Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
I webeti continuano ad impazziare, invece. Su fb ne trovo tantissimi che prendono noi ( che ad esempio non diamo più la mano o baciamo per salutare) per esaltati pazzi ignoranti!!!!!
Io addirittura chiuderei tutte le scuole in tutta italia !!
Però da stamattina anche io mi ripeto questa cosa dell'80%...
Si Dani facci sapere
Notizie dalla D'Urso
Io quando la vedo
Sto scrivendo un pò di libro e guardate che commento che mi è tornato tra le mani..
Troopooo ridere
e tutto alle sue spalle dott.
Ragazze............ma che figure mi fate fare ?
Ho finito adesso di operare e mi sto leccando le ferite della figura che a stento sono riuscito a rimediare.
Alle 14 in punto guardo l'orologio della sala operatoria . Siamo in attesa dell'estemporanea di ben 3 linfonodi sentinella. Intervento di quadrantectomia inferiore e Mastoplastica ricostruttiva.
La paziente dorme e noi siamo con le mani ferme.
Poiche' la mia nuova ferrista e' in sala dalle 8 del mattino le faccio una proposta, ho voglia di caffe' anche io, " perche' non andiamo a prendere un bel caffe' (ovviamente si lascia la paziente coperta sterilmente e assistita dall'anestesista e un aiuto anestesista) e poi visto che tardano a darci una risposta cominciamo a chiudere la parte della mastoplastica ?
Andiamo nella sala adiacente dove c'e' la macchinetta del caffe' e anche un computer. Nell'ora precedente durante l'intervento avevo parlato del nostro blog alla nuova ferrista che ha avuto recentemente la mamma operata e lei si mostra molto interessata alla nostra palestra di resilienza . Non comprende come si possa allenare attraverso lo strumento virtuale ed io in sfidae con tanta sicumera
e con il caffe' in mano " guardi, adesso entro nel blog e si rendera' conto come la condivisione delle piccole e grandi cose, lacrime o sorrisi che siano, possa essere allenante quando si e' confusi e paralizzati dalla paura".
Alle 14,05 entriamo nel blog, io seduto lei alle mie spalle per poter leggere, a pag .7030 ...e mi viene un colpo perche' in cima alla pagina campeggia
Dada 62:
Laura: Ci vorrebbe un parco cazzi nuovo di zecca!
Dada :
Ammazza!!!! Questo si che è proazione!
Li vogliamo tutti in erezioneeeee!!!!!!
Entriamo tastiamo palpiamo...
Controlliamo le palle sotto che siano sode e doppie.
Per il funzionamento solo le single!
Io sono super partes, ma un consiglio ve lo do volentieri!
Me ne sto nell'area cervelli, a fare i colloqui.
Faccio il lavoro sporco perchè
Vi lovvo immensamente
Ma questo è un blog di tumorate al seno???????
....proprio quella pagina con il "parco dei cazzi nuovi, e Dada supervisore nell'area dei cervelli che fa i colloqui "
Ho un attimo i disorientamento , ma poi pensando alla paziente ancora a meta' intervento ho resistito a seguire l'istinto di
e trangugiando saliva ho guadagnato tempo
" qui deve essere successa qualcosa di grave ...le faro' vedere meglio una altra volta ! Rientriamo in sala per andare avanti "
Rientrati in sala ,coperto dalla mascherina ho dovuto arrampicarmi sugli specchi
".......le spiego meglio ! Deve essere successa qualcosa di grave a qualcuna delle ragazze. In questi casi mettendo da parte il linguaggio politicamente corretto elaboriamo il risentimento con un linguaggio colorito , ma sempre metaforico. Anche il personaggio che scrive e' una metafora e non pensera' che noi ci riferiamo ad un parco dei cazzi reale e la stessa figura del supervisore che palpa pesa e fa I colloqui preliminari e' la metafora della narrazione condivisa da tutto il gruppo di Auto-Mutuo Aiuto !"
Non sono sicuro di essere stato convincente !
..........................................
Del resto non siamo lacrime (oggi io) e sorrisi (oggi voi ) ??????????
e niente..da Radioterapia ancora nulla..tutto tace e non ci hanno dato un tempo...
anche per le prime che ha fatto i tempi sono stati lunghi..ma ora mi sembrano eterni...
Ragazze............ma che figure mi fate fare ?Ho finito adesso di operare e mi sto leccando le ferite della figura che a stento sono riuscito a rimediare.Alle 14 in punto guardo l'orologio della sala operatoria . Siamo in attesa dell'estemporanea di ben 3 linfonodi sentinella. Intervento di quadrantectomia inferiore e Mastoplastica ricostruttiva.La paziente dorme e noi siamo con le mani ferme.Poiche' la mia nuova ferrista e' in sala dalle 8 del mattino le faccio una proposta, ho voglia di caffe' anche io, " perche' non andiamo a prendere un bel caffe' (ovviamente si lascia la paziente coperta sterilmente e assistita dall'anestesista e un aiuto anestesista) e poi visto che tardano a darci una risposta cominciamo a chiudere la parte della mastoplastica ?Andiamo nella sala adiacente dove c'e' la macchinetta del caffe' e anche un computer. Nell'ora precedente durante l'intervento avevo parlato del nostro blog alla nuova ferrista che ha avuto recentemente la mamma operata e lei si mostra molto interessata alla nostra palestra di resilienza . Non comprende come si possa allenare attraverso lo strumento virtuale ed io in sfidae con tanta sicumerae con il caffe' in mano " guardi, adesso entro nel blog e si rendera' conto come la condivisione delle piccole e grandi cose, lacrime o sorrisi che siano, possa essere allenante quando si e' confusi e paralizzati dalla paura".Alle 14,05 entriamo nel blog, io seduto lei alle mie spalle per poter leggere,
a pag .7030 ...e mi viene un colpo perche' in cima alla pagina campeggia Dada 62:
Laura: Ci vorrebbe un parco cazzi nuovo di zecca!
