Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Nei giorni scorsi ho accompagnato dal dr. Catania mia figlia che disperavo di vedere crescere e che invece si sta laureando in Medicina.
gabry
Benvenuta
Grazie per le tue parole
annina
creamy
Grazie
Stella
Bravissima ad eludere le infermiere Ciccionetta non si può fermare
Poi, dopo aver scoperto la malattia, la vita è diventata tutta nera e ora invece è tornata a colori. Lungi da me di definire il cancro un dono, per quanto mi riguarda è stato l'occasione per stravolgere un'esistenza che non mi piaceva e, ora che mi piace, la vivo a pieno, prendendomi tutto quel che di buono arriva. Il forum resta un posto speciale a cui cerco di dedicare un po' del mio tempo, faccio quel che posso, molto meno di prima, credo sia fisiologico.
nina
Una bella trasformazione........
Da coniglietta a marmotta
Grazie
Vi aggiorno sugli occhiali con lenti progressive.
Oggi sono andata a ritirarli e li indosso da questo pomeriggio.
Dovevo farlo prima!
Mi ci trovo benissimo. Solo con alcuni movimenti mi danno un attimo di fastidio ma credo proprio che mi abituerò presto e non li toglierò più.
Riuscire a leggere senza dover togliere gli occhiali da lontano è un sogno.
grazie per i vostri pensieri! Io sto meglio, è venuta Ciccionetta a trovarmi ed è stato bellissimo. Ho scoperto che nella clinica dove sono ricoverata non fanno entrare i bambini quindi con Gabriello abbiamo organizzato un piano per farla entrare di nascosto...io in giro col catetere nei vari piani sembrava un film horror-poliziesco. Ci hanno scoperto solo un'ora dopo per fortuna quindi me la sono goduta.
Tiè!
Aritiè!
Tiè
Farai felice Ciccions
Ma direi che te le sei meritate!!
Ci credo!
Mi ci trovo benissimo. Solo con alcuni movimenti mi danno un attimo di fastidio ma credo proprio che mi abituerò presto e non li toglierò più.
Riuscire a leggere senza dover togliere gli occhiali da lontano è un sogno.
Bene!
Anch'io li uso da 10 anni.Zero problemi!
Buonasera RFS!
Alla fine, nonostante doppio vaccino (antinfluenzale e antipneumococco) mi sono raffreddata e spero sia un raffreddore...vediamo come va domani.
La cosa straordinaria è che ho pensato positivo: mi sono ammalata si, ma a febbraio, quindi ho resistito per un bel periodo! Stando pure a contatto con colleghi ammalati...
L'idea invece di dover partire il 20 per lavoro non mi piace molto...confesso: ho paura del coronavirus!
Un bacio a tutte (a partire dalle pugliesi
Aspettiamo tue notizie
Grazie per la tua storia!
Nina
Che belle le tue parole, che condivido in pieno. Anche per me il cancro è stata l'occasione per cambiare molte cose - in meglio - nella mia vita, in primis godermi il mio tempo ed amarmi di più, ma anche uscire da tante piccole comfort zone e scoprirmi nuova, capace anche di cose che non avrei pensato.
Stella
Ti mando un bacio grande che sa di pizza!
Buonasera ragazze,
Oggi ho ritirato l'istologico definitivo che ha confermato l'avvenuto tumoricidio....non hanno più trovato nulla, neanche una cellulina maligna!!!! Anche i linfonodi, tutti sterilizzati, non si è neanche capito quanti erano intaccati .Quindi Trastullo e Pertullo per un anno! Ora attendo di fare il consulto per la radioterapia e inizio subito terapia ormonale con exemestane e decapeptyl. Ieri la visita con lo pneumologo di un altro ospedale è stata abbastanza deludente, questo qui non veniva a capo della mia situazione complicata e ha fatto tante ipotesi azzardate, tra cui che la mia pet a livello polmonare non fosse pulita...io lo guardavo allibita, oggi ho raccontato tutto alla mia oncologa che si è allibita anche lei.. ma alla fine pare che il focolaio sia abbastanza regredito e non mi ha dato altro da prendere, anche xché gli antibiotici li ho già presi tutti. Il prossimo controllo l ho prenotato presso il centro in cui sono in cura , anche se sarà ad aprile , ma almeno so di essere in buone mani...questo pneumologo non capiva cosa fosse la neoadiuvante, gliel'ho spiegato io e non conosceva i farmaci che ho preso
Mi piacerebbe capire quando tornare al lavoro, l'oncologa dice anche subito, lo pneumologo di aspettare che passi almeno l'ondata influenzale, quindi all'incirca marzo e il mio medico di famiglia che è sempre negativo alla massima potenza dice quest'estate....
Buonasera ragazze domenica sera esco con le amiche/colleghe ma non ne ho molta voglia. Ultimamente non ho propria voglia di fare nulla se sono a casa passo i pomeriggi in poltrona a dormire e intanto il tempo passa. Sono diventata apatica verso tutto dannato cancro che mi ha tolto la mia serenità e in cambio mi ha regalato questa depressione dalla quale non riesco a uscirne. Non riesco a riprendermi in mano la mia vita
Buonanotte a tutte e a lei Dott. Catania