Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io sono pazientissimo !
Infatti NON Le rispondo !
Anche perche' le hanno risposto in tante.
Buonanotte ragazze rfs e Dott. Catania
Rosy
.
1) Se non si fa cenno alla invasione vascolare peritumorale evidentemente perche' non c'e'.
2) Probabilmente ab inizio questo era un tumore poco aggressivo ORMONORESPONSIVO e nonostante le dimensioni e' probabile che non si tratti di un tumore scoperto precocemente e solo negli ultimi tempi aveva cominciato a modificare alcuni parametri (G3, Ki 67....) .
Non darei molto peso alle micrometastasi riscontrate nel Linfonodo sentinella.
3) Per fortuna la diagnosi consente un trattamento predittivo di una buonissima risposta e non mi meraviglierei (se eta' e condizioni generali lo consentono) la proposta di una chemioterapia adiuvante associata alla ormonoterapia.
Continui ad aggiornarci se lo desidera.
Care ragazze, caro Dottore, mi affaccio per un saluto ed una piccola riflessione. Oggi è stata una giornata impegnativa per i festeggiamenti della mia cucciola che ha compiuto 12 anni. Quando mi sono avvicinata al nostro blog ne aveva 9 e io ero disperata perché ero sicura che non l'avrei vista crescere. Sta diventando una vera signoria e intanto io ci sono. Oggi ho pensato anche alla piccola Beatrice, proprio oggi sarà arrivato a lei anche il mio pensiero...sono sicura che Venus ci sarà e la guiderà nella sua crescita, proprio come sta facendo mio marito con mia figlia, anche se fisicamente non c'è più. Vi voglio bene, tanto. Grazie
Quando arrivera' a quella data giuro che le rispondero' !
Ora a che serve saperlo ?
Anche perche' le ricerche sono in continua evoluzione.
.
Siete stati anche fortunati perche' un mio amico veneziano mi diceva proprio ieri che non si e' mai vista tanta poca gente a Venezia causa coronavirus
Buonanotte angelo mio. Riposa bene
Grazie...Sara......di esserci !!!
Dada 62
Cle73
Didi fiduciaria
Grazie di cuore ragazze. Non sapete quanto conforto mi date
Vi abbraccio tutte
Buona notte
Io prendo exemestane, stessa famiglia. Un poco di rognette all'inizio, poi del tutto scomparse. Non ho al momento fastidi particolari. Devi fare movimento e tutto si aggiusta!
Ciao
Certo è difficile leggervi tutte, avevo anche scritto a Lory che non mi ha letto ma le scriverò in privato.
Questo luogo è magico e speciale: confrontarsi e relazionare con persone che vivono la tua stessa esperienza è fondamentale per il corpo e per l'anima.
Ci si sente comprese, meno sole nel cammino intrapreso e poi c'è il Dott. Catania che per la seconda volta mi ha "traghettata" qui da voi e questa volta con fare deciso e secco.
Senza volerlo mi ha messo alla prova perché cinque anni fa sono quasi scappata dal blog (diciamo anche scappata) dopo che la cara Donatella si era trasferita nella casa di azzurro e rosa, mi sentivo tradita ...
DONATELLA
Grazie dottor Catania per tutto quello che fa per noi
Di ninni mi spiace non ho notizie...