Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria
Angel1983:
ha scritto la relazione... Molto precisa! Concorda sul test Pdl1, portava tutto in anatomia patologica lui stesso, tra una settimana dovremmo avere i risultati. Mi ha detto però che raramente nei casi come il mio è positivo quindi aspettiamoci un no. Se è un si ben venga per l'accesso a terapia innovativa. Se è no, lui vorrebbe evitarmi il taxolo e il bevacizumab. Visto che è unica lesione e circoscritta e che la radio l'avrà già abbondantemente mandata a quel paese in ieo propongono la metronomica. In questo caso capecitabina+endoxan. Il tutto per almeno due anni, tanto comunque devo fare sempre i controlli e se, facendo corna, ci fosse ripresa di malattia si può sempre aggiustare la terapia facdndo però prima una biopsia. Questo per evitare gli effetti collaterali del taxolo ad uso prolungato e per avere una vita il più normale possibile senza infusioni. In più terapia per rinforzare le ossa per un annetto.
Io son soddisfatta e ne parlerò con la mia oncologa per vedere che ne pensa. No comment sulla radioterapista che non mi ha voluto dare le immagini pet. Era scandalizzato

mi sembrano ottime notizie! perche pdl1 nei casi come i tuoi è spesso negativo?
assurdo che tu non abbia potuto portare le immagini pet! sono tue ed è un tuo diritto. o sbaglio?
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Angel1983:
Innanzitutto L'oncologo ha fatto i complimenti per la mia oncologa che ha scritto la relazione... Molto precisa! Concorda sul test Pdl1, portava tutto in anatomia patologica lui stesso, tra una settimana dovremmo avere i risultati. Mi ha detto però che raramente nei casi come il mio è positivo quindi aspettiamoci un no. Se è un si ben venga per l'accesso a terapia innovativa. Se è no, lui vorrebbe evitarmi il taxolo e il bevacizumab. Visto che è unica lesione e circoscritta e che la radio l'avrà già abbondantemente mandata a quel paese in ieo propongono la metronomica. In questo caso capecitabina+endoxan. Il tutto per almeno due anni, tanto comunque devo fare sempre i controlli e se, facendo corna, ci fosse ripresa di malattia si può sempre aggiustare la terapia facdndo però prima una biopsia. Questo per evitare gli effetti collaterali del taxolo ad uso prolungato e per avere una vita il più normale possibile senza infusioni. In più terapia per rinforzare le ossa per un annetto.Io son soddisfatta e ne parlerò con la mia oncologa per vedere che ne pensa. No comment sulla radioterapista che non mi ha voluto dare le immagini pet. Era scandalizzato.

Scrivevamo insieme e mi sembra un bel risultato !
Ne valeva la pena fare il viaggio dalla Sicilia il giorno di S.Agata !
Ora abbiamo le idee piu' chiare !
Festeggi con il sole di Milano anche se da' fastidio il vento !
.
P.S.
Non le hanno date le immagini, ma in compenso ....l'hanno
PRESA PER IL....SACRO !!!

...................
.
.
Se ne freghi..........
- Modificato da salvocatania
Arcobaleno
Arcobaleno

Ninni.. Baciotti tutti a te

pepeli
pepeli
salvocatania
Quali altri organi interni si vede con la risonanza magnetica al seno?
Angel1983
Angel1983
salvocatania:
Peccato..perche' ci tenevo anche solo per 10 minuti ad incontrarla per conoscerci di persona e farmi raccontare l'esito del consulto.

Ci tenevo e ci tengo ancora perche' il suo "acquisto" per il blog , e ci tengo a scriverlo pubblicamente, e' stato veramente importante !

