Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Cle73
Cle73
Serenella
Scusa, ma dove ti stai curando?
Ex utente
Ex utente
Cle73:
Dada io non avevo linfonodi presi però avevo la patacca il che prognosticamente è la stessa cosa! Anzi io rischio che le mie celluline si siano infilate nel torrente ematico!! Speriamo che incontrino tante difficoltà queste bastardelle !!

.

La patacca?
Ex utente
Ex utente

Lucia ripetimi bene la tua storia
Io credo di ricordarmi di te
E se non erro mi sa che ti posso aiutare (her2 +++)

CHOKIE75
CHOKIE75

RIASSUNTO: Usciamo ora dal day hospital oncologico. Altri esami del sangue che confermano che non ci sono infezioni....un pcr che un poco sale un poco scende (da 5 a 30 oggi era 14,5) e questa febbre che stamattina è stata una bomba...38,8......son convinto che sia dovuta alla concomitanza della malattia l'interferone che mia moglie dovrebbe iniettarsi 1 volta alla settimana.....fatto sta che pare la capa di Neurologia avesse detto che si doveva sospendere durante la terapia chemio.
Risultato? L'oncologo vuole andare coi piedi di piombo e prima di credere che la malattia possa dare febbre, preferisce aspettare gli ortopedici che gli dicano che l'alluce che aveva l'ulcera è assolutamente sano e non produce "febbre".........MORALE? Terapia sospesa ancora una volta per qualche giorno. Dottor Catania che ne pensa?

Lucia Venezia
Lucia Venezia
Fiduciaria elisa

Ciao Elisa anche io mi ricordo di te come stai?

Ero entrata nel forum 6 anni fa con tumore al seno destro HER2 +++ e ora la tetta sinistra gelosa ha 2 noduli sempre HER2 +++ con 1 linfonodo profondo metastatico negativo a tutto .

Ex utente
Ex utente

Tesoro mio ... io ottobre recidiva sempre stesso seno sempre her 2 +++

Ex utente
Ex utente

Ma sto bene! Ho fatto la chemio di nuovo e sto finendo herceptin
Tranquilla cara!!!

Lucia Venezia
Lucia Venezia
Fiduciaria elisa
A volte ritornano
Lucia Venezia
Lucia Venezia
Fiduciaria elisa
Lucia Venezia
Lucia Venezia
Fiduciaria elisa
Io sto per iniziare ormai credo la prossima settimana e proprio ora che avevo trovato un parrucchiere che mi aveva soddisfatta
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo

[

Serenella:
Ieri avevo scritto un post che,probabilmente, sarà sfuggito.Mi hanno pianificato una terapia di 4 cicli di chemio. Purtroppo non ho capito con quali farmaci.La terapia sarebbe articolata così:PRIMO CICLO1 infusione con 2 farmaci (uno forse è taxolo?)dopo una settimana 1 infusione con il 1° dei 2 farmaci (durata circa 20 minuti)dopo una settimana 1 infusione con il 2° dei due farmaci (durata circa 20 minuti)E DOPO SECONDO,TERZO E QUARTO CICLO COSI'.Al termine dei 4 cicli, se non ho capito male, controllo senologico e 4 cicli di chemio in pillole.Mi hanno detto che è forte ma molto efficace.Il fatto delle infusioni così a breve distanza mi ha un po' spiazzata. Ed impaurita. Il mio corpo sarà capace di affrontarla?Per questo chiedevo cosa pensa di questo protocollo.Grazie sempre di ascoltarmi.

Ci sta scrivendo che fa UNA terapia , ma non quale !

E ci sta dicendo gli intervalli tra l'una e l'altra !

Cioe' non ci sta scrivendo nulla di utile per poterle rispondere..
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Didi fiduciaria:
Dici? Lo spero io sono un III stadio!

Didi sei la prova provata. Sono passati tanti anni e stai bene!
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
CHOKIE75:
RIASSUNTO: Usciamo ora dal day hospital oncologico. Altri esami del sangue che confermano che non ci sono infezioni....un pcr che un poco sale un poco scende (da 5 a 30 oggi era 14,5) e questa febbre che stamattina è stata una bomba...38,8......son convinto che sia dovuta alla concomitanza della malattia l'interferone che mia moglie dovrebbe iniettarsi 1 volta alla settimana.....fatto sta che pare la capa di Neurologia avesse detto che si doveva sospendere durante la terapia chemio.Risultato? L'oncologo vuole andare coi piedi di piombo e prima di credere che la malattia possa dare febbre, preferisce aspettare gli ortopedici che gli dicano che l'alluce che aveva l'ulcera è assolutamente sano e non produce "febbre".........MORALE? Terapia sospesa ancora una volta per qualche giorno. Dottor Catania che ne pensa?

Cosa vuole che pensi se la sua oncologa che l'ha vista non ha risposte ?
Lucia Venezia
Lucia Venezia
salvocatania
Buonasera Dottore, oltre all'esame istologico ho anche quello citogenetico, ma cos'è?
Farfallina Rosa
Farfallina Rosa
Dada
Ohhh tesoro mio è tutto il giorno che ti penso....
Cosa stai facendo di bello??? Io sono spaparanzata sul divano .....
Ricordati il mio motto Mollare mai....

Vedrai che andrà tutto x il meglio, Re Artù sarà impeccabile...
Ricorda che siamo tutti lì con te..... Stretti stretti stretti Ti voglio bene.....

Rispondi