Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Bella domanda Dada.
Anche a me prude a volte la tetta,anzi entrambe e se mi gratto non ho sollievo...
Eh già, nemmeno io lo capisco. È una cosa po' strana. Io ho l'ascella KO, quella è proprio totalmente insensibile, non credo di riprenderà mai. Il braccio mi è rimasta un striscia che va dalla spalla al gomito tutto il resto è tornato normale anche la parte della cicatrice. Buh!
In quella settimana praticamente quasi ogni sera intorno alle 23 vado a prendere con la mia cagnolina Stefania alla Scala impegnata nell'opera
.
IL TURCO IN ITALIA di Rossini[/b][b][/b]
Opera molto divertente dottore!
Qualche volta invece di aspettare fuori che esca Stefania, entri in teatro e si goda l'opera!
Io l'ho vista alla Scala due o tre anni fa'...
Non confonda la stima con altro che non c'entra nulla.
La mia stima nei confronti di Daniela e' molto alta, se no glielo avrei scritto dal primo giorno.
La fiducia invece e' scarsa ( e dipende da lei non certo da me) per il suo criceto che non trova pace sino a che si fa sottoporre ad una autopsia periodica per conferma di paure ingiustificate.
.
E' lei che deve far qualcosa per il suo criceto !
.
Non ci penso affatto !
Gia' il 20 mi ha dato l'ultimatum (stavolta mi offendo veramente !) se non vado a vederla alla prova generale. E io no so che scuse inventarmi.
E per fortuna alla prima, dietro mio pressante suggerimento, andranno a vederla ( poveretti erano orgogliosi dell'invito ! Sic !!) la mamma e l'adorato fratello di Rosa.
Su questo sono veramente INCURABILE !!!
Lo so che Dada direbbe "chi ha il pane.......ecc "
Potrebbe essere il cortisone, o la montagna che sembra infinita da scalare , o la rabbia per questa cosa che ci è capitata, o tutte queste cose insieme e tante altre...gridate qua le tue paure, altrimenti poi ti senti pure in colpa per i tuoi fanciulli...qui abbiamo spalle larghe e orecchie buone . E stomaco sottosopra♡
Buonasera Dottore,
mi sono fatta riesaminare i vetrini refertati dallo IEO anche dall'Istituto dei Tumori,
ma non riesco a trovare alcun tipo di coerenza fra i due. Come se all'INT avessero invertito le mammelle.
Può aiutarmi per favore? Non si riescono a mandare gli allegati? Perché ho dei pdf di cui non riesco a fare copia e incolla
Grazie
Evviva, si festeggia!!!!! Evvai sorella!!!!
Confermo che la nostra daniela ha smosso l'inverosimile per serenella roba da non credere!
serenella
Ti confermo quanto ti hanno già' scritto le altre, anche io ho scelto chemio a palermo perché essendo sola e con la gestione di un figlio non potevo mandare a carte 48 la mi avita più di quanto non lo fosse, e non lo sia, già
Gia' il 20 mi ha dato l'ultimatum (stavolta mi offendo veramente !) se non vado a vederla alla prova generale. E io no so che scuse inventarmi.
E per fortuna alla prima, dietro mio pressante suggerimento, andranno a vederla ( poveretti erano orgogliosi dell'invito ! Sic !!) la mamma e l'adorato fratello di Rosa.
Su questo sono veramente INCURABILE !!!
Lo so che Dada direbbe "chi ha il pane.......ecc "
Guardi dott Catania su questo ci assomigliamo proprio incredibile abbiamo qualcosa in comune
Dottore, auguri di San Valentino alla sua Stefania e alle sue pelosette, e a VOI !!!
Viva la vita! Sempre!
Ciao,
il cortisone lo faccio la sera prima e durante il ciclo. A casa niente. Mi sa che è più la montagna da scalare....
Eli quanta pazienza...il fatto è che non so dove sia il posto dove le liste d'attesa non siano così lunghe. Io a Milano ho aspettato 1 anno e 8 mesi.
Spieghi meglio : in che senso invertiti !
Realisticamente so che a breve non vorrà più sposare la mamma, così lavoro sul piano b. Il piano c, invece lo vorrei evitare perché è comprare casa vicino a lui, come ha fatto mia suocera...
Chi di mammaggine ferisce , di mammaggine perisce sigh sob
Io e mio marito non lo festeggiamo. Non mi piace come festa, non mi piaceva nemmeno da ragazzina. Una sola volta da ragazzina ricordo di avere regalato al mio ragazzo dell'epoca la maglia dell'Inter (70 euro che per una diciottenne senza lavoro erano tante). Poi capi' che non ne valeva la pena, a parte che si è pure dimostrato uno stronzo come pochi... Da allora ho perso interesse. E con il mio compagno non aspettiamo le ricorrenze, ci facciamo regali quando capita al massimo ci piace andare a mangiare fuori. Ma non nelle feste comandate! E quando ci criticano perché ad esempio, secondo gli amici, quando ho partorito avrebbe dovuto regalarmi un anello, la risposta è "primo non uso gioielli, non ho mai avuto passione per queste cose (uso solo due anelli che mi ha dato la mia mamma). Secondo noi il regalo più bello ce lo siamo già fatto. Nostra figlia. Di meglio non potevamo fare. E quello dura tutta la vita!"