Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Bava, Angel, siete due Rfs fantastiche
Ely Aria fritta nei polmoni è una cosa bella
Lasimo Come previsto non c'era nulla al pap test
Juventina che orgoglio la pagella del cucciolo
E domani ti accompagniamo, un abbraccio.
Stella Finalmente a casa oggi. Che bello
Annina coppia inseparabile e fantastica i tuoi Gio
Salvocatania Mina e Rosellina sono due amori
Io oggi, dopo più di sei mesi, vado a lavorare anche al pomeriggio.
Un altro passo verso il ritorno alla vita normale
Qualcuno mi dice se la chemioterapia con pastiglie può portare a volte brividi... Oltre a nausea e dolori? Febbre non più di 37.6
Juven bhe in effetti è stata una bella sorpresa questa! vedila così non hai avuto il tempo di andare sul cagatoio
Grazie a tutti
prof mina e Rosellina sono bellissime
stella corri da Ciccionetta tua
o quando ti chiedano dove hai fatto il taglio perché vogliano andarci anche loro...
Ragazze, il controllo plastico oggi é stato un po' terrorifico! Io ero lì con la mia lista di ok da avere per guidare, fare ginnastica, fare fisioterapia....Effettivamente dimenticavo che sono passati solo 17 giorni dall'intervento. Ha detto No a tutto! E mi ha fatto pure prendere paura, ha detto 2 mesi senza fare sforzi con il braccio e che la situazione nel mio caso è più delicata perché sono troppo magra e quindi il rischio rottura capsula è maggiore proprio perché tra pelle e muscolo non ci sono cuscinetti di grasso Ma io di mio non ingrasso ma soprattutto non ingrasso mai lì! Quando riesco a mettere su un kilo o due si vanno a piantare sui fianchi!
Insomma, la plastica mi ha messo paura, sentivo il clac della rottura mentre parlava....non le ho nemmeno detto che ieri avevo dolore perché avevo la coscienza sporca di aver usato e sforzato il braccio.
Ma la cosa che veramente mi ha spiazzata è stato quando mi ha guardata negli occhi (brividi, lei é molto bella e io sono quasi innamorata) e mi ha chiesto: Lei, tu (un continuo ondeggiare) come sta psicologicamente? Cavolo! Panico! Avrei potuto aprirle il mio cuore ma ho avuto il sospetto di avere a disposizione solo il tempo che ci avrebbe messo l'infermiera a trovare la risma di carta per la stampante che ne era momentaneamente sprovvista. E quindi l'ho ringraziata con il cuore e ho riassunto tutto, credo, dicendo che non avevo voglia per niente di mettere il naso fuori casa perché troppo movimento dà molto fastidio alla parte...
Domani farò finalmente la doccia e stasera farò la conoscenza con la mia nuova cicatrice, devo riprendere a fare massaggini con crema...dovrebbe essere la stessa del primo intervento, ma ora è stata riaperta, vediamo se la riconosco, la mia amica
Ragazze scusate sono un po' agitata ... mi ha tif l'ospedale ora ... mi operano domani!!!!
Juve avevo perso il tuo messaggio
Certo te l'hanno detto in largo anticipo
Sono con te domani
Non so che tipo di intervento devi fare perché sono stata assente per parecchio dal blog
Oggi sono stati abbastanza rapidi! Visita ok e terapia fatta!! Mi hanno detto che il prossimo controllo sarà con la pet-tac tra 3 mesi, qua dicono che è lungo e complicato prenotarla e l'oncologa mi ha già fatto il modulo di richiesta da portare in un altro ospedale (che mi rimane anche più vicino). Mi hanno rimesso anche la terapia ormonale, per la mia debole positività agli estrogeni, (30% nella biopsia all'inizio della storia, poi 0% alla mastectomia dopo la prima chemio, 1% questa estate nell'ultimo linfonodo tolto). Prima facevo exemestane ora mi hanno segnato anastrozolo, se ho capito bene è preferibile cambiare tipologia, e in questo caso tra i due cambia pochissimo.
Ma cos'è che ti preoccupa? L'operazione in sé o è più una questione psicologica, tipo che ti senti lesa nella tua femminilità? Perché se così fosse, son ben altre le cose che fanno la nostra femminilità!
Te lo dico da donna, per le cose che scrivi, per come sei dolce, disponibile e premurosa: tu sei una gran femmina!
Ma ho visto anche le tue foto e se fossi un uomo ti direi: sei un femminone esagerato
Tutte dietro di te naturalmente
Grazie Patri, e anche a tutte le altre! In realtà è la prima vittoria dopo tante partite...Però così la soddisfazione è ancora più grande!
Sei autorizzatissima ad andare con la rete che suggerisce sempre il Dottore... dato lo scarso preavviso hai messo la prima cosa che capitava!