Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dott Catania ha ragione..e che non capisco prima avevo un sistema immunitario da urlo mai un raffreddore un influenza..prima dell' intervento..e ora che succede??mangio arance a volontà centrifugati di frutta e verdura..ma qualcosa di naturale x rafforzare il sistema immunitario??tipo echinacea? E x questi dolori intercostali mi devo preoccuparmi secondo lei?Un abbraccio e mi scusi ancora
Benvenute
Maxi Heranio
Mi spiace tanto sentirvi soffrire così e soprattutto per le vs mogli per il dolore di questa triste esperienza, ma passerà. Tutto passa...come diceva il mitico De Filippi 'Adda passa' a nuttat' e tutto sarà solo un brutto ricordo.
X Max come già è stato detto, se fa Sara fa fiala x i globuli bianchi, può dipendere da quella.
Patri
Che bello deve essere stato il matrimonio in chiave medievale:
Faby
Brava! Hai fatto proprio bene a trascorrere una giornata sulla neve
Le ho spiegato piu' volte perche' non deve preoccuparsi ! E ricordatevi che oltre alle cause "funzionali" (=ormonali) della MASTALGIA (dolore al seno) sono frequenti le cause EXTRAMAMMARIE , quasi sempre di competenza ORTOPEDICA ( e Lei ne ha descritte diverse patologie di tal genere)
Legga
www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm
Volevo ringraziare tutte voi che avete avuto un pensiero per me in un momento di 'pessimismo cosmico'. Grazie di vero . È bello avere persone che comprendono nel profondo il tuo stato d'animo e ti risollevano.
Ieri ho saputo di avere un versamento pericardico, un altro regalino della chemio , e il cardiologo mi ha prescritto assoluto riposo, proprio ora che mi ero decisa a riprendere l'attività sportiva. La mia progettualità non arriva nemmeno a raggiungere il giorno dopo. Ma sapete una cosa? Mi sono fatta una grassa risata, aggiungendo 'Adda passa' a nuttat' (De Filippo docet)
Io prendo pappa reale e gocce di propoli
Il sistema immunitario contro l'influenza ...si risveglia ESCLUSIVAMENTE con il
e non con le scorpacciate di arance o Echinacea, che possono essere utili come adiuvanti per I sintomi da influenza
Il sistema immunitario si sveglia con le modalita' descritte negli approfondimenti sulla IMMUNOTERAPIA per il cancro
e non certo con "I rimedi della nonna" sui quali specula largamente l'industria alternativa...con il pretesto del "naturale" e "male non fa"
Intanto ho dolore sotto il seno sano.. poi un altra cosa ,x leggere immunoterapia che numero Di pagina e del blog?E grazie ancora dottore..
Scrivevamo insieme.
Va benissimo pappa reale e propoli...ma per altre ragioni.
Il sistema immunitario si sveglia con I vaccini .
Il sistema immunitario non ha bisogno di essere rafforzato, escluse malattie da deficit, ma solo di essere "indirizzato" verso bersagli che non riconosce come pericolosi per l'organismo (vedi immunoterapia e terapie a bersaglio molecolare)
cliccare sulla immagine per ingrandire
Grazie mille dott. Catania! Sempre prezioso
Di quello sano stavo parlando. Da dove vengono i "nervetti sensitivi e motori" del seno sano ? Parliamo sempre come Le ho spiegato in passato del suo rachide cervicale.
Da quanto descrive, con I limiti della valutazione a distanza (occorre conferma reale)
I suoi dolori non sono di competenza di UN ISTITUTO DEI TUMORI
bensi' di un ISTITUTO DEI TIMORI
Ottimo !
In questi casi la grassa risata aiuta molto
1) non solo a......., ADDA' PASSAA' a nuttata con minor ansia
2) ma soprattutto per Kintsugare i cocci del vaso
Esiste una immunoterapia per il cancro mammario ormonodipendente?
Le foto sono sempre meravigliose e 'azzeccate' come direbbero dalle mie parti
Perche' ricorrere alla immunoterapia in un tumore ormonoresponsivo?
Abbiamo gia' l'ormonoterapia
[Torni indietro a pagina 1156}
I farmaci ormonali sono gia' dei farmaci A BERSAGLIO perche' agiscono come
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-1156.html
a) antagonisti degli estrogeni
sono farmaci che competono con I siti dei recettori bloccandoli e quindi impedendo la loro moltiplicazione (cosi' agisce il tamoxifene)
oppure distruggendoli (cosi' agisce il fulvestrant)
Altri farmaci agiscono invece con un meccanismo di deprivazione estrogenica, cioe' fanno sparire dalla circolazione gli estrogeni circolanti inibendo la loro produzione (sintesi) nelle ovaie, surreni e tessuti
Benvenute Lidia70 e Cristina
Lori, si, speriamo che non succedano mai più stragi di pulizia etnica in nessun angolo del mondo anche se certa gente malvagia e ignorante non si discosta molto da quell'ideologia...
Un abbraccio forte
Un saluto a tutti/e in particolare a chi sta male, alle Sare, ai mariti, a chi ha l'influenza a chi è giù... a Speranza... sei davvero sorprendente
Sabrina