Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Angel le notizie post intervento della mamma mi sembrano incoraggianti! Aspettiamo con te istologico ma bicchiere decisamente mezzo pieno, direi
Dada contenta di sapere che ti hanno tolto i drenaggi. Vai di Tachi, il dolore dei punti ha i giorni contati. A differenza del problema connessione, ecco, quello lo vedo moooooooolto difficile da risolvere Giulio è ancora vivo?
Serenella, dài che il momento di inondare il bastardo di Napalm è arrivato. Io il primo giorno di chemio sono andata carica come una molla. Ed è ancora così. Arrivo super carica, "colpa" anche del cortisone che su di me ha effetto anfetamina
Annina, tesoro, che bella la mini vacanza in montagna. Se puoi, fatti una sciata anche per me, dolcezza e goditi al massimo questi giorni con i tuoi amori
Darkina, la tua felicità è arrivata intensa e chiara! Ti abbraccio forte tesoro.
Dottor Catania lei che chiede alle pazienti "casi in famiglia di Coronavirus" CE STA TUTTO e mi sarei sorpresa se non avesse colto questa occasione per "decomprimere" la tensione delle pazienti. Come sempre, lei è un grande. Le voglio bene.
Nina, rotolo dalle risate e ti invito a valutare l'opportunità di depositare il brevetto di questo nuovo sistema di protezione dal virus prima che lo faccia qualcun altro
Anche io lo faccio quasi sempre da quando ho visto il film!
Ero felice di poter tornare alla vita "normale".
La meraviglia della normalità!
Bentornato! Bello camminare, dai
Bava mi ha fatto un sacco ridere la scena dell'opossum, anche se il pressapochismo del medico non fa ridere.
Angel sono contenta che l'intervento di tua madre sia andato bene.
Daniela non è facile per nessuno, a un certo punto per me si è trattato di scegliere oltre che di noia. Ero stufa di essere triste e ho pensato, come il dottore sull'aereo in fiamme, se sono morta tanto vale da qui in poi divertirmi, cercare di stare bene, vivere con leggerezza. Non è che ci riesco sempre sempre,però non smetto di provarci
L'unico rischio è che poi mi arrestino scambiandomi per rapinatrice di banche
Ma e' lei che ha esagerato indossando uno scafandro.
Io le avevo consigliato di comprare una serie di foulard per coprire mezza faccia.
Come facevo io quando incontravamo tempeste di vento nel deserto !
Namibia
.
ad esempio l'ideale per proteggersi e' questo leggerissimo passamontagna in seta
.
Ma vuole scherzare ?
Se si rilegge tutte le storie delle long Survivors descrivono questa pienezza di vita cercando di vivere l'oggi accompagnate da follia e ironia, che nulla ha a che vedere con l'rresponsabilita'.
Perche ad esempio Lei anche se resta la dea Cali' superimpegnata.
.
non ha mai rubato un minuto alle terapie e ai controlli.
La spensieratezza che si e' guadagnata non gliel'ha regalata nessuno.
L'ironia, il prendersi continuamente in giro, non vuol dire rimuovere il problema. Vuol dire guardarlo da un altro punto di vista, un punto che rende la salita piu' agevole, non ci risparmia di scalare le montagne.
.
Nelle nuove paure da coronavirus , che ormai alcuni chiamano PAURAVIRUS , oltre alle raccomandazioni preventive null'altro possiamo fare.
In questi giorni mi sono venute spontanee le ricerche degli aspetti buffi e persino comici degli accadimenti che mai avremmo potuto immaginare.
Piuttosto che concentrarmi sulle potenziali conseguenze di una epidemia.
.
Oggi da terrone, perche' sono nato in terronia, mi sono divertito ad esempio a punzecchiare un collega carissimo amico polentone cercando anche di togliermi alcuni sassolini intrappolati nelle mie scarpe da mezzo secolo.
Quando sono arrivato a Milano negli anni 70 ricordo bene i cartelli che accoglievano noi meridionali.
.
Per la verita' i primi cartelli li ho visti a Torino dove avevo accompagnato mio fratello per un servizio giornalistico.
Ora in questi giorni sono accaduti tanti episodi di razzismo alla rovescia da vendicare tutti i sassolini accumulati 50 anni fa. Io non ho assaporato la vendetta, ma solo l'aspetto comico e sono subito evaporati i sassolini dalle scarpe.
Ci ho visto l'aspetto comico e ci ho riso di guasto a questo rovesciamento della storia dell'Italia.
Io ho vissuto piu' a Milano che in Sicilia ma non riuscivo in questi giorni a trattenere le risate al pensiero del qualsiasi sig. Brambilla meneghino che sfogliando il giornale in avra' letto di sicuro l'ordinanza del Sindaco di Ischia che vietava lo sbarco di lombardi e veneti in suolo campano. Ordinanza revocata dal Prefetto di Napoli , ma ormai era finita su tutti i giornali.
