Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
So di essere fuori tema ma ci tenevo anche io a postare il mio istologico
.
(2011) - Triplo Negativo- G3- Ki 67-91%
.
Claudia
Domanda 2: con la chemio il vecchio detto "per fare bene la medicina spesso fa un po' male" può valere? Cioè qualche dolore in più alla schiena (mia moglie ha metastasi)
Però a logica è un luogo di aggregazione e quindi potrebbe essere pericoloso
Non dicono più neanche la Messa
Si ma senza messa puoi vivere senza mangiare no
Il centro commerciale, come altri d'altronde, è un luogo di aggregazione e quindi di microbi anche per via delle banconote che continuiamo a maneggiare. Cosa vi devo dire, speriamo che vada bene anche se la paura c'è e tanta!
Si ma io non lo dicevo in quel senso min chiesa ci saranno una decina di persone in un super almeno cinque volte di più
Il centro commerciale, come altri d'altronde, è un luogo di aggregazione e quindi di microbi anche per via delle banconote che continuiamo a maneggiare. Cosa vi devo dire, speriamo che vada bene anche se la paura c'è e tanta!
Ecco io intendevo questo
Eh, io sono rientrata ora da un weekend al mare. Venerdì, quando sono partita, non era ancora scoppiato tutto questo casino. Ora cerco di essere razionale e mi dico che sono stata attenta e scrupolosa, ma devo essere sincera e dire che mi sono un po' preoccupata, anche se poi ragionandoci su non c'è reale motivo. Certo che domani non ho per niente voglia di andare a lavorare. Le scuole, così come musei e teatri sono chiusi ma gli uffici come il mio, aperti all'allegro pubblico, no...Mi sembra un controsenso, io non ho voglia di fare l'eroina del lavoro, proprio per niente! Vabbè Vabbè.
Speriamo rientri tutto in fretta, la mia preoccupazione è dovuta alle mie kazzen di terapie che dovrò fare in ospedale, ma non voglio fasciarmi la testa, c'è ancora tempo!
Ciao ragazze, che palle pure il coronavirus e quanto mi tocca incazzarmi col vichingo non potete capire. Lui ha un approccio molto più easy a TUTTO. Io sono giorni che non faccio che lavarmi le mani, lui prima è uscito a correre e prima di andarsi a lavare le mani in bagno ha toccato praticamente ogni oggetto di questa casa. Vedevo germi cicciottelli ovunque. Cioè, ho sbroccato. Generalizzerò pure, ma i nordici secondo me sono molto più scialla di noi su un sacco di robe (a partire dalla salute, vedi il vichingo che si cura ogni male con la Guinness) e aggiungerei molto più tolleranti allo sporco rispetto a noi. Immaginerete quanto ho rotto le palle al vichingo per ogni cosa visto che io sono proprio fiscale sull'igiene.
Cmq, forte di questa considerazione, non stenterei a credere che di fatto in Italia i casi sono molti anche perché molte più persone si sono fatte il tampone ai primi sintomi influenzali risultando positive. Non mi sorprenderebbe che in zone tipo l'Irlanda o il Regno Unito quelli che a fronte di sintomi influenzali blandi si sono fatti il tampone siano molti di meno rispetto all'Italia.
Per fortuna che c'è Rosellina! Quant'è bella e stritolosa, come fa a resistere Dottore? Le presenterei il mio Rossini, il mio bel gattone ammaliatore che porta fiero il nome del nostro meraviglioso operista marchigiano!
Ciao a tutti... a Parma e in tutta la regione scuole chiuse.. Noi oggi abbiamo evitato i luoghi affollati e ci siamo fatti una bella partita a calcio in famiglia.. domani ho in mente di andare a camminare con i miei bimbi,, non torno in Lunigiana perché coerentemente se fossimo stati contagiati, come è possibilissimo, in fondo è un'influenza, non vado a portarla a mio babbo che ha già una situazione delicata e a mia suocera che oltre ai suoi problemi di salute ha ansie e panico, vi dico solo che va in continuazione dal suo medico di famiglia tanto da farmi pensare che sia un pò figo, ma mio marito dice di no....
comunque sono rimasta male anch'io per quel titolo " ... ma era malata di tumore" scusi dott. Salvo, che c'azzecca.... cosa vuol dire quel ma... forse ci doveva essere una considerazione sul fatto che irresponsabilmente non l'abbiamo protetta.....
io se dovessi morire da corona virus .. sarei molto ma molto incazzata... ma come ?Sto qua a sopravvivere al cancro e muoio dal corona???
