Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
No non credo, ma chiederà al centraggio. Io non vedrò la maschera, ma io diciamo che posso sopportare tutto. Spero che sia lei a non vedersi allo specchio
Chiedi all'oncologo ma non credo ci siano controindicazioni.
Per gli ovuli invece ci sono quelli specifici privi di ormoni.Chiedi al farmacista poi al ginecologo e poi all'oncologo e poi quando sei davanti a tuo marito c'è il rischio che non ti ricordi più a cosa servano
Credo che sia un aggeggio che le metteranno in quel momento e basta! Mica ci andrà in giro!
..malissimo...ho la faccia piena di peluria, baffetti compresi. Io non avevo mai avuto peli in faccia...estetista già prenotata
La peluria sottile va via da sola....aspetta un po'.È il cortisone
ma noo..intendevo qualche specchio 'pericoloso' nella sala.....
grazie dottore
Per le belle parole nei miei confronti e della mamma,domani la porto dalla parrucchiera il fatto che voglia uscire mi fa piacere...
Ho rimuginato stanotte sul fatto che fatta la transvaginale e un mese prima tac non era segnalato né infiltrazione nell utero né linfonodi
Domani ritento con il mio tampone e vediamo cosa esce...ogni tanto mi passa per la testa che possa essere qualcosa come mia madre ma obbiettivamente non sono segnalate cellule tumorali nel pap test almeno così capisco io.....mi farò spiegare meglio dalla ginecologa
Venerdi 21 ho appuntamento con la genetista per colloquio per rivalutazione test brac1 brca2 fatto nel 2008.
Grazie ancora
Con la Chemio......pelle molto secca, e gambe gonfie, anche voi RFS ? mia moglie ha problemi a camminare per via dello schiacciamento della vertebra L4.
.
Vede perche' ho preferito che le rispondessero le sue compagne di avventura che praticano da tempo Decapeptyl ed exemestane ?
.
Se ne evince dalle loro testimonianza che
praticando attivita' fisica costante prima o poi capricciosamente come sono arrivati i dolori spariscono
Quindi le ripeto
1) Valuti attentamente se questi sintomi siano ascrivibili ad altre cause
2) Ci pensi bene prima di indurre (perche' gli oncologi in maggioranza assecondano) il suo curante a cambiare la terapia.
Grazie ragazze, mi avete quasi convinta
Ieri il Dottore ha detto che l'utero non c'entra.Alle mutate non lo tolgono.Io ce l'ho ancora.Deriva da un altro tessuto embrionale.Me lo detto l'oncologo.
Bene che porti fuori la Mamma
.
A leggere i commenti di oggi c'e' la rappresentazione di una realta' un po'...esagerata !
A sentir parlare di scarso desiderio e foreste di peli sulla cute di chi sta praticando terapie e leggere alcuni commenti esagerati del nostro blog potrebbe dar luogo alla immaginazione di stereotipi da Guinnes dei Primati , che ricordano la donna thailandese piu' pelosa del mondo.
Che pero' ha la sua bella convenienza a non tagliare i peli perche' in tal caso nessuno la scritturerebbe piu'.
.
o di nostre donne anziane baffute
.
Non e' cosi' : anzi dopo alcuni Convegni qualche voce maligna mi ha posto la domanda se arruolassi le RFS dopo un casting ...di gnocche !
.
OOOOPS !!!!!!!! Ho sbagliato immagine !
Quella giusta e' questa ( Stella, Nina, Eli :Convegno di Parma)
.
.
Ma io credo che mi abbia proposto la rivalutazione del test per vedere seno e ovaie....anche la genetista ha dentro che non c'entra.....quindi presumo sia per quello.
Nel suo caso a distanza non si puo' dire nulla perche' occorrerebbe verificare di persona quale sia l'area interessata dalla compressione.
Mi dispiace ! Ma che dicono i medici che la curano ?
Ragazze io x i baffetti ho fatto 8 sedute di luce pulsata, l'ultima 15 giorni fa... vi saprò dire!
Per quanto riguarda il desiderio... il mio problema nn è quello che è presente ma l'atrofia vaginale. La ginecologa dice che ho la vagina di una donna anziana... gli estrogeni sono per la vagina come l'acqua x le pianticelle.... senza si rinsecchisce tutto.
A breve mi occuperò seriamente anche di questo facendo delle sedute di laser che dovrebbero fare piccoli buchini che producono collagene. Mi sembra si chiami Monnalisa touch. Devo prima capire quanto costa e se è una cosa duratura nel tempo.
Però qualcosa farò , nn la voglio la vagina con le ragnatele! Tra il dire e il fare.... c'è di mezzo il fare!