Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
.
.
.
Eh, però, mica è detto che dobbiamo contagiarci tutti!! Ma poi avete sentito quante persone la prendono allegramente come se noi fossimo ipocondriaci, ecco, magari potrebbero essere loro a esser contagiati ...o magari, ed è quello che spero, il contagio ralle ta tantissimo e il virus si depotenzia...ma col caldo persiste? Qui sembra già primavera!
Quanto alla poveretta già ricoverata per una patologia oncologica e morta...il sottolineare la sua condizione è un cinico modo di tranquillizzare la gente... pace!!!
Hai ragione! Ottima lettura!
Domattina 8.30 mamma inizia il primo ciclo....speriamo che vada tutto bene...
Tra mia madre che mi chiama almeno 10 volte al giorno e le mie paure per il mio paptest ho ripreso lo Xanax perché ho un po' di extrasistole e ansia,mi sento strana.
Vedrai che tutto andrà bene!
Lo so! Io stendo tanti fili colorati x voi.
Un abbraccio,tenta di pensare a qualcosa che ti fa stare bene e ti dà serenità
Juventina
Non facciamoci prendere dalla psicosi.
Abbiamo tutti un po'di pauretta x sta cosa che speriamo si ridimensioni.
Fili colorati anche x te domani
Infatti,vediamo se il dott Catania ti rispondo in merito..
Ma cosa devo rispondere ?
E' un virus sconosciuto con il quale ci siamo imbattuti solo da un mese !
Aspettiamo il caldo per scoprirlo.
Minkia io domani chiamo il call center dell oncologia E vedo di farmi mandare il piano terapeutico x il decapetyl trimestrale perché magari mi mandano questo è il controllo oncologico lo sposto..
Avevo prenotato x lubiana dal 28 al 30 marzo dal mese di novembre minkia che rabbia..
E poi se l oncologa mi fa storie?? Speriamo di no..
Minkia penso che lo capisce..
Se magari i Voli da palermo non partano x la Milano e una cosa fattibile??
Ma che situazione
Da domani a casa per una settimana, scuole chiuse. E niente mi parte l'ansia del "finirò il programma di storia? Oddio questa settimana avevo fissato le verifiche di... Se non riuscissi a mettere i voti ..."
Buonanotte che è meglio
Ragazze sto leggendo i vostri commenti e capisco la preoccupazione di chi abita nelle zone colpite, mi sembra tutto surreale. Che palle c'è sempre qualcosa di cui preoccuparsi!!!!
Juventina intanto domani sedie a un metro e nel pomeriggio saremo con te per i tuoi controlli.
Buonasera ragazze... Leggo della preoccupazione per il virus. Da me a lavoro un paio di colleghe sono nel panico, oggi tra l'altro c'è capitata una signora che aveva delle banconote... Macchiate di sangue. E via di gel, guanti e pagamento bancomat oppure dovevamo chiamare l'asl per ritirare le banconote!!! Io ho un abbassamento di voce però non ho problemi a deglutire, sento solo la gola molto secca... Che palle. Non posso mica ammalarmi, devo andare da mia madre!
Devo ammettere che in questo marasma sono contenta di non andare a lavoro, starò a casa dei miei, cerro ho un po' di timore perché mia madre si deve operare ma per ora in Calabria non abbiamo avuto casi... Speriamo bene!
Buona notte a tutte e a lei Dott. Catania