Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Verdure, carbo integrali, eliminare dolci...che poi sono le linee guida di berrini, alle quali un poco tutte qui facciamo riferimento. Si limitano i danni anche sotto chemio.
Sarei un pochino stanca
Voglio spianare il reggiseno con le tette morbide
Ohhh cucciola mia, ho appena visto il tuo post....
Mi dispiace che senti ancora dolore ma Mollare mai..... Tutto passerà .....Ti voglio bene.....
Sono ferma in un panificio, stiamo comprando la focaccia messinese.Qui nessuno ha mascherine o sembra troppo preoccupato. C'è da dire che in Sicilia a parte i tre casi a Palermo e 1 a Catania per ora la situazione sembra stabile...
Siamo andati a fare un po' di compere e ci siamo sentiti in colpa per non aver portato con noi la bambina... Abbiamo fatto delle ferie da reclusi, ma al centro commerciale mia figlia si annoia e poi non ci fa fare nulla... Avremmo voluto portarla di più all'aria aperta. Appena torniamo parco giochi e bicicletta!
Laura fai quello che ti senti ovviamente però ecco io non rinuncerei proprio a tutto, considerando che vivi in una città dove non c'è stato un elevato numero di casi!
Nel pomeriggio dopo aver lavato il pavimento ho avuto un dolore abbastanza forte zona lombare tanto che nel giro di tre ore ho preso due brufen. Non è ancora andato via. Ho sempre sofferto di mal di schiena, ma questo mi sembra diverso.
Da qualche mese questo dolore mi viene soprattutto quando mi alzo al mattino, poi passa oppure rimane ma molto lieve. A volte penso che sia il Tamoxifene ma non credo provochi dolori articolari e /o alle ossa.
UFFI
Non e' colpa ne' del tamoxifene, ne' tanto meno (attenzione ai consigli commerciali !) del materasso
.
ma della SUA colonna vertebrale che ha bisogno di approfondimenti ma soprattutto prima di riprendere i movimenti di essere "lubrificata" dopo il riposo.
Ti alzi dal letto, e già devi incominciare a "smuovere" la schiena dolorante.
Raggiungi il bagno, e lavarti la faccia o i denti non è un'operazione particolarmente piacevole: quella punta dietro la schiena quando ti pieghi in avanti rende decisamente poco confortevole la posizione.
Prosegui le tue attività e piano piano la situazione comincia a migliorare: nel giro di qualche decina di minuti (o di molte decine di minuti, se ti va proprio male) la schiena si è "scaldata" e non ti fa più male.
Però questa situazione è veramente fastidiosa, quindi dopo un po' hai avuto un'idea geniale: cambiamo materasso!
Magari ha funzionato (in questo caso, ma più probabilmente hai notato miglioramenti marginali.
Il mal di schiena al risveglio è un problema molto fastidioso: è indice che c'è qualcosa che non va, ma questo "qualcosa" è più spesso la tua schiena che il tuo materasso.
Grazie
Appena posso guardo la posta !
stavo per scrivere "poggi li' che poi guardo "
e mi veniva da ridere perche' in automatico la mia memoria aveva richiamato una vignetta tra le piu' spiritose, che pero' riguarda una relazione di coppia.
Gliela avevo postata una volta dedicata a lei e Giulio,
.
.
.
.
Accidenti al mal di schiena! Fai decapeptyl?
Lo so che non è il materasso. La dottoressa di base alla mia richiesta di una RX lombare e al bacino, guardando la cartella clinica mi dice: " SEI anni fa ha fatto una RX lombare e aveva un'artrosi diffusa... Le cose di certo non migliorano possono solo peggiorare, poi lei è in follow-up..."
Quindi? Nulla . Intanto lo scorso anno due episodi di lombocrualgia (di cui uno abbastanza intenso) risolti con ginnastica posturale. Anche qui nessun esame diagnostico. Vabbe. Non che ci tenga particolarmente a sottopormi a esami, a radiazioni ecc ma vorrei anche non imbottirmi di brufen.
Vabbe (vignetta di Mafalda che gira i tacchi e va via)
Enantone
stavo per scrivere "poggi li' che poi guardo "
e mi veniva da ridere perche' in automatico la mia memoria aveva richiamato una vignetta tra le piu' spiritose, che pero' riguarda una relazione di coppia.
Gliela avevo postata una volta dedicata a lei e Giulio,
.
Ah ah ah!!!
Accipicchiolinacazzo non ho la faccina che ride!!!!
Quando ha tempo!!
Grazie mille Dottore!<3<3<3<3
E niente....periodino niente male anche per Te tesoro!!<3<3<3
Io ormai mangio antidolorifici da settembre!
Lo stomaco ringrazia
Verranno tempi migliori
O tempo di antivirali?
Aaaah che bel vivereeeeeee!
Che bel piacereeeeee!
Fanculo
Come stai?
Ciao cara, da pomeriggio ho crampi nella parte alta della pancia. A parte questo, sto bene.