Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Abbraccione a tutti, doc. compreso naturalmente buona giornata famiglia RFS
- Monica ❤️
che fa il tampone
- Fra76 ❤️
che è in attesa di istologico
Fili coloratissimi per la nostra Ninni ❤️
Fili colorati per tutte le altre RFS ❤️ impegnate in visite terapie controlli attese
[bAngel[/b]
Mi ha detto che sono 4 sedute di pochi minuti 1 volta al mese e l'effetto benefico dura un anno e mezzo anche se a svariate donne è durato anche 3 anni.
Comunque bisogna continuare con detergenti e creme apposite per contrastare la secchezza vaginale. Per il costo non mi sono informata perché dovrò telefonare al centro dove si esegue.
A quanto vedo, a Roma lo fanno anche alcuni ospedali/ strutture pubbliche.
Il campus credo che sia tra questi.
io ti voglio nel mio zaino hahahahahhahaha.
Si, oggi a lavoro!
Però deve essere uno spasso sentirti parlare di naso
A Roma mi fai sapere quale sono queste strutture x il monna Lisa? Se puoi..baci..
Buon compleanno Daniela !!!!!!
E buon giorno !
Buona giornata a tutti
Patty
Grazie..
buongiorno DOTTOR CATANIA le ho scritto una email, spero possa leggerla presto e aiutarmi.....ho bisogno di qualche indicazione....mi sento cieco e ho bisogno di un faro anche se lontano e non pienamente nella situazione, lo capisco.
Graziee
Ringrazio per i consigli ricevuti. Quando il 20 vedrò l'oncologa le dirò che riproverò con exegen, e nel caso rivalutero' cosa fare se non ci saranno miglioramenti. Speriamo che la scintigrafia sia negativa, sono molto preoccupata.
Buongiorno a tutte!!! Eccomi a colazione con voi...un po' in ritardo in effetti devo scappare a lavoro!! La buona notizia è che ho recuperato il telefono, ho un po' di arretrati da leggere!
Buon compleanno Daniela!!!
Ho letto che ha scritto Serenella, bentornata!!! Stai qui con noi, immagino dovrai iniziare le terapie, ti faremo compagnia in questo percorso! Prima inizi e meglio è anche per lo stato d'animo, abbiamo avuto tutte mille paure all'inizio, ma una volta decise le cure si comincia e va molto meglio! Se serve qualcosa a Roma batti un colpo, la mia oncologa in ospedale non è il massimo caratterialmente perché è un po' ansiosa, però non posso dire di non essere seguita, e anzi se servono esami in fretta si dà da fare!