Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Maria, va un po' meglio? Scelly e Etta resistono, resistono, ormai sono in dirittura d'arrivo. Forza cara
Scusate, lo sapevo che pasticciavo Dada ho copiato il messaggio di Amica! L'11 è la data del suo agoaspirato. Che frana che sono...e mi vanto di essere smanettona...Che vergogna!
Sì a me hanno detto di sì!
Grazie Stelluccia quindi era proprio di Martina! Bellissimo, sono contenta di avere mandato sul blog la foto del paese quel giorno che ci andai,a Natale
Stai tranquilla che sono solo microbi....ti daranno una cura e stop.Le cellule pericolose sono ben altre e non te la saresti cavata con un tampone!
Referto dice anomalie cellule epiteliali atipiche acg endocervicali infezioni batteri
Devo fare martedì un tampone cervicale per clamidia ureoplasma e micoplasma....anche se subito mi aveva detto tampone per hpv,però ga detto che prima mi fa fare questi esami
Quando mi ha spiegato che sono cellule endocervicali ho pensato subito a mia madre e al suo carcinoma endometrio
Ho fatto ecografia transvaginale il 17 dicembre e il 17 gennaio e non c'era nulla di strano.....
Monica l' endocervice non è l 'endometrio e quindi per quello stai serena.
Potrebbe essere un'infezione batterica, non pensare subito all'HPV. Infatti ti faranno fare prima tampone per altre infezioni. Stai tranquilla, una cosa alla volta
Ragazze, io ultimamente ho una gran paura ad utilizzare cibi particolari perché ho terrore che interagiscano negativamente con la terapia ormonale. Domenica mia sorella mi ha portato il caffè di cicoria, qualcuna sa dirmi qualcosa a riguardo?
Ciao Cle. Il caffè di cicoria è ricavato dalle radici della cicoria. Io lo bevo regolarmente a colazione in alternativa al tè (a me il caffè vero non piace).
Lo trovi nei negozi di alimenti biologici o anche in alcuni supermercati nella versione solubile oppure per la moka. Io mi trovo bene con quella solubile perché basta scaldare un po' d'acqua ed è subito pronto. Ha un gusto amarognolo ma se vuoi puoi zuccheratrlo. Io lo preferisco "al naturale".
Non so se possa influire sulla terapia. Spero di no. Io non faccio quella ormonale ma spero non influisca comunque.
Cle, non contiene soia nè questo, che è un surrogato del caffè, né il kuzu, di cui parlavamo prima. Per terspia ormonale solo un po' di attenzione a non esagerare con la soia.
[b]Paffi[/b
Abbiate pazienza...Faccio delle prove
Scusate, lo sapevo che pasticciavoDada ho copiato il messaggio di Amica! L'11 è la data del suo agoaspirato. Che frana che sono...e mi vanto di essere smanettona...Che vergogna!
Non ti preoccupare....
Come stai?
Mi disse anche "credo che Jenny sia di lì"
Tesoro grande lei.
Nel caso, mi chiedo, gli abitanti di Taranto non si stanno organizzando per una qualche forma di class action?
Tipo quelle di Casale contro Ethernit, per intenderci.
Nel caso, mi chiedo . Abbiamo qui tra noi qualcuna esperta in materia di bonifiche e responsabilità degli enti locali in materia di tutela della salute dei cittadini?
Cara, Venus è solo nata a Taranto. Poi ha vissuto in un posto splendido e sano della valle d'Itria, Martina Franca.
...niente, chiedo scusa e, per il momento mi ritiro in buon ordine
Ragazze fatta visita dalla gine che mi ha spiegato che è il fibroma cresciuto che preme su intestino e vescica, di continuare terapia con Esmya fino al 25, ma etg pelvica prenotata per giorno 19 febbraio e compararla con quella precedente . Se Esmya funziona continuo, dopo intervallo di un mese anche per quattro cicli, un anno, se no operazione di isterectomia . Questo è tutto
Meglio Dada, grazie