Chookie anche io sentivo dolore sul k . quando facevo la chemio. mi avevano detto che era la cura che stava agendo...
Notte bella a tutti e...
Wlavita
Dottore ho pensato la stessa cosa!!!
Si sì capisco cosa intendi, però oggettivamente la spesa va fatta. Non so come si possa non fare. Magari ordinare a domicilio
Potrebbe aggiornarci anche per nostra curiosita' ?
Il problema principalmente nasce per le persone anziane della bassa lodigiana che sono abituate a fare la spesa quotidianamente: ieri/oggi a CODOGNO tutti i supermercati/negozi alimentari/bar/ristoranti/varie attività commerciali erano chiusi tranne stamattina un fruttivendolo turco che all'inzio aveva rifiutato di chiudere , invece, a CASALPUSTERLENGO hanno aperto per un paio di ore la FAMILA consentendo all'accesso due alla volta con fuori una fila infinita dei SENIOR CITIZENS (cioè tutti gli anziani/pensionati) che poverini in freddo erano costretti ad aspettare il proprio turno, sembrava di essere a GARDALAND che aspetti 2 ore per salire 2 minuti su una giostra
Alla fine giustamente la popolazione della ns zona è un po' preoccupata/sotto shock perchè nessuno avrebbe mai immaginato di essere circondato da una situazione del genere che addirittura avrebbe costretto al governo di approvare dei decreti di emergenza e mettere quasi 50 mila persone in quarentena
Non ci sono più le mascherine + il gel disinfettante in giro, abbiamo già provato a telefonare in tutte le farmacie a LODI/CREMA/CREMONA/PIACENZA ecc........lo trovi disponibili online con prezzo triplicato (una bella occassione anche per siti online per guadagnare un po' di soldi ), non lo ordino intanto i corrieri non possono entrare nelle zone focolai per effettuare le consegne .......si spera di ritornare a vivere una vita normale prima possibile....fingers crossed.
perche' la sua bottiglia e' strapiena anche se dovrebbe prepararsi alla nuova situazione che presenta dei vantaggi, in assenza di alternative
.
a) NO ALLA RADIOTERAPIA
b) il fatto che il bastardo sia stato annientato, al punto da non avere lasciato traccia di se' , e' un buon motivo per festeggiare.
Quindi dottore alla fine è sicuro che non avrò bisogno della RADIOTERAPIA o verrà valutato post-intervento....?
Alla fine ringrazio a tutte le RFS per il vostro supporto: Patri Dada 62 Speranza Amica69 Fra76 DarkElena Franc.64 .....so bene che alla fine della candela non si può tornare indietro e dovrei prepararsi bene per superare i prossimi ostacoli e vincere le prossime sfide...........
Un mito
Io e mio marito abbiamo passato il pomeriggio a riordinare il box, abbiamo fatto tardi avevo fame e non avevo voglia di cucinare.... alle 19:30 abbiamo deciso di fare un salto al supermercato a comprarci due pizze surgelate e due birre...
...scena da telefilm post-apocalittico...scaffali tristemente vuoti in tutti i reparti, manco un gambo di sedano solitario... si vedeva giusto qualche prodotto qua e là in mezzo al vuoto degli scaffali... mi è salita improvvisamente la paura!
Tuo marito è un grande... che invidia.
Il mio compagno è tutto l'opposto. Quando i bambini hanno un po di raffreddore va in tilt. Mi chiama 100 volte al giorno per sapere come stanno...Fa misurare la febbre in continuazione. Mi mette addosso un ansia.
Magari fosse come il tuo