Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Davvero ti ha parlato così? Che paracula!
Mi spiace che non ti senta bene!!!
Ma se per il 5 marzo stai un po' meglio, vieni!!!
Un po' di distrazione fa bene!!!
Promesso che ti farai sentire?
Devo fare otto cicli di taxolo+carbo. Due a distanza di una settimana + una settimana di pausa. Ne ho fatti solo due e sono a pezzi sia fisicamente che psicologicamente.
Mi vengono delle crisi di nervi e di pianti incontrollabili anche davanti ai miei figli.
Gli effetti collaterali non passano tra un ciclo e l'altro e in più sono completamente inappettente e ho perso altri tre chili. Mi chiedevo a questo punto se non conveniva andare direttamente all'intervento....
Niente di diverso é un bene? Penso di si se non c'era niente neppure la volta precedente.
Sei sicura che dipenda dalla chemio?
Non sopporto di star male per cui ho anche queste reazioni: perché Fede mi fa questa domanda?
Mi vengono delle crisi di nervi e di pianti incontrollabili anche davanti ai miei figli.
Gli effetti collaterali non passano tra un ciclo e l'altro e in più sono completamente inappettente e ho perso altri tre chili. Mi chiedevo a questo punto se non conveniva andare direttamente all'intervento....
Piccola....hai provato a parlarne quando vai a fare terapia? Il cortisone agita tantissimo e possono calarlo un pò.Per l'inappetenza ti capisco è lo stomaco sottosopraMagari ti danno i beveroni iperproteici come a me.Io ogni kemio calavo 1 kg ed hanno provveduto così.Fanno schifo ma funzionano! Non sentirti in colpa per come ti senti.Cerca di parlare con i medici.Anche le Tue perplessità vanno accolte e risolte.
In che senso?
Ciao rfs, fili colorati a tutte tutte!
Serenella da mamma ti dico che le terapie non le avrei mai fatte lontano da casa, non potevo mica lasciare Reby in balia degli eventi! Mi sono allontanata giusto ogni tanto per qualche visita a Milano e per l'intervento, ma poi sono stata sempre presente. E confermo i protocolli sono uguali. Cle ha spiegato le nostre esperienze in merito... Anche perché considera che il giorno che fai chemio tra prelievi e infusioni perdi una mattinata intera se Ti devi fare pure due ore di macchina per andare e tornare diventa più pesante il viaggio che i 30 minuti di infusione!!.
Comuque se ti può consolare una mia amica triplo negativo sta benissimo. Son passati 6 anni e ha pure avuto un altro bimbo!
Non so, io non l'ho fatta, mi hanno sempre detto che gli effetti erano diversi dai tuoi e ho potuto constatarlo da amiche hanno fatto la tua stessa cura. Però ognuno é a se
Buon San Valentino a tutte!!!!
Auguri a tutte Valentina/Valentino
.
.
.
.
.
.
Bè ti racconto questa: tre giorni dopo l'intervento l'abbiamo fatto ed io ero ancora attaccata al drenaggio, non sto scherzando (non ero ancora in menopausa, ovviamente!!!)!!
scusami tu eri triplonegativo? Io ho fatto quattro rosse più deu di taxolo + carboplatino e con queste ultime due mi sento morire...tanto che vorrei chiedere di fare subito l'intervento perché non ne posso più....
Sei un triplo e hanno scelto insieme al taxolo il carboplatino che un po' più pesantuccio... mi ricordi il tuo istologico?