglia e come dice Ily poi ce la racconteremo. Un abbraccio affettuoso a tutti
Lori
Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
Jenny:
Oggi Libero ha fatto un titolo disgustoso, a proposito, l'avete letto? Virus alla conquista del Sud...

Quel soggetto è davvero un essere spregevole.
Il suo odio contro i meridionali gli ha dato alla testa (oltre al fatto che, pare, sia spesso avvinazzato)
Ho appena letto che è stato deferito dall'ordine dei giornalisti.
E direi anche.....finalmente !
Angel1983
Angel1983

Ciao Faby, come ti diceva il dottor Catania lascia perdere la mastite Carcinomatosa, i sintomi sono ben altri e poi comunque è una forma abbastanza rara.
Avere qualche fastidio al seno in gravidanza è abbastanza normale, io non potevo usare gli accappatoi perché avevo i capezzoli sensibilissimi! Una visita senologica ci sta, per farti stare più tranquilla ma se già l'eco era posto non mi preoccuperei ulteriormente!

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Angel1983:
Ciao Faby, come ti diceva il dottor Catania lascia perdere la mastite Carcinomatosa, i sintomi sono ben altri e poi comunque è una forma abbastanza rara.Avere qualche fastidio al seno in gravidanza è abbastanza normale, io non potevo usare gli accappatoi perché avevo i capezzoli sensibilissimi! Una visita senologica ci sta, per farti stare più tranquilla ma se già l'eco era posto non mi preoccuperei ulteriormente!

Cercavo i miei approfondimenti sulla mastite carcinomatosa e mi sono imbattuto casualmente in questo nostro scambio esattamente di un anno fa (4 marzo !!)
.
Come passa il tempo velocemente !

Lo riporto qui

Angel1983:
E ho trovato differenze anche nella modalità dell'intervento, a Palermo mi avevano detto che mi mettevano l'espansore, all'ieo assolutamente no proprio per la particolarità del tumore e Cmq ricostruzione con un intervento del Tutto diverso!

Un festival degli orrori !

Ci stia lontano per favore se ci tiene alla sua salute !

Secondo indizio che una mastite carcinomatosa non l'abbiano mai trattata in vita loro !

Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
Angel1983
Angel1983
Juventina:
Angel marmottona mia ti prego nn mi cadere anche tu nella lamentite!!! Le mani?!? E cosa vuoi che siano rispetto a quello che rischiamo se ci becchiamo il virus! La topina va in ludoteca? Ma se si ammala come fai? Nn c'è proprio soluzione alternativa alla ludoteca? Io ho i santi nonni... ma troverei una soluzione alternativa a costo di prendermi aspettativa nn retribuita... x qualche settimana bisogna stringere i denti.
È tutto il giorno che mamme sulla chat di classe inveiscono contro la chiusura delle scuole ( nn tu ovviamente), contro l'economia già fragile, contro chi è al governo che ci sta facendo ridere dietro x un'influenza...
Io mi chiedo veramente se si rendono conto di cosa sta succedendo o mettono la testa sotto la sabbia e basta!
Ti abbraccio, e ti massaggio le mani arrossate con tantissima crema alla camomilla!

No beh era per dire che se non prendo il Corona virus mi prendo qualche infezione per i tagli alé mani
Io non ho nessuno qui. Suoceri sono morti, i miei abitano in un'altra regione. E detto proprio nel massimo Dell sincerità lo stipendio di mio marito arriva il 28 e il 29 e già finito tra mutuo, macchina e assicurazioni varie. Col mio (part time) ci paghiamo la spesa, la. Ludoteca e la baby sitter e varie ed eventuali. Non andare a lavorare due, tre settimane o un mese diventerebbe abbastanza pesante. Perché non sarebbero giornate giustificate. Le ferie non ce le danno quando vogliamo, quindi bisognerebbe prendere congedo (pagato al 30%)Ovvio che se la situazione dovesse degenerare ci arrangeremo... Ma se chiudono solo le scuole non è che si risolve granché. Io vado a lavorare potrei averlo trasmesso a mia figlia che già magari l'ha trasmesso a qualcun altro e non sappiamo! Altre tre persone sono risultate positive ed erano nella stessa comitiva della signora che si è ricoverata 10 giorni fa. Queste persone erano in quarantena. Questo vuol dire che il virus lo hanno preso più di 10 giorni fa e che il tampone durante l'incubazione risulta negativo. Quindi non sapremo mai quanta gente c'è in giro asintomatica che sta portando il virus a spasso per la città. È davvero inquietante questa cosa...
Fabi91
Fabi91
Angel1983
Ciao Angel grazie per avermi risposto... non so se hai visto le foto che ho postato.. comunque ho fatto l ecografia di controllo due settimane fa.. però questa macchietta l'ho notata solo ieri.. ora mi sto fissando e mi vedo Il seno in questione più rosa dell'altro.. ( sto impazzendo?) mio marito dice che li vede uguali!
Angel1983
Angel1983
salvocatania:
Un festival degli orrori !

Ci stia lontano per favore se ci tiene alla sua salute !

Secondo indizio che una mastite carcinomatosa non l'abbiano mai trattata in vita loro !

