Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
È un caso più delicato.La Mamma di Monica ha un pregresso importante e ci sono andati pianissimo.Ha più di 70 anni.Inoltre è appena stata operata.Tu sei una gggggiovane baldanzosa
Volevo farvi una domanda :quanto dura orientativamente una seduta di terapia?
Domattina mi devo presentare alle 10.
Quando alla Dottoressa ho chiesto se avrei potuto prendere l'aereo alle 17:45 mi ha risposto "hai voglia"...
Ma ho letto che la mamma di Monica è stata molto più tempo.
In bocca al lupo per domani..
Andrà tutto benissimo.
L'unico inconveniente che potresti domani trovare é il ritardo nell'arrivo del farmaco.
Avendo un aereo da riprendere penso sia importante farlo presente.
la mia visita con l'oncologa è andata bene ci vediamo a settembre
leggo di Dadina libera dai guinzagli e serenella che domani inizia le terapie ! andrà tutto bene vedrai
La oncologa ci disse 4/5 ore....ma senza saperlo prima le hanno fatto ecg quindi tutto è stato posticipato....
Ma come dice dada mia mamma è non giovanissima e non è speedy gonzales e per spostarsi di ambulatorio ci mette un po'....
Spero che la prox volta faccia prima....
Stai affrontando col piglio giusto. Sappiamo che ci saranno questi 3 giorni e poi un mese tranquillo....però alle volte va anche meglio, credo che la terza rossa per me sia stata la migliore!
Buonasera a tutti. Sono un po' di giorni che non vi leggo e spero tanto che tutto sia a posto (più o meno) nel senso che conduciamo alla meglio le nostre esistenze insieme a terapie, visite, esami. Oggi anche mia cugina ha iniziato terapia carboplatino e perxemede, una cosa del genere. Speriamo bene. Io invece oggi ho fatto eco mammaria. Anzi vorrei dire al Dott.Cataniache gli ho inviato una mail per qualche delucidazione in merito. Grazie Dottore, grazie per tutto l'interesse e la dedizione che ha per tutte noi.
Patty
Vi voglio bene!
Siiiii ti sto stringendo forte!!!!
Tesoro comunque l ottimismo di una persona fidata é sempre una bella cosa
Evvai tesoro!!! Sono felice per te!!
Tesoro sembra che l abbia scritta tu stessa
.
Poi guardo e le rispondo entro sera-notte al mio rientro a casa.
Vado a caccia di...coronavirus !
Sto cominciando a pensare di non farcela a ritrovarmi più.
Sto pensando di non riuscire ad ascoltare il mio corpo. Anzi io ho paura ad ascoltare il mio corpo xchè temo che mi dica che qualcosa non va. Non voglio farlo.
Ma allo stesso tempo cerco ogni minima variazione e non smetto di farlo x non ritrovarmi improvvisamente da un momento all'altro con qualcosa che mi sconvolga... e metto in dubbio tutto ciò che sento al tatto.
Ho sempre paura che la mente mi suggerisca qualcosa che non devo evitare perché penso che se me lo suggerisce magari sotto c'è qualcosa di vero da ascoltare.
Tutti mi dicono che noi non siamo i nostri pensieri, che la mente ci mente, ma io ho paura a non darle retta xchè in passato l'ho fatto e mi sono ritrovata con una recidiva. Forse dentro di me sapevo che dovevo intervenire nonostante tutti i medici mi dicessero che non era niente. Questa cosa che mi è successa mi ha sconvolto e alle volte penso che dovevo fidarmi di più delle mie sensazioni.
Ora però mi ritrovo a non capire più la differenza tra le mie sensazioni e ciò che mi suggerisce la mente.
Non so come fare, praticamente.
Vi prego se qualcuno mi comprende mi dica come fare o come ci è riuscita.
So che non devo cercare fuori di me la via , come mi dice sempre il dott Catania, ma questa è la situazione che mi impedisce di farlo.
Sto pensando di rivolgermi ad un "guaritore", non un santone eh ma quelle persone che riescono a tirare fuori , o meglio mi aiutano a vedere, la mia parte interiore buia, nascosta a riconnettermi con me stessa , a riequilibrarmi.
Adesso il dott Catania mi cazzierà x questa cosa, lo so.
Cara, posso capirti perché anche io, e credo come tutte le ragazze qui, abbiamo provato le stesse sensazioni di paura, di impotenza e di rabbia.
Sei anni avevo notato io il nodulo che era già bello grosso e a 5 mesi dalla mia prima mammografia: la mia dottoressa diceva che non sentiva nulla, andai dal sostituto perché era estate e neanche mi visitò. Volevo fare al più presto il controllo perché sentivo che non era niente di bello però dal mese di giugno sono riuscita ad avere i controlli solo a metà settembre. E la mia paura era proprio quella di aver perso tempo, di non essere stata ascoltata
Ora è arrivato un secondo tumore e ormai me ne andavo ai controlli annuali senza alcun timore: e mentre al primo la colpa in qualche modo la davo ai medici, ora inizialmente l'ho data a me per non essermi mai controllata palpandomi (forse per rifiuto o paura boh) perché in qualche modo pensavo che dopo 6 anni fosse tutto finito.
Non è facile, anche a me vengono i crolli come quando mi chiama la segretaria o quando aspetto il referto di un esame, però come ha scritto Ily
... nel frattempo c'è la vita!!!!
Stai affrontando col piglio giusto. Sappiamo che ci saranno questi 3 giorni e poi un mese tranquillo....però alle volte va anche meglio, credo che la terza rossa per me sia stata la migliore
Ciao cara.
Se ho il piglio giusto non lo so...ma lo spero.
La scorsa settimana, sapendo di dover tornare oggi, mi è stata piuttosto pesante.
Ora, sapendo di avere un mese libero probabile che mi riprenda prima, soprattutto pensando che saranno le ultime due.
Poi ...i controlli...vabbè..per ora non ci voglio pensare. Sennò..buonanotte
Ho preso su Amazon due kit per lavoretti facili facili.
Si chiamano Diamond painting (mi.pare)
Non ne avevo mai sentito parlare e mai li avevo visti...ma sembrano carinissimi oltre che facilissimi.
Penso che mi dedicherò un pò a questa cosa, almeno fin quando sto a casa.
Poi....si vedrà
Baci cara.