C'era poco da ridere e alla fine non ho provato alcun senso di vendetta postuma nel leggere dei lombardo-veneti rispediti dalle Mauritius in Italia mentre a tutti i terroni del centro-Sud era stata concessa l'autorizzazione allo sbarco.
E mi veniva un po' da ridere nell'immaginare i nuovi cartelli al Sud nell'epoca di coronarovirus
.
.......
.
Mi veniva da ridere, ma poi mi sono contenuto consapevole che non ci fosse nulla da ridere !
........ecco arriva la vecchia. Mi sento dire continuamente che il coronavirus colpisce di più e male vecchi/e e con patologie. Io che ho 80 anni e 7 mesi mi ritrovo vecchia......strano pensavo di essere diversamente giovane. Poi convivo con il K da otto anni e sono ammalata......strano credevo di essere diversamente sana.......
VAFFANCULO al coronavirus e di più ma molto di più vadano affanculo tutti quelli che statistiche alla mano decidono chi deve morire e chi no.
Anche il teatro la Fenice è chiuso niente concerti ma si sta meglio all'aria aperta e
WLA VITA
Sono riuscita a leggere gli arretrati e mi piace ciò che scrive il nostro dott. Catania: si può morire di cancro ......e anche NO , si può morire di coronavirus ......e anche NO echisenefrega ci si dimentica che si può morire anche sulle strisce pedonali travolti da un balordo distratto
La scelta migliore è sempre vivere e che ce lo lascino fare ....moriremo quando è la nostra ora.
Scusate mi sono lasciata andare a considerazioni da FUORIDISENO è certo che mi dispiace per ciò che sta accadendo e speriamo che tutto questo finisca presto.
Ciao Ragazze da Lori
Altro che vecchia....tu hai uno spirito invidiabile, sembri una ragazzina, io mi sento molto più vecchia di te!
Leggendo gli arretrati mi sento vicina a DarkElena (brava!!!) Serenella, Angel per la mamma, Lucia di Venezia, e la nostra Dada che finalmente si è liberata dei fastidiosissimi drenaggi e riprende la normalità.
Dada ho seguito le tue avventure attraverso i post e sono contenta che ne sei uscita alla grande e non certo facilmente. Mi scuso per aver intonato il famoso "Libiamo " della Traviata subito dopo l'intervento , era per il tuo compleanno e poichè non ne hai fatto cenno ho pensato che .....non era il caso. Scusami perchè so che hai avuto anche giornate tristi in compagnia del tuo Tommy e ora in ritardo ti posso abbracciare sperando di non farti male.
Lucia di Venezia eri sola al prelievo e quella "str...a" ti ha rattristato mi dispiace e ti mando un mess privato con i miei dati nel caso avessi bisogno, io non guido a causa della gamba però potremmo farci portare dalla signora che aiuta me e io ti farei compagnia. Mi dirai in che struttura fai le cure. Ti abbraccio e forza carissima con la nuova cura, ce la farai e noi ti saremo vicine sempre.
Un pensiero affettuoso a chi sta facendo le cure e ANDIAMO AVANTI INSIEME !
Buonanotte da Lori
Lori
È proprio così, la considerazioni pisana e normale che si possa fare!
Angel
Abbiamo lo stesso modo di affrontare il k, quando mi dicono "Non preoccuparti, è normale avere paura" io rispondo " io non ho paura, so che prima o poi morirò e non voglio vivere nella paura, praticamente "morendo" da viva!
Mi riprometto di fermarmi, ma poi avanti sempre tutta in cucina, lavanderia, casa, pilates, passeggiate, porto Loris a divertirsi in giro....poche volte davvero riesco a rilassarmi
....quando prenoto un bel decontratturante dalla mia massoterapista che sta allo spigolo di casa! neanche in ospedale sto seduta durante la terapia, ormai gli infermieri quasi non ci fanno più caso......tutto questo e mai un lamentarmi x non poter riposare, daltronde lo voglio io!
La vita va vissuta e anche tu lo fai alla grande, continua a minacciare il tuo ospite, capirà che non è aria
Darkelena....avanti tutta,riprendersi i tuoi ritmi in me n che non si dica!
Tra tutte le vignette sul coronavirus che mi hanno fatta scompisciare dalle risate, oltre a Nina, ce n'è una dov è scritto:
Non vi dico il sollievo quando il tizio entrato in posta con la mascherina ha urlato "questa è una rapina!"
Notte colorata a tutte!
Dada
Metabolizza voi tuoi tempi e torna meglio di prima, ovvero, più incosciente!