Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Già l'infermiere dalle mani di forbice ce le ha conservate (le botte) ora pure l'ecografia. Ufficio urp e fai segnalazioni, non siamo pazze invasate che vanno a far perdere tempo alle persone... Io appena ho tempo voglio andare a farmi dare la. Mia. Pet. Ho pensato che mi servirà soprattutto quando farò la visita di revisione INPS. Troveranno modo di darmela...
Comunque ragazze venerdì vado dal mio amatissimo ginecologo a farmi visita completa e pap test, e mi tolgo pure questo pensiero!
Si ragazze è successo davvero. Io mi sento davvero giù. E poi il nodulo lo avevano sentito 2 medici. Mi ero dimenticata che la mia Doc lo ha fatto palpare anche ad un altro medico.
Ora devo rilassarmi perché a breve arriva il mio cucciolo
Sono anche io senza parole
Notizie di Ninni?
E' nei miei pensieri
Medico di m.....ennesimo in quell'ospedale, vero?
Però prendiamo la sola cosa buona. Non ha visto niente e un poco avrà cercato. Possibile che fosse grasso?
Notizie?
Stella stellina
Sono basita per non dire parolacce alla romanama come si é permesso che razza di professionalità!!!
Lo dovevi mandare a ......
Un abbraccio
Io allora faccio un bel respiro, taccio e mi metto più giù.
Durante l'esecuzione mi dice che il nodulo non lo trova e mi dice di indicargli il punto... Glielo indico e gli dico che la zona precisa non la so visto che me lo hanno palpato solo 20 minuti prima e non ho avuto occasione di sentirlo da me (non potevo mica spogliarmi davanti a tutti in sala d'attesa dell'eco) e mi risponde che non era possibile che io non sapessi dove fosse, il seno era il mio. Allora gli ribadisco (sempre con molta calma e gentilezza) quello detto prima. Ad un certo punto alza l'ecografo e dice che era finita lì... Che non aveva i CD per stamparla e di ritornare mercoledì... Io gli chiedo però se il nodulo c'è e se la protesi è ok e lui mi blatera qualcosa a bassa voce che non capisco e mi dice che il nodulo non l'ha trovato.
1.Andrò a fare l'eco da un'altra parte
2 andrò in direzione sanitaria a riferire l'accaduto
Non si può davvero.
Senza parole
Cos 'e pazz'
Fai bene a rifarla, ma solo per avere una risposta concreta e non dei mugugni
Buonasera a tutto il gruppo. Abuso ancora della vostra pazienza per un aggiornamento su mia sorella. Oggi ha fatto un secondo consulto a Napoli, il nodulo maligno a detta loro è arrivato a due centimetri ma la misura originaria era 1,2. Si è gonfiato dopo la biopsia secondo loro. Confermano terapia neo adiuvante e intervento a settembre e che è stadio iniziale senza metastasi. Chiedo a voi e al dottore : 1)la dimensione e piccola media o grande? 2)in sei mesi non c'è rischio che le cose peggiorino? 3)la chemio neoadivante è pesante o sopportabile? 4)si può guarire e uscire da questo incubo? Grazie a tutti, pare che i medici siano ottimisti ma non riesco a stare sereno in nessun modo. Gaetano
Ho capito solo che è tutto ok ma questa è la cosa più importante
La dimensione è relativamente importante. Ci sono noduli millimetrici che fanno più danno di quelli centimetrici. Inoltre, la dimensione la saprà dopo l'intervento. Anche a me era 2 centimetri, ma dopo l'intervento era poco più di un centimetro.
Dipende dal suo grado di proliferazione, indicato dal ki67
La chemio non è una passeggiata in bicicletta, ma nemmeno una tortura cinese. Si supera tutto, noi ne siamo la prova, ma sopratutto ognuno reagisce in maniera differente. Ci sono persone che vanno a lavorare, fanno sport, insomma la vita di tutti i giorni.
Sìììììììììììììì
Tua sorella ti dimostrerà che questo incubo si può lasciare alle spalle! Non ti abbattere così tanto.
Vai e spalanca le gambe e Ti togli il pensiero!<3<3<3
Notizie da Mamma?
Bacio!
Forza bella Sissi...siamo con Te<3<3.Ed intanto oggi hai dato un'altra mazzata allo stronzo
Ho chiesto al mio cardiochirururgo sul tuo problema niente di patologico..