Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Nooo! Carcinoma prostata e forse ovarico zia
e zio. Al seno nessuno in famiglia.
Solo una zia impegnata in cisti e fibroadenomi vari.
Uffa, ma é possibile che io non riesca a trovare pace.
Dada una domanda il test genetico quanto costa? È mutuabile in tutte le regioni?
La mia oncologa mi disse di non fare tinta prima di una crescita di 2/3 cm
Ma i colpi di luce non toccano la cute però chiedi x sicurezza
Ma i colpi di luce non toccano la cute però chiedi x sicurezza
Grazie
Ciao Serenella.
Anche io come te tra poco dovrei iniziare la chemioterapia neoaudiuvante anche se non ho ancora il referto della biopsia. Però é grosso e bisogna ridurlo per poter fare l'Intervento.
Come te io stavo allattando e lo hanno scambiato per mastite.
Io non vedo l'ora di cominciare le terapie. Non mi interessa sapere se la chemioterapia mi farà stare male... mi interessa superare tutto questo e riuscire a sopravvivere e vedere i miei figli crescere.
Devo ringraziare dott. Catania per aver creato questo blog. Senza le super srf a quest'ora starei piangendo cercando notizie su Internet..
Ragazze mi state dando tantissima forza.
Grazie di cuore
Oggi primo giorno di lavoro post radio. Ero felice di essere tornata e di riprendere un po' la routine... Ma non ero proprio al massimo dell'umore. All'inizio mi son sentita un po' confusa, ma ci sta dopo un mese... Poi un pochino triste perché quando mi hanno vista tutti quanti a dire "ti vedo bene e bla bla" e poi mi chiedono come sto... Boh come sto, il pensiero di altri 2 anni di chemio, qualsiasi essa sia, mi lascia un po' d'amaro in bocca. Mi sembra di non poter mai vedere la fine delle terapie! È da ottobre del 2018 che vado avanti con ste cavolo di cure... Poi penso a voi che avete i recettori,Ormonali anche voi siete alle prese con pillole giornaliere e vitamine e farmaci per rinforzare le ossa... E vabbè, mi sento meno sola!
Domani andrà sicuramente meglio...
Dada tesoro, in questo momento ti immagino alle prese con un turbinio di emozioni. Fai quello che senti. Piangi, ridi, sclera, non importa. Quando uscirai dall'ospedale troverai la tua strada. E sono sicura che tornerai a incremarti tutta! All'inizio magari non ce la farai, poi ti prenderai cura delle tue cicatrici. Io ho più attenzioni per la mia NON tetta sinistra che per quella sana. Quella sana sta lì, abbandonata, non calcolata... Almeno non avrai la tetta con la sindrome dell'abbandono, avranno entrambe lo stesso trattamento! E ad un certo punto ti accorgerai che tu sei sempre Dada, anche senza le tue tette. E che comunque sei bellissima! Ti voglio bene tanto Dadina!
#1
Non temo crisi di identità
Capisco bene il tuo sfogo.Dopo tutto quel tempo dedicato a mister merdaccia ,una vorrebbe solo un momento di riposo per normalizzarsi.Invece si risale sul carrozzone e via di nuovo...non ne puoi più.Vero.
Ma hai grinta da venderee poi sei Mamma e quindi un bel respiro e....quello che verrà
Ti voglio bene e ti stimo tesoro
Ma la Tua stanchezza mi è arrivata tutta...
Sarai una donna preziosa con le preziose cicatrici kintsugi
Io ho lavorato tutta la chemio.Anche nel 2008 .Mai un giorno a casa.Si...forse un paio di pomeriggi perchè avevo le gambe molli Io gli effetti li sentivo dopo il 3 giorno ma erano tutti gestibili con un pò di pazienza e qualche farmaco strategico che ti danno in reparto.Bevi molto anche se non ne hai voglia
Se non ti aspetti niente, non avrai niente.
È solo un momento di Vita così.
Poi passa!
Grazie cara
Temo i cerotti...sono allergica e non lho detto!
L' oro lo mettiamo dopo
È vero Dada. Così devi pensarti.
Anche io ne ho molte e senza reggiseno sono davvero deturpata.......ma non ci penso, a volte,se riesco, se posso....spero solo che prima o poi si veda l'oro ....
Buona notte ragazze e a lei dott.
A domani
Vi voglio bene
Non si paga! Chiedi al tuo oncologo.Lui ti metterà in contatto con oncogenetista per un colloquio
Attiverò la modalità Automa...come le altre volte.Mi addormenterò pensando a....non ve lo dicooooooo::
Certo che andrà meglio
Andrà sempre meglio
Ti abbraccio Angel bella. Ti voglio bene.