Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Daniela Sicilia
Daniela Sicilia

Buon giorno amiche io mi preparo x la palestra..
Oggi a colazione waffel integrali fatti da me ..E chicca li vuole pure..
Sto facendo un corso online la salute dell osso e il carcinoma mammario e ormonoterapia..con la collega lo abbiamo iniziato insieme ..Io supero il test della prima sessione e questa mi fa minkia ma sei bravissima sei molto aggiornata su questa cosa...
Questa non sa che io ho avuto un k mammella ..ecco perché sono aggiornata
Un abbraccio a tutte.
Serenella come va oggi?
Sei rientrata in terra sicula?
Angel la tua mamma come sta?

.

Ily 82 fiduciaria
Ily 82 fiduciaria

Annina che bella sulla neve insieme al tuo bimbo! È bello dare un volto ai vostri nomi... Ormai parlo di voi in continuazione a casa e mia figlia sta imparando i nomi dei vostri figli e un giorno spera di conoscerli

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Gaetano
Benvenuto in famiglia RFS
Il nostro doc. ti ha rassicurato, cerca di conservare la fiducia e vedrai che si risolverà tutto al meglio
Un abbraccio a te e a tua sorella
Ily 82 fiduciaria
Ily 82 fiduciaria

Ieri ho fatto la solita puntura di decapeptyl e ieri sera mi sentivo un po' nervosa e con lo stomaco sottosopra, non sono riuscita a dormire bene. Alcuni mesi non mi da nessun fastidio ma a volte come ieri mi fa così è a volte ho dei mal di testa fastidiosissimi per non parlare delle vampate. E stasera devo andare a cena con le mie amiche... Spero di stare meglio sennò non sarò proprio di buona compagnia! Qualcuna di voi ha sintomi simili dopo la puntura di decapeptyl?

Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria

Buongiorno blog! Ho fatto pacake con la farina di castagne per tutti! Ieri la mia eco di controllo della falda che avevo del Douglas tutto ok.
Mando un abbraccio a tutte voi e in particolari alle ragazze sotto terapia. Serenella come va?
Lori "la vecchia", ti leggo sempre con tanto piacere. E sappi che in cina l'età media dei deceduti purtroppo è' 53 anni.. quindi buona parte dell'Italia e' vecchia con te. Un bacione

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Arcobaleno ❤️
Troppo forte Emanuele ❤️ con il suo costume

Fra76 ❤️
Il mare dove vado oggi non è come il tuo .... bellissime le tue foto

Annina
Che belli ti e Gio !!!!

Serenella ❤️
E la prima è andata ...
- Modificato da Patri Fiduciaria
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria
Salvocatania la mia cugina lungovivente, k al seno triplo a 25 anni, secondo k ( sempre triplo ma di 4 mm) a 52 anni ( operata a settembre), lunedì ' togliera' anche il restante seno ( quello operato a 25 anni) e ovaie perché mutata brca2 come me.
Perché di K si può' morire, ma anche no.
Ily 82 fiduciaria
Ily 82 fiduciaria

Gaetano benvenuto, la tua paura è normale ma prova a non concentrarti solo su quella perché le cure ci sono e se ne può uscire.
Ti racconto in breve la mia storia :ho scoperto il tumore al seno a 34 anni con 5 linfonodi ascellari metastatici e ho avuto anche una metastasi al fegato (immagina la mia disperazione, ero terrorizzata) poi però ho fatto intervento, chemio, radio, intervento al fegato, terapia ormonale che sto ancora facendo e nel frattempo sono passati tre anni e ad oggi non c è traccia di tumore nel mio corpo, non so se sarà così per sempre ma neanche me lo chiedo più perché ognuno di noi non conosce cosa potrà accadergli quindi non è che perché ho avuto un tumore non posso vivere come gli altri! É stata dura affrontare tutti quello che ho fatto ed è dura ancora adesso perché sto ancora prendendo dei farmaci che un po' di fastidi li danno però mi sento molto più felice e grata rispetto a prima del tumore.... Se continuerai a leggere questo blog ti accorgerai che ognuna di noi ha paure, dolori, fastidi ma anche tanta gioia ironia e vita! Il dott Catania mette spesso una lista con le storie di persone che sono vive e vegete dopo tantissimi anni dalla scoperta del tumore, leggile insieme a tua sorella così la paura darà spazio alla speranza!!!! Un abbraccio a voi

Arcobaleno
Arcobaleno

Buongiorno Famiglia.. Mi siedo per colazione e... Sentite questa..non ciapossofà..