Dada :Ammazza!!!! Questo si che è proazione!
Li vogliamo tutti in erezioneeeee!!!!!!
Entriamo tastiamo palpiamo...
Controlliamo le palle sotto che siano sode e doppie.
Per il funzionamento solo le single!
Io sono super partes, ma un consiglio ve lo do volentieri!
Me ne sto nell'area cervelli, a fare i colloqui.
Faccio il lavoro sporco perchè Vi lovvo immensamente
Ma questo è un blog di tumorate al seno???????....proprio quella pagina con il "parco dei cazzi nuovi, e Dada supervisore nell'area dei cervelli che fa i colloqui
Ho un attimo i disorientamento , ma poi pensando alla paziente ancora a meta' intervento ho resistito a seguire l'istinto di..........e trangugiando saliva ho guadagnato tempo" qui deve essere successa qualcosa di grave ...le faro' vedere meglio una altra volta !
Rientriamo in sala per andare avanti "Rientrati in sala ,coperto dalla mascherina ho dovuto arrampicarmi sugli specchi".......le spiego meglio ! Deve essere successa qualcosa di grave a qualcuna delle ragazze. In questi casi mettendo da parte il linguaggio politicamente corretto elaboriamo il risentimento con un linguaggio colorito , ma sempre metaforico. Anche il personaggio che scrive e' una metafora e non pensera' che noi ci riferiamo ad un parco dei cazzi reale e la stessa figura del supervisore che palpa pesa e fa I colloqui preliminari e' la metafora della narrazione condivisa da tutto il gruppo di Auto-Mutuo Aiuto !"Non sono sicuro di essere stato convincente !.......................................... Del resto non siamo lacrime (oggi io) e sorrisi (oggi voi ) ??????????
Infatti da allora quella ferrista non mi ha piu' chiesto notizie del blog sperando che abbia escluso subito l'idea che anche io fossi coinvolto nel Parco di Dada e di Laura.
.
Oggi ho il marito che mi ciondola per casa... stamattina avrebbe dovuto andare a Teramo per un lavoro che sta seguendo da più di un mese ma l'hanno chiamato dicendogli che a causa del coronavirus avrebbero bloccato le trasferte da/verso la Lombardia. Mi sa tanto che sto cavolo di virus avrà conseguenze economiche oltre che per la nostra salute...vabbè
.
Ma Lei non c'entra DOTTORE !
Siamo noi tutte fuori di Seno
Può prendere le debite distanze! Io non ho più niente da....perdere
Francesca
Quella pagina di follia la scorri veloce veloce, capì ????
Mi dispiace tesoro....speriamo che questa faccenda si limiti ad un periodo non troppo lungo.Tutti devono lavorare!
La cosa bella del blog è che molte volte mi son ritrovata in ospedale, mentre aspettavo di far chemio o visita o un controllo, a trattenere le risate per qualcosa dì comico detto nel blog. Ho passato più tempo a sorridere delle nostre disavventure e delle feste organizzate al parco cazzi che a preoccuparmi di dov'ero e cosa facevo. Alla faccia della malata di cancro! E devo dire la verità: anche affrontare la brutta notizia quando ormai ero arrivata a fine cure... È stato più semplice grazie a voi. Ho pensato alla forza di Creamy e di Sissi e di tutte quelle che col tumore ci hanno avuto a che fare almeno un paio di volte. Il k fa sempre schifo, ma con voi è tutto più facile! Wlavita e Wilblog!
Aggiornamento: La febbre non c è più. Il vomito è stato un unico episodio occasionale. I nuovi dolori a braccia e schiena (dove ci so o le metastasi) probabilmente sono ricorducibili alla chemio.
Domani è il suo compleanno... I primi 45...un poco meno Nausea e dolori sarebbe un gran regalo
Ve lo auguro con tutto il cuore.
Io ancora in attesa
.
E ti pareva che la sfiga dopo avere regalato il coronavirus al Nord si dimenticasse del Sud
.
https://www.repubblica.it/cronaca/2020/02/24/news/terremoto_cosenza-249483351/?ref=RHPPLF-BH-I249483353-C8-P1-S1.8-T1
Falso allarme .. tampone negativo. I siciliani sono incazzati con il presidente perché non isola l'isola!!!
.
https://www.repubblica.it/cronaca/2020/02/24/news/terremoto_cosenza-249483351/?ref=RHPPLF-BH-I249483353-C8-P1-S1.8-T1
Stavolta l'ho sentito. I miei stanno. Sarrottino, poco lontano da Catanzaro. Ero sul divano a leggere e ho sentito un leggerissimo movimento (ricordo che sono abituata al passaggio del treno da casa di mia nonna, attaccata alla ferrovia) ma pensavo fossi messa in qualche posizione strana. Perché poggiavo la testa sul braccio operato. Poi mia mamma mi ha detto del terremoto e l'orario coincideva!