Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ti tengo stretta stretta
Ormai sono solo costipata ma sto bene!! A furia di soffiare.... Sono guarita!! Ho ripreso tutta la mia brillantezza come hai potuto vedere... E visto che sto aspettando in anticamera di parare col boss (non Bruce eh.... Il mio capo) mi diletto qui con voi!!!
Che bello! In effetti sei proprio tu, tesoro!
Benissimo!
Siiiii!!! Il rapput di Bisio!!!! Mito! Più tardi lo faccio conoscere a mio figlio!
lasimo
Hai scritto cose bellissime!
dada
Toh, hai la mia stessa ansia catastrofica! È una questione di grande creatività immaginare così tanti scenari, peccato siano sempre apocalittici.
Superiamo anche questa. Che palle ma la superiamo.
capisco la preoccupazione e mi dispiace tanto. Spero che si riesca a capire il motivo della febbre e a trovare una soluzione. Un abbraccio a voi
No basta! Povero Re Artù!
Sto morendo dalle risate
Cazzo ridi?
Ora il Dottore mette la tipa discinta vestita con la rete
Vorrei la sua pancia ed autostima!
Ho bisogno di qualche zoccolo libero...ho detto zoccolo al maschile, non fraintendete,.
Ho la tac alle 16.40 e da ieri sono circondata da criceti saltellanti che mi prendono in giro.
Il problema è che da una settimana ho dei doloretti al fianco destro e visto come ho scoperto il k sono particolarmente sensibile appena sento qualcosa zona fegato.
Continuo a dirmi che ci sono ventimila motivi perchè ci siano questi dolori, anche perchè sono iniziati dopo che ho cominciato la terapia ormonale ma i criceti mi sbeffeggiano sempre.
Hai scritto cose bellissime!
Tesoro, grazie
Darkina li stiamo cecchinando noi da qui i tuoi criceti.
Noi con te nel tubo. Tutte.
Confermo che c'entriamo perfettamente perchè il giorno della mia PET vi ho viste e contate una per una e ci stavate tutte.
Andrà tutto bene e sarà una strage di criceti
Noi con te nel tubo. Tutte.
Confermo che c'entriamo perfettamente perchè il giorno della mia PET vi ho viste e contate una per una e ci stavate tutte.
Andrà tutto bene e sarà una strage di criceti
Grazie.
Mi preoccuperò della protezione animali più tardi
Prima o poi qualcuno ci denuncia al WWF
Arcobaleno bellissimi i tuoi figli, sono contenta per la bella giornata!
Io sono appena entrata "dalle 10" in reparto e non so quanto aspetterò per la terapia!
Prima però sono entrata per il picc...mentre guidavo per arrivare a Barletta gli ho detto "lo so che ti senti offeso perché non ti sopporto più e sai che preferirei non ci fossi perché potrei andare in piscina senza di te, ma che facciamo? Dopo oggi mancano 4 infusioni e 4 prelievi, dunque 8 buchi dolorosi perché dicono che le mie vene sono timide......e tu mi lasci? Facciamo pace per un altro po' 3 ti prometto che x fine marzo sei fuori.....praticamente si è sbloccato il picc dopo aver quasi buttato fuori la siringa con l'epatite! a furia di stare con me si è incazzato pure lui!
Dada
Ma sai che cazzo di goduria a non portare in giro due palle che ti fanno sudare sotto e ti costringono in ferretti ed elastici adeguati a contrastare la forza di gravità?! Si, la gravità perché le tette, come ben sai, tendono verso il basso e non il contrario
Tu cammina che sono dietro...
Parli con il PICC. Io non avendolo, lo faccio con le mie vene prima della chemio. Nel tragitto in macchina: mi raccomando, fate le brave e soprattutto non date troppa confidenza a quei 3 che è un attimo che vi ritrovate rinsecchite! Fate passare ma restate professionali, distaccate!
Siamo fuori di seno e di senno, altroché
non potrebbero pescare
in altomare e impiccarsi
con le reti senza andare
a importunare le ragazze
come te che normalmente
sono brave ma travolte
dagli eventi non disdegnano
di fare la puttana?-
Fantastica!!!!!!
Ora il Dottore mette la tipa discinta vestita con la rete
Vorrei la sua pancia ed autostima!
Dada nonostante la tua naturalissima apprensione per domani hai un modo di esporre le cose in maniera troppo simpatica, in ogni commento si coglie la tua paura e la tua rottura di questa situazione ma anche tanta ironia e autoironia.... Grazie per essere così! Per domani vedrai che le catastrofi mentali non accadranno, andrà tutto bene. Ti mando un grande abbraccio