Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
doc .... Avrei mille domande... Ma almeno una la faccio a lei:
Va bene per gli adulti.... Ma i bimbi??? Non sono in grado di rispettare queste consegne.... E quindi niente scuola per un mese? Per forza secondo me. I bambini fanno la maggior parte delle cose sconsigliate tra loro e su loro stessi almeno i più piccoli, diciamo fino ai 9/10 anni é impossibile evitare certi comportamenti per loro.... , poi stanno con mamme papà e nonni.... E baby sitter perché mamma e papà devono andare a l lavoro.....
Vale la stessa cosa pure per i polmoni più linfonodi mediastino? Le ho appena mandato un e-mail con il referto...
Qui non si puo' certo dire MEGLIO TARDI CHE MAI , perche' ormai E' TARDI !!!!!!
Queste cose ed io faccio un altro lavoro le avevo scritte GRATIS quindici giorni fa.
Appena ho tempo recupero il mio post PORTA-SFIGA !!!
Ho avuto una giornata pesante, che finisce ora.
Entro per sapere come stai, e come procede.
Che fine hai fatto????
Hai visto il post di Raffa72?
Certo doc che lei mi fa sempre piegare dal ridere....
Anche se non c'è molto da ridere.
Comunque noi rispettiamo già queste regole ma per buon senso, il fatto che le abbiano scritte così mi fa pensare rispetto al discorso bambini. Dovranno se dono coerenti tenerli a casa per forza. In tutta italia però!!!!
Ah, e questa la devo proprio raccontare.
Oggi ho scoperto che una collega è stata a Ferrara per una gara di ballo, credo il 23 febbraio, nel we in cui é esploso il carognavirus, come lo chiama Dadina.
Poi è tornata e ha lavorato tutta la settimana.
Salvo poi scoprire che il maestro di ballo era risultato positivo al virus più stronzo dopo la spagnola.
Le è venuta la febbre e si è messa in autoisolamento in attesa che le facciano il tampone. Attesa a quanto pare vana.
Ecchevelodicoaffa', in ufficio si è scaricato il panico, mi aspetto che domani mattina ci sia il vuoto.
Ahhhhh, che relax!
15 giorni fa scrivevo fuori da tutti i cori le mie raccomandazioni sulla necessita' di cambiare alcuni comportamenti come quello di cominciare a salutarsi senza la necessita' di stringere le mani.
E per carita' no agli abbracci, almeno in questa fase di diffusione della epidemia
.
.
.
Oggi il quotidiano britannico Guardian raccomanda le stesse cose in un lungo articolo elencando anche come si stanno adeguando in tutto il mondo.
.
Gia' abbiamo visto che persino la cancelliera Merkel il Germania si e' vista negare la mano dal suo Ministro dell'Interno.
.
.
In Israele il Primo Ministro ha fatto la sua campagna elettorale senza stringere la mano ad alcuno annunciandolo pubblicamente.
.
In Francia l'esperto di stile di vita Philippe Lichtfus su tanti giornali suggerisce di sostituire (guai ai baci sulla guancia !) la stretta di mano con ammiccamento del capo e occhi a distanza.
.
In Cina ed a Pechino, lontana dal focolaio, enormi cartelloni rossi
.
CHE SPIEGANO ALLA GENTE DI NON STRINGERSI LE MANI.
Mentre gli altoparlanti suggeriscono alle persone di sostituire il gesto dello stringersi la mano con il gesto A DUE METRI DI DISTANZA tradizionale del gong shou (un pugno chiuso nel palmo opposto) per salutare.
.
.
gong sou
.
.
In Australia il ministro della Salute, ha spiegato agli australiani di non stringersi la mano.
Meglio una pacca sulle spalle !!
.
LASIMO
.
Segua pure il consiglio del suo Premier Brad Hazzard
di non stringere piu' le mani , ma prenda le distanze dalla sua strampalata uscita della pacca sulle spalle dove con gli starnuti si concentrano le goccioline che contengono il virus
Ancora per poco potete pure darvi le pacche sulle spalle sino a che le temperature si mantengono molto elevate. Credo che ancora si aggirino mediamente sui 35 gradi.
Ma tra poco con l'arrivo del vostro autunno inverno e' sconsigliabile la pacca sulle spalle!
Carognavirus +persone idiote. Un mix letale
Notte ragazze. Mi si chiudono gli occhi...
ROSY90 stando qui e leggendo le storie delle ragazze di questo blog ho imparato che si può cadere, ma che si può anche rialzarsi più forti di prima.
Mollare mai
Un abbraccio a te e alla tua mamma.
Va bene per gli adulti.... Ma i bimbi??? Non sono in grado di rispettare queste consegne.... E quindi niente scuola per un mese? Per forza secondo me. I bambini fanno la maggior parte delle cose sconsigliate tra loro e su loro stessi almeno i più piccoli, diciamo fino ai 9/10 anni é impossibile evitare certi comportamenti per loro.... , poi stanno con mamme papà e nonni.... E baby sitter perché mamma e papà devono andare a l lavoro.....
organizzare attività ricreative individuali alternative da svolgersi all'aperto ma senza assembramenti o presso il proprio domicilio?
Una bella assemblea di condominio svolta nel porticato del palazzo vale?
Mi sono divertita come una matta....ho raccontato della collega in isolamento....ho preteso che si mettesse a verbale che era contrario alle norme d'emergenza del governo stare a meno di un metro...c'è un po' di gente che mi sta sulle palle, mi sono vendicata così
Pensi agli adolescenti con gli ormoni a palla che pomiciano come se non ci fosse un domani!
Uhhhhhhh quanto hai ragione Elyyyy
OK divieto di limonare
Aggiunto alla lista. Spuntare prego!
Burioni al corriere della sera.
Allucinante.
https://www.corriere.it/salute/malattie_infettive/20_marzo_03/coronavirus-contagi-calo-serve-trend-discendente-non-singolo-dato-cc87e656-5d2f-11ea-ad92-9d72350309c8.shtml