Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Non ho mai avuto la possibilità di dirti che, anche se la tua mamma ti manca tanto, sei riuscita a viverla come per pochi è possibile ed il suo ricordo colmera' quel vuoto sempre, poiché lei è sempre con te.
Io vivo in un condominio familiare con mia nonna (82 anni) e mia madre (58 anni) ed è bello passare con loro il mio tempo, soprattutto perché Loris è sempre in ottima compagnia ed ha una bisnonna ride così tanto solo con lui! Un grande abbraccio.
Grazie cara, so quanto sono stata fortunata è lo è stato il mio Gio.... Ci mancherà sempre ma sarà sempre con noi. Oggi sul mio profilo di WhatsApp le ho dedicato una foto di quando era giovane sana e bella... Ed è così che lei può essere ora e per sempre!! Sempre nei nostri cuori
E mi ha dato un bacino!
Beh se ho capito bene com'è tuo marito al di là della ricorrenza più o meno sentita ha fatto una cosa molto tenera
.
.
.
.
A me ha regalato un cavolo cinese
Buonasera a tutte ragazze,
spero stiate tutte bene. Volevo chiedervi se vi è capitato, durante la terapia, di avere spesso la cistite.
Un abbraccio
Tesoro e cos'è??? esiste o è come dire una mazza di niente??
Ciao ragazze
Sono contenta di avervi trovato.
Insieme è meglio.
Leggervi mi fa sentire meno sola.
Pensavo di avere un tumore aggressivo e fra tutte quelle che conosco....chi ha fatto solo chemio...chi solo radio....chi aveva i linfonodi sani....Io avevo tutto...che afiga! so che ci sono altre triplette! Quindi mi sento meno sola.
Grazie a tutte
Loris è bellissimo
Certo che esiste è un cavolo di forma allungata ma il sapore è uguale!
Quindi x chi è mutata la mastectomia protegge anche dalle diffusioni a distanza?Ho capito bene?
Protegge ovviamente dalla recidiva o nuovo tumore.
Ma non protegge da possibili diffusioni a distanza nemmeno se una è mutata , sto capendo correttamente ?
...che romantico!
Annina
In realtà Giulio è anche romantico! Se è ispirato , compone poesie che capisce solo lui ma le feste comandate non le sopporta.
Lui è quello che mi fa da mangiare o una cioccolata calda, se non sto bene.Mi fa le coccole.Ma poi torna nella sua caverna.
Sempre stato così.
In realtà Giulio è anche romantico! Se è ispirato , compone poesie che capisce solo lui ma le feste comandate non le sopporta.
Lui è quello che mi fa da mangiare o una cioccolata calda, se non sto bene.Mi fa le coccole.Ma poi torna nella sua caverna.
Sempre stato così.
Dolcissimo uomo delle caverne
Buongiorno, a seguito di referto ritirato oggi 10/02/2020 di un'ecografia della mammella bilaterale eseguita da mia sorella (di anni 57) chiedo cortesemente un vostro primo parere.
Questo il testo del referto: all'esame clinico si apprezza a sinistra in Q2 addensamento fisso sui piani profondi di circa 1, 5 cm.
Ecostruttura mammaria di tipo fibroghiandolare.
A sinistra in Q2 si osserva una formazione nodulare ipoecogena finemente disomogenea di 12x12 mm circa a margini irregolari, sospetta per lesione eteroplastica (U4c).
Necessario completamento diagnostico con mammografia bilaterale ed agobiopsia.
A destra non si osservano alterazioni ecostrutturali con caratteristiche di evolutivita'.
Non e' presente dilatazione duttale.
Nel cavo ascellare di sinistra si osserva una formazione linfonodale caratterizzata da corticale ispessita ed ilo riconoscibile, riferibile in prima ipotesi a linfonodo reattivo ma meritevole anch'esso di agobiopsia ecoguidata.
Per il prossimo Lunedi 17/02 sono gia' stati prenotati i 2 esami suddetti di approfondimento ossia mammografia bilaterale ed agobiopsia.
Grazie per il Vostro riscontro e la disponibilita'.
Cordiali saluti
:p tesoro scusa non lo conoscevo!!!