Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno a tutti
Ancora grazie as ognuno di voi per gli auguri, mi avete scaldato il cuore
Purtroppo sono indietro di 20 pagine e fini a stasera non potrò recuperare (quindi aumenteranno)
Volevo dirvi, ma forse l'avrà già fatto qualche amica, che la nascita dell'associazione si avvicina, il lavoro va avanti alla grande ed è bellissimo veder crescere questa creatura, tanto desiderata da tutti noi, Rosa in primis
Ieri privatamente, ho saputo sia dell'aria fritta di Maddy (non avevo dubbi, anche perché lei per prima non ne ha mai avuti... sei una gran donna, amica cara ) e che la nostra marmottina Stella ha fatto l'intervento e sta già pensando al suo ritorno a casa
Lancio i miei fili colorati per le rfs che ne hanno bisogno
E faccio gli auguri alla nostra cucciola di Marmotta, Rebecca! Buon compleanno tesorino!
A stasera, un abbraccio
Buongiorno ragazze e doc,
tanti auguri alla piccola Reb marmottina. Angel oggi cosa preparerà con le sue sei paia di braccia?
Dottore, leggevo la sua risposta e credo sia proprio così, anche per me. A volte mi sorprendo a dovermi ricordare del cancro mentre la vita scorre in velocità, piena di cose, incontri nuovi, posti diversi. Non so spiegare bene la sensazione, ma prima del cancro ero anestetizzata, in bianco e nero, direbbe Maddy. Poi, dopo aver scoperto la malattia, la vita è diventata tutta nera e ora invece è tornata a colori. Lungi da me di definire il cancro un dono, per quanto mi riguarda è stato l'occasione per stravolgere un'esistenza che non mi piaceva e, ora che mi piace, la vivo a pieno, prendendomi tutto quel che di buono arriva. Il forum resta un posto speciale a cui cerco di dedicare un po' del mio tempo, faccio quel che posso, molto meno di prima, credo sia fisiologico.
Fili colorati a chi ha terapie e controlli. Un pensiero speciale a Ninni, che penso sempre. Stella bella, sono contenta che vada meglio, dai che questo ultimo step è andato, ora avanti tutta, in primavera macinerai di nuovo i tuoi 10 chilometri di corsa!
Un abbraccio a tutte/i
Buongiorno e buon compleanno alla nostra Reby...le zie ti riempiono di coccole
Stella...ciccionetta oggi ti mangerà(nel vero senso della parola)di baci
Va avanti come un treno, aggiungerei
Comunque dopo l'intervento e' normale che talvolta una piccola raccolta si faccia strada all'esterno.
Toccandolo non sento umido. Aspetto un po' e vediamo se si è "asciugato", il reggiseno lo tengo fisso, per cui deve essere di stanotte. Grazie.
Happy birthday alle piccole donne ma per le mamme cucciole di Sara Padova, Angel83
Ops anche la piccola di Sara Padova? Auguriii
Buongiorno Lasimo, probabilmente è pieno di gente che riesce a farcela e ad interiorizzare, io invece dopo 2 anni ci sono ancora dentro fino al collo.
Semplicemente uscita dall'acquario !
Ohmammina!!
Fai bene ad arrivarci in fondo!
L'errore umano purtroppo ci può stare e fa parte della condizione umana.
Resta oggettivo che godi ottima salute ma poteva andare diversamente
In bocca al lupo!
E chi lo dice ?
Dipende dal fatto che ci siano in giro tanti "russatori".
Io non guardo mai il Grande Fratello, ma talvolta poiche' la coniglietta di casa lo guarda , magari mentre scrivo qui sono costretto ad ascoltare il festival di idiozie dei VIP (Vip de che ???*) della trasmissione . Ad esempio ieri sera mi ha colpito il fatto che Carlotta sia uscita dalla casa perche' quasi tutti i maschi russavano come trattori per tutta la notte (saranno Vip per questo e per il fatto che piangono in continuazione per delle minchiate ?).
.
Sembra che io ce l'abbia con certi spettacoli, festival dell'imbecillita', ma non e' cosi' ! Di peggio ...mi fa proprio schifo se penso alla spettacolarizzazione dell'imbecillita' quanto venga retribuita ed apprezzata.
