Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ha vomitato due volte ma mi chiede di mangiare...sarà una prova difficile superare. Statemi vicine.
Cara tieni duro.ti dico quello che mi ha sempre detto il mio meraviglioso pediatra per Gio, anche se immagino tu sia già un esperta purtroppo :
É importante che non vomiti più, quando sono così piccoli lo sai, l equilibrio ettrolittico va in tilt facilmente e rischiano di disidratarsi, quindi acqua poca a cucchiaini ogni 5 minuti, evita i grassi anche domani mattina se pure ti pare stia bene (tipo latte) piuttosto le dai un mezzo succo di frutta diluito in metà acqua e dei biscotti secchi o fette con un velo di marmellata.
Se sono diverse ore che non rimette stasera se ha fame puoi fargli un po' di riso ... Ma non fidarti troppo.... Sono maledetti sti gastrointestinali... e tieni questo tipo di alimentazione leggera anche domani.... Vedrai che passerà presto!!!!!!
Un abbraccio a Ciccions e promettile che quando starà meglio farà il bagno nei popporn
Ti voglio bene.
#1
Domenica ero a messa e il sacerdote, che lavora con i malati, ha raccomandato di stare zitti se non si trovano le parole, e in particolare di non dire mai due cose a un malato sofferente: come stai? Offri la tua sofferenza a Dio. Perché giustamente il malato pensa ma offri la tua e non rompere le scatole a me... Io ero in standing ovation!
[Magda] grazie... ho capito che Gesù vuole che Noi viviamo felici.Ci siamo!
Sia fatta la Tua volontà!
Bava
Il parroco è avanti.Ma conosce la sofferenza fisica? O quella degli altri? È diverso
Comunque è un messaggio empatico
Io non vado a Messa.
Prego in solitudine.
Dottore
La preghiera di Rosa non fa altro che riflettere su quanta forza e bene Dio le abbia donato e su quanto meraviglioso sia ciò che stara vivendo adesso e vivrà x sempre con Cristo.
Rosa ha fatto suo l esempio e l amore di Gesù riflettendolo su tutti coloro che la circondavano, anche se non la conoscevo le sue parole parlano chiaro, è in pace e pregava anche per coloro che le stavano accanto, infatti anche a lei questa pace arriva leggendo la sua preghiera.
Sono parole su cui bisogna sem pre riflettere, parole da cui si respira l amore che Gesù ha mostrato morendo per noi per darci, appunto, pace.
Per sperimentare la pace non occorre star bene poiché è nelle difficoltà che possiamo vedere quanto forte è Colui che ci sostiene e si imparano cose che in altro modo non arriverebbero.
Che Dio ci aiuti!
Siete mitiche, grazie dei consigli!
Non lo aveva mai avuto in 3 anni questo virus
Stasera le darò una mela se non mangia prima me
Baci a tutti!
Ahhahaha mio marito dice che se andiamo a Lourdes non ci fanno entrare, troppa sfiga!
Sì, son stata al santuario di Tindari, mi ci ha portata il maritozzo anni fa... C'è una vista spettacolare. Maddy dacci un'occhiata, dicono che la forma della costa assomigli ad una Madonna che prega!
devo ammettere che quando andiamo con Stefania a trovare Rosa resto sempre ipnotizzato dalla preghiera che lei aveva scritto 10 mesi prima di andarsene .....
E che ora arreda il marmo della sua lapide !
E dopo averla letta tante volte...mi sento piccolo piccolo !!!!
.
Ha ragione dottore!
Ma Rosa anche nell'accettare la sofferenza nella sua preghiera si appiglia ad aspetti reali della vita, a persone concrete a cui lei stava pensando e la sua bellissima preghiera accomuna tutti credenti, agnostici, credenti "per intervalla insaniae" e aggiunga ciò che vuole
La verità è che lei aveva il grande dono di rendere naturale tutto ciò che a noi ( a me almeno) sembra difficile... in fondo l'amore per la vita di cui così spesso si parla per lei era concreto e reale ... naturale appunto, anche nelle avversità...
e lei non saliva in cattedra e non diceva a nessuno ciò che doveva o non doveva fare...
L'ho vista solo due volte ed ho scambiato con lei qualche frase e mi ha trasmesso amore
E questo è quanto!!!
Ciccionetta bellaaaaa... Mi raccomando, sali minerali per reintegrare i liquidi. Quand'era piccola Reby e vomitava se ne andava subito in acetone (che palle!!!) Appena si blocca il vomito dalle roba asciutta, povera cucciolina. Sui succhi non so consigliarti, per la mia pediatra sono off limits anche quando stanno bene... Infatti ormai mia figlia non ne beve più, beve solo succo d'arancia fresco.
Doc, le posso. Chiedere un favore? Potrebbe mettere la foto. Di Rosa che aveva scattato il suo compagno? Mi mette tanta serenità!!
Minkia peggio di Berrino la tua pediatra
Grazie tesoro
Ammiro chi riesce a guardare oltre verso qualcosa di piu alto rispetto a noi. Forse non vive in quell'inquietudine nella quale a volte sto
Io non ci riesco..e forse è un mio limite..mi 'aggrappo' alle cose che posso toccare, ai sorrisi che posso vedere, alle persone che senza voler nulla in cambio stanno vicino a me anche in silenzio.
Potrei sembrare agli occhi degli altri una persona tipo ' ammazza che stronza, è proprio un pezzo di ghiaccio'..e vabbhe me se farò una ragione
Anche Gio, ma per gli zuccheri da reintegrare il giorno dopo per colazione il succo d arancia è troppo acido e non va bene dopo il vomito, per cui io gli davo mezzo brick di quelli piccoli di pera annacquato più biscotti secchi a colazione o fette con velo di marmellata. Anche il mio pediatra é contrario ai succhi comprati perché ricchi di zuccheri aggiunti. Noi abbiamo preso l estrattore!! Una figata!!!Gio beve succhi di ogni frutta di stagione.... Lo consiglio e si possono fare anche dei mix buonissimi!!!
Ovviamente la frutta è km 0!!!comprata dalla mia spacciatrice di frutta e verdura della entroterra che ogni lunedì sera mi fornisce le bontà di stagione coltivate senza pesticidi tutte naturali!!!!
Che bellaaa siiii dott la posti!!! Grazie
.
Bellissima Doc..stupenda