Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ricorda pure le statistiche :
80% lo percepiscono con sintomi lievi;
18% lo cura e passa
2% complicanze serie, più o meno come la normale influenza, dunque stai tranquilla!
Peccato che magari con l'amica di Roma non ti sarai divertita x pensare ai criceti....:-P
Grazie cara per rammentarmi le cose importanti per non perdere il controllo! Ma mai come in questo periodo i dibattiti in cui presunti esperti parlano per ore sono quanto di peggio si possa fare. È chiaro che poi la gente svaligia i supermercati...troppa e cattiva informazione!
L'incontro con l'amica che non vedevo da 20 anni me lo sono goduto, sì, per fortuna ci ho pensato alla fine quando ci stavamo salutando e ha fatto un colpo di tosse e ho fatto caso che aveva fatto diversi colpi di tosse...diceva che era il pelo della sciarpa. Boh
Ahhhhhhh è il salvatutto a casa mia. Pure per non ho svuotato la lavastoviglie.
Io invece ho avuto culo!! Tutti spariti! In casa io ed il gatto!
Ascolta cara Jenny....il carogna lascialo in un angolino della tua mente perchè non è giusto ti rovini la vita!Abbiamo ben altri problemi.
Bravissima!
Sono in stanza con mamma!! Ha parlucchiato un po', ora riposa. Io sono seduta in un angolino, da lontano si sente il suono più bello del mondo... Il tracciato di una mamma qualche stanza più avanti!
Ascolta cara Jenny....il carogna lascialo in un angolino della tua mente perchè non è giusto ti rovini la vita!Abbiamo ben altri problemi.
Che bello
Mando un bacio a te e Mamma!
No Dada sei tu bravissima e coraggiosissima!! Ti ammiro tantissimo!
Finalmente !
Angel un abbraccio a mamma tua..
Da oggi mi sono cancellata da tutto ..esiste solo il blog..
Poi..avevo mandato un email all oncologa che mi ha detto E chiaro il test non sa leggere?
E io gli stavo mandando un email e dicendo sei una minkia mi sono contenuta..
Poi ho mandato un email alla vecchia oncologa che mi ha spiegato che questi varianti non dicono niente significato sconosciuto in quanto gli studi scientifici dicono che questa variante non è correlabile x una predisposizione a tumori in questo caso della mammella ora io dico che ci voleva a dirlo l oncologa??
E normale che io mi devo confrontare con la vecchia oncologa?
In genetica mi hanno fatto parlare con il primario e quello mi ha detto che è tutto ok non mi serve nessuna mastectomia preventiva perché il Bard 1 e un gene a media penetranza e poi ad oggi x quello che ho questa varianza viene vista come test negativo.
È che io vado in tilt perché ho paura che gli altri mi prendano in giro e non mi dicano la verità..
È che ieri ho ricevuto un messaggio da una persona di un blog di cui facevo parte ricercatrice genetica lei mi ha detto e mi ha detto che dovevo farmi una mastectomia preventiva.
Ora io dico se un medico genetico e oncologo la genetista mi dice tutto ok non possono mica prendere tutti in giro.
Ora io dico tanto i controlli alla mammella li farò sempre finché vivo quindi se mi verrà un altro tumore al seno nel tempo mi opero di nuovo che posso fare .
Nessuno di noi sa il destino quindi..
Scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno
Ragazze di Milano ma la situazione la come è realmente?
Io ho il controllo oncologico il 10 marzo speriamo che x quella data le cose siano migliorate..Io devo andare al San Raffaele a Milano
Angel finalmente la tua mamma è tornata in stanza! Il suono più bello del mondo.... É uno dei ricordi più emozionanti della gravidanza
Isa55 sono felice per le tue analisi.
Ragazze, una domanda un po' stupida : per la terapia come devo vestirmi? Camicia? Maniche corte?
Benissimo, ottime notizie!