Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie Marina
Fili colorati a tutta la famiglia RFS!
Io sono in radio, oggi penultima!!
Mi mancherà questo appuntamento del mattino... No, non è vero, finalmente finisco di fare spogliarelli!!!
Comunque la radio effettivamente è stata niente in confronto alla chemio! Alla fine la mia pellaccia ha retto, sono un po' più scura sotto l'ascella e la cicatrice si è scurita un po', soprattutto il lato che va verso l'esterno ma per il resto tutto ok!
Mia madre ieri ha sentito la sua amica che non ha ancora notizie dellistologico ma che le ha detto che se arriva a giorni molto probabilmente la operano a metà dell'ultima settimana di febbraio. Mah, speriamo bene ormai mia madre vive nell'ansia di quest'attesa...
Tutte con te a fare la penultima
Sissi
Come stai?
Ninni
Buongiorno Dr. Catania, la aggiorno:
Venerdì stesso (giorno in cui ho ritirato la mammografia), in preda al panico ho chiamato il reparto di senologia oncologica che mi hanno detto di portare tutto esami fatti da 4 anni ad oggi. Così, ieri, sono andata ma sono tornata davvero indignata. L'infermiera mi ha chiesto di consegnarle gli esami e di restare in attesa, mentre la Dott.ssa li avrebbe valutati. Mi aspettavo di essere ricevuta, almeno per un consulto. Invece, dopo circa 10 minuti l'infermiera mi riporta gli esami dicendomi: " Ha detto la dottoressa che per questo tipo di benignita' puo proseguire i suoi accertamenti in qualunque centro diagnostico".
Mi chiedo come faccia a capire che si tratti di benignita' senza una risonanza o agoaspirato. Intanto domani sono attesa al Policlinico di Palermo per ecografia. Giusto per seguire la prassi ( non protocollo) perché lo so già che le microcalcif sono più apprezzabili da Rx e non da eco.
Per favore mi aiuti...
Grazie
Benvenuta Cetti
Il Dottore tra un pò ti rassicura!
Buongiorno Alexa Dada Angel1983 Sissi una buona giornata!!
cetti benvenuta il dottore ti risponderà presto
Ciao Cetti, benvenuta! Certo sarebbe stato meglio se tu avessi potuto parlare di persona con la dottoressa. Ad ogni modo tu avrai portato anche la mammografia dalla quale si vedono queste microcalcificazioni. Secondo me se non ti hanno suggerito altro vuol dire che sono benigne. Cioè radiologicamente si può già sapere se le microcalcificazioni sono benigne, dubbie o ancora di più sospette. Quando nel referto scrivono "sospette" sono altamente suggestive di patologia oncologica. Ma se le tue sono benigne, non preoccuparti. Altrimenti stesso loro ti avrebbero suggerito altro.
Patty
Buongiorno tesoro
- Magda ❤️
che farà la 7 infusione
- Vava ❤️
che ha eco al seno
- mamma di Monica ❤️
che alle 8:30 sarà in ginecologia per ritirare l'istologico
- mamma di Alexa ❤️
che ha visita oncologica
Fili coloratissimi per Fra76 ❤️ e per la mamma di Angel ❤️ che sono in attesa di istologico
Fili coloratissimi per la nostra Ninni ❤️
Fili coloratissimi per tutte le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese
#
Eccomi arrivo con i Fili Colorati
Buongiorno Blog!
Fra 76
Grazie x il coffee
Scusate se sono poco presente ma sono giorni tosti x il mal di denti -gengive.....Ogni tanto mi parte la brocca!!! X fortuna il mio dentista è fantastico......
Mi dispiace per la mamma tesoro, ma sono sicura che quando avrà qualche notizia più certa sarà comunque diverso l incertezza è veramente durissima.
Un abbraccio alla tua mami da parte mia e un bel - 1 per te!!! Vai super Angel
Buongiorno ho fatto i pancake chi ne vuole?
buongiorno tesoro, un bacino delicato sulla guancia