Emanuele la maschera di Dart Fener la sta ancora mettendo quando esce di casa per "coprirsi dal coronavirus"perché la maestra ha detto in classe che é meglio utilizzare una mascherina oltre a lavarsi le mani contando fino a 60 e lui ha ben pensato di usare questa.

Ieri é arrivata anche la prima pagella del piccoletto..
Quanta gioia....
E pensare che a maggio 2019 ero impanicata dalle statistiche di morte.
Serenella vivi la vita e goditi i secondi. Non pensare ai figli scritti.. La tua vita sei tu.

Creamy.. Per il 21 marzo sei ancora interessata?

Ninni.. Ci scrivi un pò?

Annina.. Divertitevi

Arcobaleno
Arcobaleno

Gaetano.. Rimani con noi e raccontaci. Non è nero come stai ora pensando. È un Arcobaleno di colori la vita di tua sorella con un intruso da sfrattare.

Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria

Ragazze.. Come siete brave... Io Fiesta e merendine a volontà... Mi viene la fame nervosa a stare a casa....

Che bellissimo film ho visto ieri Hereafter di Clint Eastwood..after dopo here qui. Aldilà..
Ma il film pone soprattutto l'accento sul here qui, quello che narra sono le vite spezzate di persone, spezzate dalla morte, o da traumi infantili che non sono stati rimossi.. Al centro un uomo che è un vero veggente circondato da ciarlatani.
Il finale... Dobbiamo occuparci di noi... Qui è ora... Lasciando andare il passato e le persone a cui abbiamo voluto bene. Con uno sguardo di serenità a quello che avverrà dopo.

Wlavita

Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
buongiorno famiglia RFS eccomi qui... E strudel di mele con panna sia!!.
Dada chiama Annina risponde!!!
Grazie Spe per il caffè, aspettiamo anche Stella dopo il prelievo ne ho una fettona da parte tutta per te!!
Amiche vi abbraccio e vi voglio tanto bene!!
Lucy46
Lucy46

Buongiorno RFS
Fili colorati per stella
424709
Ciao Gaetano, la mazzata l'avete avuta tutti compresa tua sorella che a 29 anni deve affrontare quest'esperienza. Le cure ci sono e tua sorella le farà. Dove siete seguiti?
Perché non provi a far scrivere qui sul blog anche tua sorella. Un consiglio spassionato lascia stare internet, secondo mr Google saremmo morte già da tempo.

Laura
Laura

Buongiorno!

stella perché il.prelievo?.mi sono persa qualcosa?

dada
Come ti senti adesso?
speranza
Si tesoro, grazie. Oggi meglio, a parte 2 starnuti

gaetano
Smettila di piangere! Spostati dei due assoluti: non morira'/morirà. Come dice il dottore nessuno può saperlo, e la diagnosi di tumore ci costringe a fare i conti con un 'non so' del quale però e' piena la vita tutta, e non credo sia un bene. Perché davanti all'incapacita'di accettare questo non so di solito si sceglie o il panico o il negazionismo. E lo puoi vedere anche in questi tempi di virus.
Il quadro di tua sorella lascia tanta speranza, e questo a noi deve bastare. E la.speranza dobbiamo averla sempre!!

Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Stella:
Buon sabato a tutti!
Il caffè lo prendo più tardi perchè sono in attesa del prelievo venoso.
Dopo me lo bevo doppio

Buongiorno Stella.
Il caffè dopo lo prendo anche con te... ti faccio compagnia..
ANNINA Buongiorno anche a te.
Grazie per lo strudel

Rispondi