Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Michi2
Michi2
Titina
Titina ciò che scrivi mi colpisce sempre tanto Vorrei tanto darti la mia mano, sono una ansiosa/nostalgica che tende al pessimismo cosmico, quindi non so quanto possa servire ma dicono che darsi la mano fortifichi entrambe le persone facendo un attimo dimenticare i propri fantasmi
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Stella:
Anche io ricordo... che dovetti cancellare il mio trattamento alla cheratina a cui tenevo tanto. Perchè dovevo iniziare la chemio.Ma sono ricresciuti e ogni volta che vado dalla parrucchiera sprizzo di gioia.E mi godo il momento.(Ma il trattamento alla cheratina non l'ho mai più fatto. Porta una sfiga dei pazzi)E tu farai uguale, come già sai tra l'altro (purtroppo).Ma ti sento serena e mi fa piacere


.
dei trattamenti alla cheratina.
Ci informi piuttosto sullo stato di denutrizione del nostro mito Ciccionetta cui l'ha sottoposta la mamma insensibile !
.
Ily 82 fiduciaria
Ily 82 fiduciaria

Darkelena che bella notizia!!!!

Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
salvocatania:
La lamentite e' una malattia con esacerbazioni acute giustificate da eventi negativi, ma tende a cronicizzarsi inevitabilmente.
La lamentite talvolta e' giustificata da eventi sfortunati, ma colpisce di piu' per lo stesso tipo di evento la CAPACITA' DI APPREZZARE da parte di altri:

Infatti...è proprio così.
Tempo fa, infatti, scrissi anche che, essendo un problema che mi porto addosso da sempre, mi spiace capire, solo adesso, che, forse, con un adeguato supporto a tempo debito, probabilmente ora sarei messa un pò meglio.
Ne ho fatte di discussioni con mio marito, proprio perché gli rimproveravo di essere un pò menefreghista. In realtà, col senno del...molto poi, ho capito che lui ,al contrario di me, non si preoccupa anzitempo di ciò che potrà succedere domani o dopo.
Io , continuo a paturniare, e lui bellamente se la dorme.
Abbiamo avuto vite precedenti differenti, ovviamente, ma credo che molto (purtroppo) influisce anche l'ambiente in cui si cresce, si lavora.
La sua famiglia è stata sempre molto più " elastica" su tutto, malattie comprese.
A casa mia scattava l'allarme ad ogni minima cosa strana.
Alla fine ha ragione lui, ma lo sto capendo con troppo ritardo , purtroppo, e sto cercando con tutte le forze di venirne almeno un pochino fuori.
salvocatania:
Accade spesso con le cose che sappiamo che dobbiamo fare anche se non ne abbiamo voglia !
Quante volte abbiamo detto
" Dovrei iscrivermi in palestra....." (sic e risic !!!)
" Dalla prossima settimana mi metto a dieta"
"Domani metto tutto in ordine"

Ecco....sono esattamente io.
Precisa !
salvocatania:
INIZIA A FARE UNA PICCOLA COSA PER VOLTA !

.
E qui ci abbiamo scritto interi volumi sulla vita piu' leggera con solo bagaglio a mano avendo sempre pronto un piano B e se occorresse anche un piano C, e perche' no anche un piano D, sperando di non doversi rifugiare nel piano E......

e poi ......concediamoci un bel vaffanculo

E su questo devo allenarmi.
Ma parecchio parecchio !
Tempo ci vorrà, ma ce la devo fare.

Sempre grazie per questi scritti bellissimi.
Personalmente mi servono tantissimo.
Ma tanto tanto.
☯Fede
☯Fede
DarkElena
Miglioramento!!!!! Si festeggiaaaaaaaa!!!!! Continuiamo così e fanculiamo tuttoooooo!!!!!
Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
DarkElena
Ma bellaaaaa.!
Che felicità!
Sono contentissima !
Bacissimi !
Monica
Monica
Ely
Grazie adesso le scrivo
Stella stellina
Stella stellina
darkelena ottima notizia
dada ma cos'era un film horror?
Domani mano nella mano con te e stasera tanti abbracci stritolosi.
Ily 82 fiduciaria
Ily 82 fiduciaria
Titina:
Buonasera ragazze sono rassegnata ormai non riesco ad uscire da questo stato di apatia il cervello continua a pensare a quello che sarebbe potuto essere se non fosse successo morte dei miei genitori e cancro. Sarei stata sicuramente più felice e serena di quello che sono. Non ci posso fare nulla mi mancano tantissimo. Devo però ringraziare tutte voi per la forza che ogni giorno mi date per andare avanti e affrontare al meglio la vita e quello che il futuro mi riserverà. Mi sento un pochino più forte rispetto a quando sono entrata nel blog grazie a voi. Mi spiace che ogni volta vi tedio con le mie paturnie e i miei problemi. Vi voglio bene non vedo l'ora di conoscere le rfs milanesi manca poco. Dott. Catania devo ringraziare anche lei per aver creato questo posto meraviglioso che in parte mi ha cambiato perché prima sarebbe stato impensabile il viaggio a Roma e l'uscita serale con le altre rfs non ci sarei mai riuscita. Buona serata a tutte e a lei Dott. Catania

Titina sei molto dolce. Non deve essere facile abituarsi all'assenza dei genitori quindi sfogati pure però poi pensa che sicuramente loro vogliono vederti felice e so che riuscirai a trovare la serenità che meriti. Ho letto che hai organizzato la cena con le rfs milanesi, bravissima, sarà sicuramente una serata piena di emozioni e risate. Un abbraccio
CHOKIE75
CHOKIE75
salvocatania:
Cosa vuole che pensi se la sua oncologa che l'ha vista non ha risposte ?

Se la malattia può portare un po' di febbre... Non credo si possa dire "la terapia non possiamo farla se c è febbre" - frase detta da l oncologo di guardia che c era oggi.
pepeli
pepeli
salvocatania:
.
dei trattamenti alla cheratina.
Ci informi piuttosto sullo stato di denutrizione del nostro mito Ciccionetta cui l'ha sottoposta la mamma insensibile !
.

Ex utente
Ex utente

Buonasera ragazze.
Dottore leggendo a salti (mi scuso ma sto anche avendo problemi di vista se sto tanto al pc e sommo il cellulare) ho visto che sta raccogliendo delle percentuali. L'unica che ricordo è il Mib1 che nel mio caso era 80%...è quello il parametro che le serviva?
Intanto tengo per mano Dadina nostra e domani starò pure io con lei

Un abbraccione a tutte

Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Angel1983:
Ahahahahah dai io ancora nemmeno sono andata dal Parrucchiere. Ho appena raggiunto una lunghezza semidecente per aggiustarli ma tanto tra un po' si ricomincia! Ma magari un salto dal parrucchiere lo faccio prima. Mi tolgo lo sfizio di andarci!

Io ci sono andata mercoledì scorso. sistemato il taglio corto e colore con meches. Volevo sistemarli prima di perderli
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Ardesia
Tesoro buonasera che piacere risentirti!! Mi spiace per gli occhi!! Ti mando un abbraccio fortissimo
DarkElena Fiduciaria
DarkElena Fiduciaria
Annina, Lucia Venezia, Stella, Titina, Laura, Didi fiduciaria, Mary74, Ily 82, Fede, marigi, Stella stellina
Grazie a tutte.
Sono strafelice, euforica.

Dott. Catania, vista la situazione direi proprio che la cyclette me la posso permettere, ma chiederò comunque all'oncologa lunedì quando vado a fare terapia

Rispondi