Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

pepeli
pepeli

Ragazze
Qui nella aziend dove lavoro lunedi e martedì ci sarà una riunione con gente proveniente da tutta italia, emilia romagna , lombardia e veneto compresi.
Non hanno predisposto alcun presidio , nemmeno spruzzini anti batterici x ambienti.
Ma si può?
Oggi inoltre sono presenti persone negative al virus ma appena uscite dalla quarantena..............
Non stringerò mani, non bacerò sulle guance, ok ma credo che poco cambi con 25 persone rinchiuse in un unica stanza o a girovagare x i corridoi nelle pause caffè!
Ho chiesto di acquistare almeno dei disinfettanti spray x ambienti.

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Angel
Rebecca è bravissima ed ha una forte personalità.È già selettiva nelle amicizie e questo denota capacità di scelta.Mica poco per una bambina così piccola!
Titina
Ho già fatto la mia passeggiata qui non piove.Ma proprio proprio ci devi andare dal dottore??? Io faccio tutto per telefono e mando Giulio solo a ritirare! Tempo 2 minuti ed è fuori....procurati una mascherina , tesoro
Sei gnocchissima e la Dottoressa ti farà i complimenti
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
pepeli:
pepeli
utente 
Ragazze
Qui nella aziend dove lavoro lunedi e martedì ci sarà una riunione con gente proveniente da tutta italia, emilia romagna , lombardia e veneto compresi.
Non hanno predisposto alcun presidio , nemmeno spruzzini anti batterici x ambienti.

È contro le regole! Non è giusto! Ma sono tutti fuori?????
- Modificato da Dada 62 Fiduciaria
pepeli
pepeli
Dada 62:
È contro le regole! Non è giusto! Ma sonobfuori?????

E pensa che l'hanno rimandata xchè doveva essere fatta 15 gg fa.
Hanno aspettato che il virus si diffondesse praticamente ed ora la fanno !!!
Idioti!!
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Angel1983:
Buongiorno a tutte e fili colorati!
Io sono andata a camminare mentre il marito correva, piovigginava ma niente di ingestibile. Ho ritirato la pagella di Rebecca, mi viene da ridere, ho una figlia rivoluzionaria.
Ha preso 7 in condotta, buono in religione (ne ero certa) tutto il resto 8.
Ma il giudizio è stato, non le piacciono le regole, per lavorare deve essere incitata, ma sta gradualmente migliorando.
Mi hanno segnalato che non è proprio integratissima nella classe, ma preferisce interagire a piccoli gruppi.
Fai bene figlia mia, mica puoi andare d'accordo con tutti, saresti falsa! In compenso la maestra è rimasta particolarmente colpita perché nonostante una settimana di vacanza e zero compiti nella lettura è migliorata moltissimo, è veloce e capisce anche il senso di quello che sta leggendo!

.

Si rassegni !
E' una vera Ragazzina Fuori di seno !!!
E per fortuna non cambiera' !

Io ho fatto ginnasio e liceo classico lontano dai miei !
Sarei stato sempre il primo della classe se non avessi avuto sempre un voto scarso in condotta e un voto regalato (=immeritato) in matematica.
Non ero rivoluzionario , ma del tutto indisciplinato !
Al primo e secondo anno del liceo classico avevo fatto moltissime assenze perche' mi ero innamorato di Freud e trascorrevo intere mattinate in biblioteca invece di andare a scuola.

In storia e filosofia, storia dell'arte ero , per conto mio, avanti a tutti gli altri di anni e i professori erano sconvolti della preparazione fai da te che avevo acquisita.

Agli esami di maturita' mi hanno regalato la matematica e poi ho avuto i voti piu' alti di tutto il liceo !

Problema a parte il voto in condotta come Rebecca !
Io seguivo un mio programma di preparazione perche' mi annoiavo a seguire i programmi proposti e per le assenze ricevevo mugugni in continuazione , ma potevano fare poco anche se cercavano disperatamente di parlare con mio padre. E anche mio padre non avendo notizie di me se non dalla bella pagella si stupiva che non ci fossero in quel liceo colloqui tra i professori e i genitori.
In realta' i colloqui periodici erano previsti, ma io, per evitare che mio padre venisse a conoscenza delle mie assenze, avevo trovato un poveretto che mi firmava il libretto delle assenze a 500 lire a giustificazione (con 500 lire si pagava un pasto al ristorante).
E gli davo mille lire (doppio pasto) quando mi accompagnava a scuola per parlare con i professori spacciandolo per mio padre.
I professori erano sconvolti favorevolmente nei mie confronti e mi indicavano nei corridoi come un bell'esempio di studioso nonostante un padre che aveva l'aspetto del clochard. Dai miei amici apprendevo che i professori erano ammirati da questo povero padre che faceva tanti sacrifici per farmi studiare e che non era in grado di esprimere una frase compiuta.
E da lontano scrutavo i loro occhi lucidi di tenerezza nei miei confronti e agli scrutini finali chiudevano un occhio sui voti in condotta e matematica.

Angel si rassegni ! Se complessivamente i voti sono lusinghieri non ci faccia caso al fatto che sia indisciplinata adesso.
E' lo scotto che devono pagare quelli che geneticamente hanno un elevato quoziente proattivo.
Imparera' dalla vita che le regole siano necessarie se si vuole vivere in una societa' civile !!
.