Oh mamma, me lo ricordo benissimo... Un consulto chirurgico da film horror. Persino la radioterapista quando gliel'ho raccontato mi ha guardata inorridita!
Meno male che mi sono fidata del mio istinto (lo avrebbe capito anche mia figlia che all'epoca aveva 4 anni che non era una comune mastite!!) e sono scappata a Milano!
Angel1983
Angel1983
Fabi91:
Ciao Angel grazie per avermi risposto... non so se hai visto le foto che ho postato.. comunque ho fatto l ecografia di controllo due settimane fa.. però questa macchietta l'ho notata solo ieri.. ora mi sto fissando e mi vedo Il seno in questione più rosa dell'altro.. ( sto impazzendo?) mio marito dice che li vede uguali!

Si un pochettino magari ti sei fissata sul problema e potresti ingigantirlo. I puntini sembrano una reazione allergica, fidati comunque della ginecologa! Magari ti sono venuti su perché ti senti stressata, anche la gravidanza fa la sua parte. Però tranquilla, la mastite Carcinomatosa è dolorosa, si gonfia tutto, é una cosa molto divers e più complicata. Se hai prenotato la visita senologica falla e togliti ogni dubbio
Ely
Ely
Fra76:
Ely
Davvero complimenti ragazze. Io ammiro moltissimo chi è riuscito a laurearsi.

Io, che ho faticato tanto al liceo, all'università mi sono tanto divertita!

A 18 anni finalmente fuori dal controllo pressante della provincia. Dove tutti sanno chi sei, di chi sei figlia e sorella....
Fu una pagina bianca che ricordo di aver riempita di cose solo mie.

E all'uni ho avuto dei maestri immensi.
La lezione di Asor Rosa su Dante o quella di Gnisci sui wasp piuttosto che Pedulla' sulla comunicazione....me le ricordo ancora.

E le notti della Pantera....

É per questo che mi auguro che mio figlio possa fare l'anno all'estero. Perché tutti dovrebbero avere un momento per dimostrare a se stessi che sono grandi. E sono liberi.

Se sto virus del caxxo evapora....
Ely
Ely
marigi:
(Da capire pure il perché visto che i Abruzzo non mi pare di aver sentito di problem

C'è stato un morto a Vasto. O un caso.

Sono 50 km da Pescara.
Fabi91
Fabi91
Angel1983
I puntini che vedi sono dei brufolini rossi ne ho anche in tutta la schiena qualcuno sul petto e sulla pancia dovuta alla gravidanza.. ( a detta del dermatologo ) ma poi io sono una soggetta ad acne ! Sai cosa? Mi sono allarmata perché su internet ho visto di alcune foto dove presentavano una macchietta rossa e la presentavano come mastite carcinomatosa.. il seno a tratti al lato mi fa male un dolore pungente ma credo sia perché si sta modificando con la gravidanza ( o almeno spero )domani ho la visita alle 17:00! Spero di aggiornarvi con una buona notizia ! Dal ecografia quindi si vede eventualmente se è quello? Perché ho letto pure che non si vede ne dalle ecografie ne dalle mammo ! Sono confusa .. è un argomento molto intricato per me
Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
Ely:
C'è stato un morto a Vasto. O un caso.

Sono 50 km da Pescara.

Si...non ci sono mai andata, ma so la zona, è quasi a metà strada fra Foggia e Pescara (mia figlia ha studiato a Pescara)
Ed è anche zona di competenza del mio ufficio sulla quale ci lavora un mio collega....ops !
Spero non ci sia andato ultimamente.
Domani che torno a lavoro chiedo.
Accidenti !
Grazie per l'info !

Francamente non lo sapevo
- Modificato da Marigi Fiduciaria
Ely
Ely
Angel1983:
infezione per i tagli alé mani
Io non ho nessuno qui. Suoceri sono morti, i miei abitano in un'altra regione. E detto proprio nel massimo Dell sincerità lo stipendio di mio marito arriva il 28 e il 29 e già finito tra mutuo, macchina e assicurazioni varie. Col mio (part time) ci paghiamo la spesa, la. Ludoteca e la baby sitter e varie ed eventuali. Non andare a lavorare due, tre settimane o un mese diventerebbe abbastanza pesante. Perché non sarebbero giornate giustificate. Le ferie non ce le danno quando vogliamo, quindi bisognerebbe prendere congedo (pagato al 30%)Ovvio che se la situazione dovesse degenerare ci arrangeremo... Ma se chiudono solo le scuole non è che si risolve granché. Io vado a lavorare potrei averlo trasmesso a mia figlia che già magari l'ha trasmesso a qualcun altro e non sappiamo! Altre tre persone sono risultate positive ed erano nella stessa comitiva della signora che si è ricoverata 10 giorni fa. Queste persone erano in quarantena. Questo vuol dire che il virus lo hanno preso più di 10 giorni fa e che il tampone durante l'incubazione risulta negativo. Quindi non sapremo mai quanta gente c'è in giro asintomatica che sta portando il virus a spasso per la città. È davvero inquietante questa cosa...

Angel, tesoro, ma hai fatto la domanda all'inps per l'assegno ordinario di invalidità?
È compatibile con il lavoro.

Rispondi