E ci potrebbe anche stare, PERCHE' CIASCUNO FA DEL TEMPO LIBERO CIO' CHE VUOLE (CONIGLIETTA INCLUSA), ma schifo lo provo quando penso come possa essere passato inosservato il contributo che potrebbe salvare la vita a milioni di persone avendo isolato il coronavirus della anonima ricercatrice dello Spallanzani precaria e a 1500 euro al mese e sara' presto disoccupata alla scadenza del contratto.
Senza contare senza alcuna assicurazione dei rischi biologici che corre manipolando materiale esplosivo !
.
E non sara' certo mai invitata dal cuore, sic, di Barbara D'Urso
.
.
.
.
Che schifo ......
.
.
Ieri ho fatto "outing" cn un amico che in realtà non ho mai conosciuto di persona, un collega anche, abbiamo lavorato insieme in progetti didattici virtuali, una persona molto affine a me, ci siamo spesso parlati in messaggio anche per questioni non lavorative. Insomma, lui ieri mi scrive dicendo non ci sentiamo da tempo ecc. che progetti (lavoro) stai facendo... In effetti vado a vedere e gli ultimi scambi di messaggio privato risalivano a giugno 2018! Cioè prima della scoperta del cancro. In effetti dopo ho chiuso un po' le relazioni allargate lasciando solo quelle ristrette, me ne accorgo solo ora. E allora gli ho risposto con un lungo messaggio in cui gli ho raccontato cosa è successo nel 2018 e poi nel 2019 e quindi la situazione attuale (niente progetti già dall'anno scorso per discontinuità della mia presenza al lavoro...). Parlato del cancro e poi di come la mia vita sia cambiata, non in peggio, ma cambiata, in termini di pensieri innanzitutto, di interessi, di priorità. E gli ho detto delle cose migliori che mi sono successe nel 2019, l'anno del post cancro, come l'aver vinto per la prima e forse ultima volta un premio letterario e poi e, soprattutto, l'avere stretto amicizie nuove e sincere con tante compagne di vita!
Eppure in questi giorni, ancora, mi lascio trascinare dalle cose meno belle che succedono e che mi lasciano a bocca aperta, e purtroppo mi pungono gli occhi: i comportamenti di coloro che si sono dichiarate amiche (colleghe) e che continuano ad ignorarmi e a non dimostrare affatto questa amicizia. Dov'è ora questa amicizia? Zero telefonate, troppo lavoro! E poi zero preoccupazione di sostituirmi in modo da evitarmi il super lavoro al rientro! Niente! Mi hanno proposto di trasferirmi in altro luogo (pare si liberi un posto altrove) delle mie amiche (colleghe) di altra sede appunto. A favore di ciò c'è, oltre alla falsità di persone a cui ho donato un pezzo del mio cuore, una piccola considerazione: un alto numero di casi di cancro nella nostra sede (una decina); non ci sarà qualcosa sotto? Ovviamente la dirigenza non vuole indagare e ritiene il dato normale, non sia mai che la notizia si sparga e i "clienti" diminuiscano! A sfavore c'è quello che ho costruito con le unghie e con i denti, la biblioteca in primis, che stenta però perché, come tutte le cose innovative che cerco di apportare, sono praticamente sola! tutti che hanno altro da fare oppure cominciano ad aiutarti ma poi si dimenticano non riescono ad usare il programma di catalogazione, non gliene importa insomma....Uff. Che groppo, ragazze! Devo sciogliere sciogliere, anche se pare che stia cominciando dalle lacrime, e vabbé.
Buongiorno blog!!
Buon compleanno alla cara Rebecca e d auguri anche alla sua mamma!!!
Sono contenta per te Stella
Quanto al post di non mi ricordo chi su come cambi la vita dopo che si è metabolizzato il CANCRO concordo: passano lunghi periodi in cui non ci si ricorda più, improvvisamente dei soprassalti (che qui nel blog si chiamano criceti), poi si razionalizza e... comunque l'ansia da controlli permane anche dopo 24 anni
Intanto la vita scorre più piena e colorata di prima del cancro perché ti accorgi di quanto sia bella e "sacra"
Io oggi "di guardia" alla mia nipotina Vera 38.5 di febbre e tanta tosse...
Quando squilla il telefono alle 7 di mattina sono guai....
Senza contare dei rischi senza alcuna assicurazione dei rischi biologici che corre manipolando materiale esplosivo !
Io mi inchino di fronte a questa Dottoressa e vorrei l'assumessero! I Cinesi non hanno messo a punto un vaccino? Che strano....