Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ma non è meglio postare la ricetta delle ciliegie sotto spirito?
Si è proprio quello.
Pure le ciliegie.
Ci vogliono quelle Ravenna, belle dure. Le metti sotto spirito e se hai la forza di lasciarle li per 6 mesi, diventano una cosa da star male...
Davvero? Quelle normali no?
Ci vogliono quelle Ravenna, belle dure.
Davvero? Quelle normali no?
Che bello passare con disinvoltura dal disinfettante fatto in casa alle ciliegie sotto spirito!!!
Il bello di questo blog!!
Angel notizie della tua mamma?
Stella un abbraccio a te e alla tua mamma
Bava ci sono anche io con te nel tubo
Buonasera a tutti....oggi mi son svegliata con prurito ascella e piccolo bruciore al seno sinistro e ho notato nel quadrante superiore sinistro del seno sinistro una screpolatura....l'altro seno nulla ne prurito ne bruciore ne screpolatura.
Devo preoccuparmi
Grazie
Dimenticavo Galattorea bilaterale da leggero innalzamento della prolattina.Ecografie mammarie negative, solo linfonodi reattivi per infiammazione della ghiandola e lieve estasia duttile(seno sinistro maggiormente stimolato nn si sa perché).Attualmente cura con minima dose di dostinex per evitare queste mini mastiti.
Mia madre ancora non è tornata in stanza, abbiamo parlato col chirurgo che ci ha detto che l'operazione è stata abbastanza importante (utero, tube, ovaie, linfonodi, un po' di tessuti circostanti e due pezzi di vagina) però che all'esame macroscopico la situazione era meglio di quello che avevano prospettato. I linfonodi sembravano ok e non c'era invasione nei tessuti vicini. Aveva un bel po' di fibromi ma il tumore era più piccolo di quello che era sembrato... Insomma, ovviamente aspettiamo l'esame istologico e che torni in stanza!
Ely
Le ciliege sotto spirito ce le metto io in Puglia, cosidiventano spiritose!
Emocromo ok ma picc di nuovo inceppato....domani arrivo a 0-3 dunque se tira ok, altrimenti lo tireranno fuori prima...ed il mio braccio ringrazierà!
Leggo che oggi era l'intervento, ti abbraccio forte! Un pensiero per una ripresa alla grande di tua mamma
Ho mangiato una marmellata ai frutti di bosco buonissima al centro benessere, la 2a volta che la mangio in vita mia è stavolta mi sono fatta dare il nome dell azienda perchericca di mirtilli, senza conservanti e pectina artificiale e può pure essere mangiata nello yogurt bianco, anche Loris ne è andato pazzo! Mi fa pure scordare la nutella...la fanno in Trentino, Horvat l'azienda....davvero uno spettacolo!
Tesorino, un piccolo sospiro di sollievo. Aspettiamo l'istologico finale.
Un abbraccio forte forte a te e alla tua mamma di una buona ripresa
Ragazze, sto evitando web e tv perché questi dibattiti continui sul coronavirus mi hanno messo un'ansia seria. Che non ho MAI avuto a questi livelli con il cancro. Roba che non riuscivo a dormire e che avevo mal di testa. Mai perso il sonno a causa della mia diagnosi di cancro. Mi metteva tutto panico, in particolare il fatto che, nel mio isolamento post intervento ormai agli sgoccioli, siano venute a casa un'amica di Roma che aveva viaggiato in treno e la parrucchiera col raffreddore. Mi sono lavata le mani per ore, dopo. Poi, soprattutto dopo la parrucchiera, lavato e disinfettato superfici pavimenti. Bah.
Trovo orribile sprecare il mio tempo rovistando nelle mie paure e non governare la cosa mi ha fatto stare ancora peggio. Stanotte finalmente ho dormito serena e oggi non ho più il mal di testa da tensione. Stamattina il tempo era bellissimo e io ho lavorato, finalmente.
Dottore Anch'io globuli bianchi al minimo del range nelle analisi di novembre, ma probabilmente, ad un mese dall'intervento, forse ora li ho ancora più bassi! Ma non credo mi possa definire immunodepressa...
Questione dentista: devo andarci anch'io tra qualche giorno, ma sto tranquilla perché lei, la mia dentista, usa sempre mascherina e guanti. O devo metterli anch'io?
....eccomi Blog !!!
Ho mandato una foto al nostro Dottor Catania dedicata a tutti voi.... Fiocchi Rosa in arrivo.....W la vita......
Sorpresa!!! A più tardi.....
...