Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
E la notizia del giorno che
" Si puo' morire di coronavirus, ma anche .
grazie prof perchè ce lo ricorda così spesso. aiuta tanto.
Domanda 2: con la chemio il vecchio detto "per fare bene la medicina spesso fa un po' male" può valere? Cioè qualche dolore in più alla schiena (mia moglie ha metastasi) per esempio?
La ringrazio Dottore! È sempre molto gentile. Le foto che vedo da lei pubblicate si riferiscono al Paget? Perché anche io presento quella specie di puntini rossi scuri
idem con patatine..
Con voi ragazze
Io mando secchiate di colore per tutte indistintamente!!! Speriamo che si riesca a contenere questo virus...
Juventina ❤️
che nel pomeriggio fa sia ecografia e mammografia, che eco addome. Ritira pure il risultato della risonanza. Giornata impegnativa per te Juv ma i nostri fili colorati uniti al nostro affetto ti aiuteranno ad affrontarla.
- Sissi ❤️
che esami permettendo, farà sbilurina
Fili coloratissimi perché gli esami siano ok
- Fra76 ❤️
che fa nuovamente un prelievo sul linfonodo
Mamma di Monica ❤️
che alle 8:30 inizia il primo ciclo di terapia
Serenella ❤️
che dovrebbe iniziare la terapia
Elisabetta 79 ❤️
che aveva in programma un consulto con la radioterapia, non so se confermato
Cri 68 ❤️
che a partire dal pomeriggio di oggi ha disponibile il referto pet, ma no so se lo ritirerà dato che l'oncologa di fiducia è in ferie per l'intera settimana. Ad ogni modo fili colorati che l'accompagnino fino al ritiro.
Fili coloratissimi per tutte le altre RFS ❤️impegnate in visite terapie controlli attese
ragazze vi penso!
Noi abbiamo quelle per le vernici...basteranno?
Io sarò incosciente, ma faccio vita normale.
idem con patatine..
Anch'io... solo che ieri pomeriggio la farina al supermercato era finita!!
Buongiorno a tutte tanti fili colorati a tutte e in particolare a chi oggi ha visite esami terapie
Dada un abbraccio forte forte
Buongiorno ragazze,
Ho fatto la visita per la radioterapia, mi sono vinta 25 sedute nonostante la mastectomia e lo svuotamento ascellare. Vogliono irradiare x sicurezza i linfonodi sovraclaveari visto che le mie condizioni iniziali non erano bellissime. Tutto ciò coronavirus permettendo
Ad esempio ho trovato questo:https://www.open.online/2020/02/23/coronavirus-lo-sfogo-dal-laboratorio-di-analisi-del-sacco-una-follia-scambiata-uninfezione-poco-piu-seria-di-uninfluenza-per-una-pandemia-letale/
.
.
.
.
.
Nina,
con lei mi sento non un medico normale , ma un medico OSSIMORO
.
.........
il cancro lo combatto con le relazioni
.
una malattia molto infettiva la combatto riducendo le relazioni !
Un vero ossimoro !
Nella questione Dottoressa del Sacco e l'amico Burioni parteggio per quest'ultimo molto piu' esperto sui numeri e sulla storia naturale della virologia.
La dr.ssa e' piu' esperta nella cura di queste malattie, Burioni molto di piu' sulla storia della malattia (a partire dai numeri) virale, influenza-coronavirus.
Vero, come sempre ho sostenuto anche io, che l'influenza sia una malattia anche letale (in questo momento 217 morti al giorno) , ma su quasi 5 milioni di ammalati.
Il coronavirus, molti di meno, ma perche' I contagiati sono pochissimi.
L'influenza colpisce le prime vie aeree ed al massimo con le complicanze colpisce i polmoni (polmonite ), il coronavirus anche le terminazioni terminali dei bronchi e bronchioli (Bronchiolite), dove avvengono gli scambi di ossigeno e malfunzionamento di questi costringe ad un ricovero non normale , ma in rianimazione.
I dati di mortalita' sono agghiaccianti !
L'influenza 217 morti al giorno a fronte di milioni di malati (0,......%.)
Il coronavirus 2 morti sin qui al giorno su un centinaio di ammalati.( 2,8%)
Quindi ha ragione Burioni a raccomandare la QUARANTENA per i sospetti e molta attenzione per gli altri nel ridurre le reazioni.
Lo sa quanto apprezzi il suo essere normale dopo il cancro, ma nel suo caso non avendo potuto fare neanche la vaccinazione per l'influenza penso che andare al cinema sia piu' irresponsabile di quanto accadesse a me che andavo a rischiare la vita in qualche sperduto deserto del mondo.
Ma rischiavo sempre....da vaccinato ! Lei no !
.
Il suo non e' coraggio, ma minimizzazione del pericolo reale !
Perche' lei pensa che a Roma ancora si possa stare tranquilli.
Certo che si potrebbe stare tranquilli se avessimo una App in grado di localizzare dove si annida il virus. MA ANCORA NON CE L'ABBIAMO !
Esempio ?
Noi ci siamo incontrati a Roma il 22 gennaio. Se ricordo bene lei ha parcheggiato in prossimita' di via Cavour ! Trasportando a bordo l'ingombrante dr. Ossimoro.
E passando a piedi da Via Cavour.
Ricordo bene ?
.....le avevo detto che il 22 gennaio 2020 sono stati registrati IN UN HOTEL ROMANO come clienti due turisti cinesi , che sono i primi due ammalati di coronavirus in Italia e che sono ancora ricoverati allo Spallanzani dopo quasi un mese ???
In quale albergo alloggiavano ?
Al Gran Hotel Palatino...di Via Cavour !
.
Lei ha una lesione dermatologica che nulla ha a che vedere con il Paget.
Non esiste infatti il Paget bilaterale !!!
RFS - Dottor Catania Domanda: dolori alle braccia possono essere provocati dalla chemio? Mia moglie prima aveva dolori alle gambe... Adesso anche un po' alle braccia ai gomiti.
Domanda 2: con la chemio il vecchio detto "per fare bene la medicina spesso fa un po' male" può valere? Cioè qualche dolore in più alla schiena (mia moglie ha metastasi) per esempio?