Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Troppo belle tu e la nostra Bava!!
E lette le belle notizie dell'oncologo Angel Felicissimissimissima per te Immagino come sarai sollevata!
Come si chiama il tuo oncologo in Ieo?
Buonasera ragazze
Patty e Spe auguriiiiiiiiii belle
Elisabetta complimenti per l'assassinio
Ninni cara bentornata a casa
Juve/b] complimenti per Andrea
[b]Angel e Bava siete semplicemente fantastiche
Paffi complimenti anche per il tuo piccolo campione..... quanto orgoglio
Stella sento il tuo umore bello tonico
Oggi sono stata impegnata con i miei capelli che ho allungato e portato alla media lunghezza..... mi guardo e non ci credo.... sono di nuovo io???? Si....
Che bello sentirti così! Wla vita!!
Che bello il vostro incontro... Mi ricorda Creamy quando è venuta a trovarmi in ospedale
Angel felice che ti sia stato utile il consulto.
grazie
juve bravo il tuo cucciolotto
dada come stai?
ninni
Mi hai fatto schiantare! il procione!!
Capitava anche a me!!
È il dottor Campennì. Giovane, simpatico e udite udite: a fine visita mi ha detto: "hai altri dubbi, domande? Chiedimi tutto quello che vuoi!" e mi ha raccomandato di dire alla mia oncologa per qualsiasi cosa di contattarlo! Alla faccia di quei medici di qui che storcono IL naso quando sentono IEO!
#170,479 Scritto: Oggi 21:15
Foto!
Ragazze, io soffro di alopecia androgenetica, finalmente mi compro la parrucca!
Baci a tutte.
Grazie Magda, che bel pensiero! Torta graditissima!
Bravo il tuo bimbo, Juventina!
Grazie Lucy46 per le notizie di Ex-Utente!
Bene Angel, che ti sei sentita rassicurata e col prospetto chiaro della terapia da seguire, eventualmente la metronomica nel caso in cui tu non potessi fare quella condizionata all'esito del PdL1. Intanto credo che sarai atterrata a Punta Raisi. Buon rientro a casa e dalla tua cucciola.
Ringrazio ancora tutte voi e il Dott. Catania per gli auguri per il mio compleanno. Sono felice. Tanti tanti auguri. E quindi tante persone che ti pensano. Grazie. Dott. Catania, ad agosto o settembre prossimi dovrebbero essere circa 4 anni che sono nel blog. Sono entrata certamente a fine estate 2016 più o meno al termine della radio. Prima ancora non conoscevo il blog. Un gran peccato davvero perché mi avrebbe fatto bene essere sul blog nel periodo di diagnosi, intervento e chemio, brutto periodo, di totale pietrificazione. In un immobile acquario. Le acque hanno cominciato a muoversi quando mi sono affacciata in questo blog, pian piano ho iniziato a nuotare e a stare a galla. Ora spero che duri. Per questo consiglio a tutte, in particolare alle ragazze nuove, questo spazio che è un luogo salvifico, di esternazione del proprio sentire e di forte condivisione, che non può che fare bene nel difficile e contorto percorso di riacquisizione del "sé" frantumato. E vi assicuro, e certamente mi darete purtroppo ragione, nel mondo reale troviamo muri invalicabili, di indifferenza e superficialità. Vi abbraccio tutte.
Patty
Bravissimo il tuo bimbo, un piccolo mattoncino ma indispensabile per far crescere la stima di sé !!
Ma bravissima tu che hai centrato proprio quello che conta, riprendersi il tempo per vivere
Un abbraccio anche a teeeee
Buona sera a tutte!! Ho dato una sbirciata al blog in pausa pranzo e ora riprendo con la lettura!! Angel Leggo che il consulto è andato bene e trova d'accordo il nostro Doc! Continuano ad esserci un piano A e un piano B, e da quello che ho capito in ogni caso hanno suggerito farmaci più tollerabili, mi sembra una buona cosa!! Ho visto la foto con Bava, belle che siete!! Bava appena sistemo i treni ti avviso per il 20, se porti fortuna dobbiamo vederci per forza!
Sono contentissima per te per come è andato il consulto, e come ciliegina sulla torta c'è anche la prospettiva reale della collaborazione fra medici!!
Evviva!