Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno ragazze
Dadaaa forza ti aspettiamo fuori dalla sala operatoria per fare festa
Dipingiamoci tutte col rossetto viola, magari fa schermo!
Cara, io sono convinta che nel possibile tutto è possibile perciò tutte le teorie possono essere " vere ". Io, per esempio, credo nei sogni come come derivanti da segnali biochimici.... prima della diagnosi ho sognato un pastore tedesco enorme che stava sotto la cucina che mi guardava.... mi faceva paura ma i suoi occhi non erano minacciosi.... lo cacciai dal balcone con la paura che mi assalisse..... se ne andó lentamente....
Che probabilmente non ero convinta di essere guarita.
TOMBINO SUBITO
Il pensiero positivo aiuta a stare bene nella condizione in cui ci si trova. Punto ma è già tanto. I pensieri negativi, le ansie non ci fanno ammalare di cancro, altrimenti come spieghi i tumori infantili?
Non lasciarti trascinare in un vortice di pensieri e autoanalisi inutili. Esci, fai un giro, crea qualcosa, iscriviti a un corso ecc ma togli tempo libero alla mente
Che probabilmente non ero convinta di essere guarita.
TOMBINO SUBITO
Il pensiero positivo aiuta a stare bene nella condizione in cui ci si trova. Punto ma è già tanto. I pensieri negativi, le ansie non ci fanno ammalare di cancro, altrimenti come spieghi i tumori infantili?
Non lasciarti trascinare in un vortice di pensieri e autoanalisi inutili. Esci, fai un giro, crea qualcosa, iscriviti a un corso ecc ma togli tempo libero alla mente
Dadina io ci sono anche. Mi accerto che il ferrista è l'anestesista non sbrocchino!
Mi metto dietro le loro orecchie e cito Samuel L. Jackson in pulp fiction!
Ezechiele 25.17: il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
È vedrai che non si azzarderanno a commettere errori!!
Un mega filo colorato da Roma..
Buongiorno a tutti
DADA CON TE❣️❣️❣️❣️❣️❣️
Prima hai una preparazione un po lunghetta, di un oretta circa dove ti iniettano in vena un farmaco che deve andare per via endovenosa , è una sostanza normalmente presente nell'organismo marcata con una molecola radioattiva e la PET rileva la distribuzione di questa sostanza. Poiché i tumori sono particolarmente avidi di glucosio, la PET mostrando l'accumulo di questo zucchero, è molto utile per confermare una diagnosi di tumore, per verificare la presenza di metastasi o per verificare una diminuzione della massa tumorale. È inoltre un esame importante per valutare l'efficacia di una terapia oncologica.
Non è dunque ne invasivo ed è totalmente indolore.
Fa parte dell'iter prima di partire con le terapie.
Praticamente l'abbiamo fatta quasi tutte qui.
Tu la farai semplicemente xche sono moooolto scrupolosi.
Noi con te nel tubo chiaramente.
p.s.: è un tubo mezzo aperto , non come la rm.
Grazie ragazze. Molto esaustive.
Sono un po agitata adesso. Che stresssssss.
Ma è radioattivo come per la scintigrafia? Lo chiedo per sapere se devo stare lontana dai miei bambini.
interessante, davvero la tua visione,grazie.....io ho paura nel credere nei sogni, in quelli brutti ovviamente.
Sì bisognerebbe sfruttare il periodi di tranquillità in questo senso, è vero.
Eh questo faccio più fatica a crederlo. Che pensieri negativi può avere un bimbo di due-tre anni? Certo ci sono situazioni familiari che possono far vivere male anche un neonato questo è vero....
Io l'ho fatta prima di iniziare le chemio anche se i linfonodi erano negativi, dipende dagli ospedali. Stai tranquilla
Mi piace Assai....
Pepeli argomento interessante, secondo me il pensiero positivo o credere fortemente in qualcosa può aiutare ad affrontare meglio le difficoltà e probabilmente anche il sistema immunitario sarà più forte. Ma non credo che la responsabilità del tumore sia nostra anche perché conosco persone fortemente pessimista e lamentose che stanno bene e altrettante persone positive che invece stanno male di cancro o altre malattie la cosa che credo fortemente è che lo stress l ansia e l agitazione stancano moltissimo il corpo e purtroppo lo so per esperienza e così riprendersi da una malattia diventa più complicato. Quindi volgiamo i pensieri al positivo e speriamo sempre in una gran botta di culo, che fa sempre comodo!!!!!
dai Dadina che è quasi fatta e ti butti alle spalle pure questa!
siamo li con te , ti teniamo la mano, ci senti?
Sono un po agitata adesso. Che stresssssss.
Ma è radioattivo come per la scintigrafia? Lo chiedo per sapere se devo stare lontana dai miei bambini
Si cara, 12 ore lontano dai bimbi!