Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
La dottoressa Donadio della Breast unit Molinette - Sant'Anna è bravissima. Mi sembra sia primario, è oncologa e si occupa solo del seno.
Oppure come dicevamo c'è il prof Mussa... ma nn fa solo seno e quindi x quanto sia bravo lo scarterei. Io ero paziente di suo fratello pediatra ... un mito degli anni 70/80!
Impariamo a non farci scalfire dagli altri.È difficile perchè siamo più fragili.Ma abbiamo anche passato il Vietman e quindi acquisito interiormente uno stadio evolutivo superiore alla media.
Ora sei in convalescenza e dovresti solo ed unicamente pensare a te stessa ed a guarire perfettamente
Lascia andare tutte le preoccupazioni e dedicati al bello! Scrivi un racconto dei tuoi ,così profondi e toccanti
Ti voglio bene
grazie ...ho il blocco proprio ora che avreiil tempo...invece quando sono oberata di lavoro mi vengono tante idee e mai che ho la prontezza di scriverle sono un disastro come scrittrice
Intanto buon riposo...anche se già immagino che una dormita come si deve la farai a casa!! Aspettiamo il resoconto della visita di ciccionetta!!
Ora Daniela resta a casa con i criceti!!!
Scommetto di no, invece!
Ciao dolce CriCri!!
Star un po' in ritardo ma ho visto le foto a Venezia, che belli che siete!
Buongiorno amiche rfs..
Sono ancora all'inizio del percorso e non riesco ad aiutare le altre però spero un domani di diventare una veterana di questo blog e incoraggiare le altre come voi fate con me...
Siete tutte delle grandi.
Ancora non riesco a memorizzare i vostri nomi e storie ma siete tutte speciali...
Il Blocco dello scrittore!
Forza cara!
È arrivata Ciccionetta a trovarti? Strapazza la di coccole
Arriva stasera! Non vedo l'ora
Ciao Titi
Ciao Fra76, non darti pensiero di questa cosa. Entra nel blog, leggi, se ti va di scrivere esterna pensieri ed emozioni, così come ti vengono. Non darti limiti e non importi un certo modo di dire o di interagire. Io mi sentirei di consigliarti così nell'approccio al blog. Poi tutto verrà un po' da sé. Narrati e ascolta le altrui narrazioni in piena disposizione d'animo "aperto", ti farà bene e ti sentirai meglio. Pian piano ci conosceremo meglio. Anche io non ho sempre ben chiare storie e le vicende del blog. E me ne dispiaccio. Ma ogni giorno aggiungo un tassello nuovo, una nuova informazione, un nuovo dettaglio che mi aiutano a capire un po' il profilo di chi partecipa al blog. E si va avanti. In bocca al lupo per tutto!
Ancora non abbiamo notizie di Ninni. Forse ha bisogno di riprendersi dopo la terapia di venerdì o è presa dalle mille incombenze domestiche e familiari dopo il suo rientro a casa. Ninni, ti vogliamo bene.
Patty
Mi chiamo Gabry ho 60 anni invitata qui dal dr. Catania. che ho incontrato giovedi.
Nel 1995 , quindi 25 anni fa, sono stata operata dal dr. Catania indirizzata a lui dal Prof. Umberto Veronesi che mi aveva visto nel suo studio a Milano.
Avevo una bambina di 4 anni e il pensiero che non l'avrei più vista crescere accanto alla sua mamma mi faceva impazzire. Intervento con svuotamento del cavo ascellare che allora si faceva di routine e che devo dire non mi ha mai creato in questi 25 anni mai alcun problema. Dopo qualche mese dall'intervento ci restai quasi male perchè il dr. Catania mi liquidò con il beneaugurante " A NON PIU' RIVEDERCI"
Invece nel 2005, dieci anni dopo, corsi di nuovo da lui per un nuovo tumore insorto nella altra mammella. Chemioterapia e anche stavolta il dr. Catania
" A maggior ragione A NON RIVEDERCI perchè non mi risulta che abbia altre mammelle in giro !"
Così per altri 15 anni sono tornata alla mia normale e attivissima vita : mi dicono tutti come fai a fare tante cose ? Perchè non ti riposi ?
Riposarmi ? Ma perchè mai ? Ho una sola vita !
Nei giorni scorsi ho accompagnato dal dr. Catania mia figlia che disperavo di vedere crescere e che invece si sta laureando in Medicina.
Un grande abbraccio a tutto il blog .
Un mondo di baci e un abbraccio coccoloso a ciccionetta
Tu invece cerca di riposare....... ok ?!?
Si faccio da brava, promesso Cri Cri
Daniela Sicilia, ma vai e lascia a casa le mascherine del terrore. Divertiti e festeggia, basta sfiga! Ti abbraccio cara
Grazie mille.
Per noi, questi racconti, sono ossigeno puro.
Grazie grazie.
Tanti Auguri alla piccola Rebecca e Sara Padova