Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io sono a lavoro..e sto preparando i prelievi x domani mattina.
Oggi Antonio mi diceva amore guarda un viaggio x siviglia Madrid Londra dai partiamo x giugno ,settembre ,ottobre ,tanto non penso che il coronavirus durerà fino ad allora...
Ma speriamo bene..
Io mi farò spostare il controllo oncologico x fine mese mi avevano detto 31 marzo o aprile così nel frattempo la cosa dovrebbe migliorare tanto non ho urgenza gli esami sono tutti buoni .
Mi rendo conto che la cosa e molto seria e dico che il coronavirus fa piu paura perché mi sembra imprevedibile e non si sa come affrontare.
Oggi la direzione generale ha chiamato gli infermieri x fare dei turni integrativi pagando un bel Po ma appena ho scoperto che ti mandavano in malattieinfettive e nei container x il coronavirus ho fatto dietro front la mia vale più dei soldi..
Da domani ritorno in palestra certo non posso fare sport con la mascherina ..
B notte..un abbraccio
Grazie mille Dottor Catania per avermi risposto.. in gravidanza si è più soggetti quindi a riscontrare episodi di carcinoma? ( mi rifaccio alla frase che ha scritto che in gravidanza bisogna alzare il livello di guardia ) vorrei se possibile mostrarvi una foto... e spero di non fare cosa sgradita a nessuna e neanche a lei dottore .. [url=https://ibb.co/qWZpj61 https://ibb.co/VMy16gy][/url]
Ciao Fabi ma a me sembra tipo un irritazione ora poi il dott ti dira e lui l esperto..
Grazie per avermi risposto Daniela sei riuscita a vedere tutte e due le foto? , mi è uscita una follicolite alla schiena assurda il dermatologo mi disse l'altra settimana che è dovuta alla gravidanza.. oltre che alla schiena ho dei brufoletti sul seno e qualcuno sulla pancia infatti sul seno "incriminato ho anche qualche foruncolino rosso " la ginecologa ha visto la foto e secondo lei non dovrei stare così in ansia e che può essere sia uno eruzione cutanea data dagli ormoni.. ma io ormai sono entrata nel vortice del pessimismo !
Davvero?? Spero proprio che ora queste nuove misure di sicurezza consentano di contenere i disagi, in modo da garantire il normale proseguimento delle cure per il coronavirus ma anche per chi come noi ha bisogno di accedere all'ospedale per le terapie!
Sono all'erta per nuovi accertamenti anche perche' abitano in zona a Sud di Milano non lontana dalla zona rossa. Ma ormai tutti ci consideriamo vicini a questa zona come del resto lo e' in linea d'aria persino l'IEO.
Dottore, ma la mamma di Rosa non è bene che si faccia vedere da un medico? O che faccia un tampone? Mannaggia...
Fabio
Io non mi considererei immunodepressa, ma neanche ideale donatrice di midollo !
Farei una vita normale con tutte le precauzioni che tutti noi dovremmo prendere.
Ora dobbiamo RESISTERE RESISTERE RESISTERE sino all'arrivo del caldo !
E in autunno vaccinazione per tutti con antinfluenzale e anticoronavirus (pare che qualcuno riesca ad approntarlo entro 6 mesi)
Puoi nn fare sport in palestra x 15 giorni e vedere come evolve la situazione... magari fai camminate all'aperto o le scale più volte x andare a casa tua...
Non fa cosa sgradita ci mancherebbe altro.
Il problema e' che sia VIETATISSIMO azzardare diagnosi su una foto.
Ma gia' le ho risposto sui sintomi che ha descritto !
E interverra' senz'altro Angel che una mastite carcinomatosa l'ha avuta !
.
Comunque se si e' tranquillizzata potra' sempre aggiornarci piu' avanti se lo desidera
! Pure sto carognavirus ci si mette.... Mamma mia quante cose avrò da raccontare da vecchia.....
Dada Carissima, concordo con te le battute di mano e credo che tu abbia pensato quello che penso io. Illy82 sa per certo che invecchierà e potrà fare la nonna o la persona anziana, non le passa per la testa che in mezzo ci sta il k e il coronavirus. E' una bella speranza di vita che tutte abbiamo conquistato con coraggio, determinazione e voglia di vivere in barba alla paura. Mi piace e grazie Illy82 per questa botta di fiducia.
Lori
Brava ! Si puo' fare attivita' fisica in tanti modi.
Io da alcuni giorni faccio diversi chilometri a piedi per andare a lavorare piuttosto che prendere la metropolitana
Domani andrò dalla senologa per farmi visitare nuovamente , spero di aggiornarvi con buone notizie! Appena Angel vedrà il mio messaggio mi saprà raccontare la sua esperienza.. faccio un ultima domanda per non risultare petulante e disturbare troppo ( vista anche l'ora che inizia a essere tarda ) dato che ho eseguito un ecografia due settimane fa esatte la situazione del mio seno potrebbe essere cambiata nelle due settimane? Mi rendo conto che un professionista non può fare diagnosi tramite una foto.. sono stata mossa dalla disperazione.. penso solo alla bambina dentro di me e ho molta paura e mi sento sola.. mio marito mi da sempre dell'esagerata e essendo lontana dalla mia famiglia mi trovo a chiedere aiuto qua..
Io stavo per tornare al lavoro! E invece chiudono tutte le scuole! Vabbé....
Per me, comunque, fino il 15 è insufficiente, spero proroghino a tutto marzo e che fermino tutto e tutti, perché questo cappero di virus non si ferma, ogni giorno aumenta no i casi in maniera esagerata...è pazzesco. Al sud al momento sono solo casi importati, e penso sempre che meno male che i focolai sono al nord dove ci sono le infrastrutture migliori! Sai che caos se i 2000 casi fossero stati nel sud del Paese?
Se quei numeri arriviamo ad averli anche al sud, buonanotte! Oggi Libero ha fatto un titolo disgustoso, a proposito, l'avete letto? Virus alla conquista del Sud...
Che tristezza, gente piccola piccola.
Buonanotte, care e caro dott
Abbracci e carezze infinite da
Lori
Sì sì voglio crederci.... Il mio obiettivo è quello di diventare una vecchia fuori di seno Con mille storie da raccontare! In fondo la speranza non costa nulla e fa tanto bene. Un abbraccio