Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Eli Venezia
Eli Venezia

Cara Dada ti riferisci a me vero e non a Lucia? Comunque io non ho ben capito il perché questo cancro potrebbe non rispondere alla chemio mi è stato detto che era per il ki67 al 20% e anche perché è ormonale. E comunque difficile farsi spiegare di piu dagli oncologi anche perche non ho cambiati ben 3 e ultimamente si sono anche contraddetti.

Eli Venezia
Eli Venezia

Dada
Stavo scrivendo e non ho visto che hai corretto.

Pattiy
Pattiy

Tanti tanti auguroni di felice anniversario a Dada e Giulio! Cara Dada, hai scritto parole che mi hanno colpito e commossa, circa te e Giulio, insieme da tanti anni in cui ne avete passate e superate tante. Una coppia solida, salda, una vera roccia che la tempesta degli eventi, delle avversità, delle illusioni e disillusioni spesso così comuni in un rapporto, certamente non può scalfire. Grazie per la tua testimonianza di amore e di vita.
Patty

Eli Venezia
Eli Venezia

DADA anche da me
Augurissimi!!! Buon Anniversario!!!!

Giorgia 72
Giorgia 72

A dire la verità non che sia attivissima, al mattino passo una scopa in casa, cucino vado al supermercato vicino casa e poi mi seggo. mangio più del solito , da quando ho iniziato queste pillole e sto ingrassando

Pattiy
Pattiy
Eli Venezia:
difficile farsi spiegare di piu dagli oncologi anche perche non ho cambiati ben 3 e ultimamente si sono anche contraddetti.

Eh già, sempre difficile capirci qualcosa soprattutto quando non ti fanno capire e ci si imbatte in medici che sembrano non parlare lo stesso linguaggio contraddicendosi. E quindi si va un po' nel pallone con comprensibile ansia. Circa il fatto che la massa non si sarebbe ridotta di molto, come il Dott. Catania ha detto anche a Mavasi, non è comunque un fatto negativo perché in ogni caso non ci sarebbe progressione di malattia e poi alla fine quando si va ad operare il tumore che non si era ridotto di molto comunque appare come una massa andata in necrosi e quindi inoffensiva. Io ho capito così nella risposta che il dottore ha dato a Mavasi e che forse può essere valida anche per te. Credo, non vorrei sbagliare. E poi comunque ancora devi fare quasi tutti i taxolo, quindi ci vuole ancora tempo. Non ti fare fuorviare dagli oncologi sparasentenze, soprattutto se si avvicendano di continuo, non hanno ben chiara tutta la tua storia e ognuno si pronuncia solo sul pezzetto di storia oncologica che in quel momento hanno fra le mani. Stai tranquilla e abbi fiducia nelle cure.
Patty
Mavasi
Mavasi
Ely:
Comincia col cercare di rasserenarti. Hanno ragione da vendere le ragazze che ti suggeriscono di uscire un po' e muoverti.Vedrai che ti farà sentire meglio. Parlami di te, che ho perso la tua storia. Quanti anni hai, che lavoro fai, dove abiti. Chiacchiera.

Ciao Ely,
prendere o perdere chili penso sia difficile in ugual modo specialmente se non dipende dalla tua volontà. La mia paura è di perdere troppo così da non poter continuare le terapie.
Per quanto riguarda il movimento sono sempre stata molto pigra e questa nuova "situazione" non aiuta, ma so che mi devo sforzare.

A marzo compio 51 anni, ho due ragazzini adolescenti di 12 e 14 anni e un marito con una pazienza infinita.
Faccio l'impiegata e abito a Milano. A novembre mi hanno diagnosticato un bel triplonegativo e più passa il tempo e più aumenta il mio sconforto purtroppo.
Mi sembra che il cancro stia tirando fuori il peggio di me. Sono completamente concentrata da questa cosa trascurando mentalmente marito e figli.
Tu Ely? Di dove sei? Quanti anni hai?

Ciao
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Eli Venezia:
Eli Venezia
utente 
Cara Dada ti riferisci a me vero e non a Lucia? Comunque io non ho ben capito il perché questo cancro potrebbe non rispondere alla chemio mi è stato detto che era per il ki67 al 20% e anche perché è ormonale. E comunque difficile farsi spiegare di piu dagli oncologi anche perche non ho cambiati ben 3 e ultimamente si sono anche contraddetti.

Si si...subito ti avevo scambiata con Lucia! Siamo tante.. troppe! Sei in neoadiuvante con farmaci potenti.È brutto confrontarsi con medici che non hanno un parere univoco! Ma vedrai che il Dottore ti tranquillizzerà
Pattiy
Pattiy

Un pensiero speciale per Ninni. Spero sia rientrata a casa e sia gradualmente in ripresa dopo la chemio che finalmente è riuscita a fare venerdì. Ciao Ninni, un pensiero e un abbraccio affettuoso.
Patty

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Mavasi:
Ciao Ely,prendere o perdere chili penso sia difficile in ugual modo specialmente se non dipende dalla tua volontà. La mia paura è di perdere troppo così da non poter continuare le terapie.Per quanto riguarda il movimento sono sempre stata molto pigra e questa nuova "situazione" non aiuta, ma so che mi devo sforzare.A marzo compio 51 anni, ho due ragazzini adolescenti di 12 e 14 anni e un marito con una pazienza infinita.Faccio l'impiegata e abito a Milano.
A novembre mi hanno diagnosticato un bel triplonegativo e più passa il tempo e più aumenta il mio sconforto purtroppo.Mi sembra che il cancro stia tirando fuori il peggio di me. Sono completamente concentrata da questa cosa trascurando mentalmente marito e figli.Tu Ely? Di dove sei? Quanti anni hai? Ciao

.
Qui ci sono oltre 400 Tripli Negativi presenti da anni VIVI e VEGETI !
.
Ha letto la mia replica di stanotte ? Se ricordo bene dopo la mezzanotte.
Franc.64
Franc.64

Bellissima la vostra storia Chookie e Raffaella!, grazie di avercela raccontata!

Mavasi,prova a chiedere aiuto a qualche amica fidata, sopratutto per spronati a uscire un pochino a fare due chiacchiere, un caffettino o due passi a vedere negozi. A volte sono queste cose un po' "normali" che ci fanno distrarre e stare meglio!
(Anche io triplo negativo)

- Modificato da Franc.64
Mavasi
Mavasi
salvocatania
Ha letto la mia replica di stanotte ? Se ricordo bene dopo la mezzanotte.
Si dottore, l'ho letta più volte.
La ringrazio molto
Laura
Laura
speranza
brutta ma buona?
E casomai, pazienza, non farai la pasticceria, ma la nostra maghetta si!!!!

amica
Che facciamo con questi auguri? Inizio a farteli oggi, come per anniversario di dada?!
tanti auguri amica stupenda che tutti vorremmo avere e noi siamo felici di averti!!!!
Laura
Laura

Vorrei fare domanda su osteopenia e vitamina d. Per inizio di osteopenia mi hanno dato solo di base una volta al mese. Leggendo un po sembrerebbe che preso ogni giorno e associato alla vitamina k sia meglio. Voi avete esperienze? Dottore, sa dirmi qualcosa?
Io faccio palestra 3/4 volte a settimana e tante verdure verdi...

Rispondi