Sissi
Sissi
Ciao Angel sono in ansia per risultati tac che avrò lunedì. Ci sono ancora tanti giorni, cerco di tenermi impegnata,di non pensare,ma è difficile soprattutto quando vai a letto la sera e la mente inizia a ....svagarsi, ovviamente in pensieri negativi.
Un bacio a te e a tutti
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Angel1983
Brava la tua reby... piccola rivoluzionaria
Che classe frequenta?
Il mio di quasi 7 anni frequenta la 1 elementare.. Anche lui ha tutti 8 e due 10..
Lui è molto timido e parla poco... anche lui ha bisogno di qualche spinta..
Il suo problema a scuola è che è troppo disordinato. Rientra con l'astuccio praticamente vuoto..
- Modificato da Fra76 Fiduciaria
Rosy 90
Rosy 90
Alexa
Grazie per le tue parole.. Speriamo bene
Rosy 90
Rosy 90

Buon giorno a tutte ❤️

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Annina:
Carogna o no io il mio Gio me lo sbaciucchio .... Ma come si fa? Per me impossibile non farlo. Ci laveremo bene anche il viso alla sera quando ci vediamo ma... Il mio bimbo non posso proprio smettere di baciarlo.!!!

Ci mancherebbe che non lo facesse !
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Rosy 90
Buongiorno cara..
90 è la tua data di nascita?
Sei giovanissima
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
pepeli:
Dovrei esserlo? Forse sì, ma non lo so...Il problema ora è sta robetta che sento vicino alla cicatrice in para sternale sx dove si era trovato un anno e mezzo fa il k infiltrante vicino alla protesi nel seno dove avevo fatto mastectomia e ricostruzione!!Ora ho paura,nonostante sembri un nervetto e nonostante abbia fatto i controlli esattamente due mesi fa.Non so che fare,se star tranquilla o andare di nuovo a fare ecografia....Ecco questo è quello che mi impedisce di star serenissima ora.

Ma quanta mammella pensa che le sia rimasta ?
Stia tranquilla !!!! E si dia una pausa con l'autopalpazione
Angel1983
Angel1983
salvocatania
Per fortuna sono cresciuta con genitori che non hanno mai dato troppo peso ai voti e non ho intenzione di farlo con mia figlia... Io a scuola non sono mai stata la prima della classe. Al liceo preferivo non essere troppo notata, mi mimetizzavo bene ed ero contenta di essere nella "media". A me tutte quelle sviolinate dei prof sulle compagne da 9 e dieci proprio non mi interessavano. Credo di non essere stata capita, ma non mi importava. Avevo un buon rapporto con la mia prof di greco che tutti odiavano perché palesemente rigorosa e di una cultura impressionante su qualsiasi argomento (faceva paura). Nello scritto andavo male ma nel resto ero una bomba e siccome, a differenza di mia figlia, su certe cose sono proprio tarata (rispetto delle regole soprattutto, le cose fatte male, la prevaricazione mi fa imbestialire) con lei andavo benissimo. All'università ho cercato sempre di mimetizzarmi ma era il posto per me:voto che ha tentato di rovinarmi la media:un 26 in igiene. Il resto mi faccio schifo da sola, sono uscita con lode. Ma poi non ho continuato con specialistica o altro perché volevo lavorare, essere indipendente e fare altro
- Modificato da Angel1983
pepeli
pepeli
salvocatania:
Si rassegni !E' una vera Ragazzina Fuori di seno !!!E per fortuna non cambiera' !Io ho fatto ginnasio e liceo classico lontano dai miei !Sarei stato sempre il primo della classe se non avessi avuto sempre un voto scarso in condotta e un voto regalato (=immeritato) in matematica.Non ero rivoluzionario , ma del tutto indisciplinato !Al primo e secondo anno del liceo classico avevo fatto moltissime assenze perche' mi ero innamorato di Freud e trascorrevo intere mattinate in biblioteca invece di andare a scuola.In storia e filosofia, storia dell'arte ero , per conto mio, avanti a tutti gli altri di anni e i professori erano sconvolti della preparazione fai da te che avevo acquisita.Agli esami di maturita' mi hanno regalato la matematica e poi ho avuto i voti piu' alti di tutto il liceo !Problema a parte il voto in condotta come Rebecca ! Io seguivo un mio programma di preparazione perche' mi annoiavo a seguire i programmi proposti e per le assenze ricevevo mugugni in continuazione , ma potevano fare poco anche se cercavano disperatamente di parlare con mio padre. E anche mio padre non avendo notizie di me se non dalla bella pagella si stupiva che non ci fossero in quel liceo colloqui tra i professori e i genitori. In realta' i colloqui periodici erano previsti, ma io, per evitare che mio padre venisse a conoscenza delle mie assenze, avevo trovato un poveretto che mi firmava il libretto delle assenze a 500 lire a giustificazione (con 500 lire si pagava un pasto al ristorante). E gli davo mille lire (doppio pasto) quando mi accompagnava a scuola per parlare con i professori spacciandolo per mio padre. I professori erano sconvolti favorevolmente nei mie confronti e mi indicavano nei corridoi come un bell'esempio di studioso nonostante un padre che aveva l'aspetto del clochard. Dai miei amici apprendevo che i professori erano ammirati da questo povero padre che faceva tanti sacrifici per farmi studiare e che non era in grado di esprimere una frase compiuta. E da lontano scrutavo i loro occhi lucidi di tenerezza nei miei confronti e agli scrutini finali chiudevano un occhio sui voti in condotta e matematica. Angel si rassegni ! Se complessivamente i voti sono lusinghieri non ci faccia caso al fatto che sia indisciplinata adesso. E' lo scotto che devono pagare quelli che geneticamente hanno un elevato quoziente proattivo.Imparera' dalla vita che le regole siano necessarie se si vuole vivere in una societa' civile !!

Wow!! splendido complimenti ha fatto il dott Catania a te e a tua figlia , cara Angel1983 !!
Concordo in pieno!
pepeli
pepeli
salvocatania:
Ma quanta mammella pensa che le sia rimasta ?Stia tranquilla !!!! E si dia una pausa con l'autopalpazione

grazie dottore, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Rispondi