Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sarà difficile, ma non impossibile. E sopratutto, finira'. E ci ritroveremo spaurite e confuse e piene di vita e di entusiasmo, e di vaffa, e di amore, a riprendere il cammino.
Si sta male ogni giorno?
No!.poi ognuna ha il suo corpo. Io stavo male , con le rosse, i primi 3 poi pian piano mi ripremdevo. Fai conto che ho sempre lavorato. Mi mettevo la chemio il venerdì così che il martedì o mercoledi potessi rientrare in studio.
Ah, e ho anche un figlio, anche se di 13 anni, ma lo gestivo lo stesso. E da sola, perché sono separata.
Ma non partire da questa idea. Se posso darti un consiglio vivi la tua vita di sempre pensando alle tue cose quotidiane, bimbi, marito... Se ti dovessi sentire stanca ti riposerai, se dovessi avere qualche effetto collaterale prenderai le dovute medicine. Io non ho avuto quasi nulla, ma se dovessi avere qualcosa vieni qui e ti aiutiamo a superarla. Puoi stare tranquilla, non ti abbandoniamo.
sere...se ti dicessi si tt i giorni e nooo assolutamente ma che dici??
Nn ti vorrei bene..io posso solo dirti con sicurezza e vedendo mia mamma .che avete tanta forza e tanta voglia di combatteree e anche nei giorni no..c'è 'sempre il dopo. E questo fa la differenza
Tesoro adesso sei spaventata e la parola chemioterapia fa un po' paura.
Non stare a pensare se starai male oppure no,devi vivere giorno dopo giorno senza andare troppo in là con la mente.Ti garantisco che una volta che l'avrai iniziata,Ti renderai conto che non è tutto questo dramma e che si può tranquillamente fare,Ti renderai conto che puoi tranquillamente continuare a fare le tue cose e se ci saranno giorni in cui ti sentirai stanca e non in forma,Ti prenderai le tue pause.
Stai tranquilla, davvero ....è il non sapere quello che ci si può aspettare che mette ansia.
Buonasera a tutte, io finalmente sono in ripresa dopo la mastectomia bilaterale.
Serenella io non sono un triplo negativo ma ho fatto chemioterapia neoadiuvante con un ottimo risultato e tutto senza quasi effetti collaterali.
Dada anche io avevo molta paura, ma alla fine non è stata così dura, c'è la possiamo fare.
Qualcuna di voi ha fatto i colpi di sole solo dopo la chemio? Io ho terminato due mesi fa
Buonasera cara! Che bello sentirti, ti mando un super abbraccio pieno di affetto
Io fatte dopo che mi erano un po' cresciuti
Prima appena raggiunti i 2,3 cm tinta poi colpi
Ti hanno già detto tutto le ragazze
Ti capisco perché anch'io quando dovevo iniziare non sapevo esattamente come si stava ed è quello che non si sa che fa più paura
Un abbraccio
Come stai tempy?
Prima appena raggiunti i 2,3 cm tinta poi colpi
Anche i miei saranno 2 3 centimetri, però ho finito la chemio da 2 mesi perciò ho un po' paura a farli.
In ripresa dai, oggi ho tolto gli ultimi 2 drenaggi e quindi mi sento molto più libera.
Assolutamente no... Io personalmente stavo male il giorno della terapia e quello dopo poi andava meglio. Si può fare e si deve fare per distruggere il tumore, non pensare che la chemio è una cosa che ti fa male ma un'alleata per mandar via lo schifo!!!