Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
il metastaso dai piedi di balsa!!!! Dada mi hai fatto sghignazzare a voce altissima quando ho letto il tuo commento sul ki di Nina!!!!!
Che cosa triste Nicola, che brutto provare questi sentimenti verso chi ti da'un lavoro. Io nn vedo l'ora di tornare, amo il mio lavoro e lo faccio con tanta passione.
Avere un lavoro deve andare di pari passo con la sicurezza non mi devo accontentare di avere uno stipendio pur sapendo che guadagnare quei soldi mi posso far ammalare perché i dirigenti risparmiano sulla sicurezza. E questo succede nella maggior parte delle aziende in Italia. Guarda l'Ilva
Mamma mia, Nicola, che tipo di fabbrica è? Magari riesci a trovare un altro lavoro? Ti capisco, deve essere brutto lavorare in un luogo dove senti ci sia il male! Spero tanto tu possa lasciarlo e trovare una cosa più sana! Oppure inventarti una cosa tu, sei giovane, puoi cambiare lavoro! Credo dipenda da questo il fatto che tu sia così pessimista su tua mamma. Devi stare bene e stare sereno in modo da essere d'aiuto a te e a lei. Ti auguro di riuscirci, con tutto il cuore, mi ha colpito molto il tuo dolore.
Buona sera..
Oggi sono ko..ho fatto doppio turno mattina e pomeriggio A lavoro sono a pezzi..
Speranza sono felice che tu ti sia ripresa..
Patty, cler e stato bello ritrovarsi ..
Non vedo l ora del prossimo convegno x vederci tutte insieme.
Vado a letto sono troppo stanca un abbraccio
Buonasera Ragazze e Buonasera Dottore.
Ieri pomeriggio abbiamo portato le bimbe alle selezioni per lo Zecchino d'Oro, abbiamo paaaato un bellissimo pomeriggio (anche se ogni tanto arrivava qualche pensiero funesto a tormentarmi).
Stamattina sono stata a Roma, all'istituto Tumori Regina Elena.
L'oncologa che mi ha visitata ha notato un sospetto "forame ovale" pertanto prima di cominciare la neoadiuvante vuole l'ecocardio che farò a brevissimo, perché lunedì dovrei cominciare.
Dottore la terapia che mi ha prospettato è una terapia con 2 medicine fatte ogni 21 giorni ma nelle settimane che separano i 21 giorni, una somministrazione settimanale (della durata di circa 20 minuti) di una delle due medicine e poi la settimana successiva l'altra. (mi pare abbia parlato di taxolo?)
Questo per 4 cicli. Poi controllo senologico e poi 4 cicli di terapia in pillole ogni 15 giorni (se non ho capito male)
Ha detto che è una terapia forte ma efficace.
Mi ha anche prescritto indagine genetica e risonanza magnetica.
L'oncologo che mi ha fatto fare la biopsia, avrebbe cominciato la terapia questa settimana (somministrazioni ogni 21 giorni) ma senza queste visite (urgente per il cuore).
Vi prego non giudicatemi.
La terapia la voglio cominciare ma giù ad Agrigento non mi sento rassicurata.
Dottore cosa pensa di questa terapia forte? Ho bisogno di un suo parere.
Vi prego, non giudicatemi.
Eccomiii rientrata tardi..invasione nani, salutino veloce alla mia mamma..e fra sotto le pezze.
Ho letto un po al volo i post..
Tutti noi possm essere un po incazzate e scegliere il soggetto con cui aprire questo conflitto.
Io il soggetto l ho trovato e nn ne vado molto fiera ma per fortuna o una persona speciale che intermedia per me perché io nn ne sono più capace. Vabbè
Nicola91
Tu avrai le tue buone ragioni ..ma nn augurare mai questo. Mio marito dopo anni di punto in bianco licenziato e si è rimesso in gioco..e fidati il suo lavoro nn è uno dei più tutelati..
Sei giovane guardati intorno e se trovi altro buttati.
Ma nn confondere le due cose..ora libera la mente e caricati a pallettoni
Sere mamma lo fa periodicamente assumendo pertullo e trastullo
Sono nuova e non capisco. Cos'è pertullo e trastullo?
Hai ragione sere pertuzumab e trastuzumab che fa ogni 21 giorni, ma nn so se farai gli stessi
Più che altro per il trastuz.
Nicola hanno ragione le ragazze
Ora sei arrabbiato e sotto shock
È comprensibilissimo!!!
Un abbraccio
.
.
.
Ciao Nicola91, mi premeva scusarmi per la risposta di prima, data di getto, mi sentivo chiamata in causa per via del triplo negativo, ma non vorrei ti fosse arrivata come una scarsa accoglienza delle tue paure, che sono le paure di tutti noi e quindi anche mie di fronte a questa patologia...
Attraversiamo stati di ansia e agitazione, e paura di ciò che ci riserva il futuro, e temere per un proprio caro a volte può essere anche più difficile!
Stai con noi e dicci tutto quello che ti va!
Mi rileggo anche io con te le R
Rifletti
Rilassati
Riprendi il controllo
Riposati
Resetta e poi
Riparti!
Un abbraccio alla tua mamma
Si infatti sto cercando di girarmi intorno perché lavorare li non è proprio la cosa che più mi piaccia. Ovviamente so anche che oggi come oggi il lavoro è difficile e duro da trovare perché ci son molte persone che non riescono ad arrivare a fine mese (va bene che io sono interinale fino al 31 marzo purtroppo non ho la raccomandazione politica che mi faccia l'assunzione...questa è l'Italia) e quindi devo reputarmi anche "fortunato". Però noto molte persone che lavorano che se ne fregano delle conseguenze dicendomi un secco "ringrazia che lavori". Io non ho mai snobbato il mio stipendio e il fatto che possa permettermi di pagare autonomamente e di poter dare aiuto in casa per bollette e spese varie però ripeto...in questo Paese c'è tanto menefreghismo verso il prossimo ma veramente tanto! Quando cerchi di fare battaglie su qualcosa che non va vieni etichettato come "rompicoglioni" (scusatemi il termine) Purtroppo le persone si lamentano solo quando stanno male e non pensano che la prevenzione sia importante! Se non ci fosse bisogno dei soldi ripeto queste situazioni non esisterebbero! La principale causa di queste malattie dipende dall'inquinamento di macchine di fabbriche e soprattutto di tutto lo schifo che mangiamo perché ormai nessuno ha più il tempo di potersi fare un orticello perché tutti pensano a guadagnare...gira e rigira è così... Ci rendiamo conto di quanto il nostro fisico sia importante solo quando lo abbiamo mandato in riserva! Ogni volta che faccio questi discorsi purtroppo mi dicono che sono pazzo o che sono un rompipalle