Anche io ci tenevo tanto doc , ma sono sicura che ci sarà una prossima occasione!!!
Rebecca è da ieri che monta i set Lego che ha ricevuto...
Ex utente
Ex utente
Angel1983

Mi sembrano buone notizie!
Come ha detto il Dottore valeva la pena fare il viaggio
Ora buon rientro
Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
Angel1983
Eccoti, non vedevo l'ora di leggere l'esito del consulto.
Dai...è valsa la pena farsi questo viaggetto.
Un abbraccio forte e buon rientro.
Bacioni !
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Angel1983:
Innanzitutto L'oncologo ha fatto i complimenti per la mia oncologa che ha scritto la relazione... Molto precisa! Concorda sul test Pdl1, portava tutto in anatomia patologica lui stesso, tra una settimana dovremmo avere i risultati. Mi ha detto però che raramente nei casi come il mio è positivo quindi aspettiamoci un no. Se è un si ben venga per l'accesso a terapia innovativa. Se è no, lui vorrebbe evitarmi il taxolo e il bevacizumab. Visto che è unica lesione e circoscritta e che la radio l'avrà già abbondantemente mandata a quel paese in ieo propongono la metronomica. In questo caso capecitabina+endoxan. Il tutto per almeno due anni, tanto comunque devo fare sempre i controlli e se, facendo corna, ci fosse ripresa di malattia si può sempre aggiustare la terapia facdndo però prima una biopsia. Questo per evitare gli effetti collaterali del taxolo ad uso prolungato e per avere una vita il più normale possibile senza infusioni. In più terapia per rinforzare le ossa per un annetto.
Io son soddisfatta e ne parlerò con la mia oncologa per vedere che ne pensa. No comment sulla radioterapista che non mi ha voluto dare le immagini pet. Era scandalizzato.

Tesoro mi sembri contenta e comunque h as I ricevuto un parere sicuramente autorevole e diverse possibilità e strade da percorrere! Io scommetto che se mai ci fosse stato qualcosa sul sacro adesso non è più nemmeno un ricordo, ma ma giustamente hai seguito una SACROSANTA radio che ha polverizzato il polverizzabile. Attendiamo i risultati del test e chissà... Qualcuno da lassù magari ci metterà lo zampino.... Venus69 è vicina come non mai!! Ti abbraccio forte e buon rientro! Ti voglio bene tesoruccio
Angel1983
Angel1983
Star76:
mi sembrano ottime notizie! perche pdl1 nei casi come i tuoi è spesso negativo?
assurdo che tu non abbia potuto portare le immagini pet! sono tue ed è un tuo diritto. o sbaglio?

Nella loro esperienza con la sperimentazione finora è stato così (si riferiva proprio al caso triplo neg metastatico).
Gli ho detto che per loro bisognava chiedere al direttore sanitario il permesso. La sua risposta è stata: "perché effettivamente il direttore sanitario con la telecamera guarda se io ti do delle immagini che ti appartengono! Il problema non me lo sarei nemmeno posto, ha fatto bene la tua oncologa a darti la foto del referto!"
Però si è copiato la tac di novembre per farla visionare ai radiologi. E mi ha anche detto di dire aa mia oncologa di sentirsi anche tramite email appena ci sono novità col test, piena collaborazione!
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Angel1983
Bella notizia.. È andato tutto bene
Buon rientro nella tua meravigliosa Sicilia.
Sei siciliana? Ancora faccio fatica a memorizzare
☯Fede
☯Fede
Angel1983:
piena collaborazione

Benissimo, altre prospettive all'orizzonte per una cura mirata. Buon viaggio di ritorno
Valentine
Valentine
salvocatania

Caro dottore,
mia mamma si era informata ma le avevano detto che con her2 positivo lei non sarebbe una candidata per questo tipo di test..lei dice che non è corretto dedurre ciò?può farlo privatamente ovviamente ed avere in quanto tempo il responso? perché la chemio la dovrebbe iniziare a breve..non so cosa consigliarle..
Angel1983
Angel1983
Fra76:
Angel1983
Bella notizia.. È andato tutto bene
Buon rientro nella tua meravigliosa Sicilia.
Sei siciliana? Ancora faccio fatica a memorizzare

Ahhahaha in realtà son calabrese ma abito in Sicilia!
Angel1983
Angel1983
☯Fede:
Benissimo, altre prospettive all'orizzonte per una cura mirata. Buon viaggio di ritorno

Grazie. Comunque se sto test non passa io spero di fare la metronomica. Sicuramente meno disagi delle infusioni! La vedo in prospettiva di una vita normale... Tanto comunque sono sempre sotto controllo con gli esami.
Laura
Laura
Angel1983

Ma quanto sono diversi , questi medici (ieo)da alcune realtà che abbiamo nella nostra terra...

Sono felice per te che le infusioni le.lasciamo da parte!!!.

Rispondi