Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Farla affiancare da qualcuno, almeno i primi tempi, si sudavano....vabbè và.
Comunque sono contenta che ti abbia tranquillizzata e, comunque, non poteva essere altrimenti.
Una caccola chirurgica....è bellissima !
niente ansiolitico nelle sale d'attesa...cuffietta e leggi il blog! noi ti teniamo la mano.
Lo prendo prima di andarci, anche se solo per il prelievo.
E poi, appena mi siedo, cellulare e blog...nel modo più assoluto.
Tra l'altro stamattina Angel mi ha portato bene.
Nello stesso istante in cui rispondevo a lei, lamentandomi dell'attesa, proprio mentre cliccavo su Invia Messaggio, sul display hanno chiamato il mio numero.
Sarei voluta volare da lei per abbracciarla...davvero !
Pensa te che modalità snella...robe da matti.Quella povera mamma...quanto tempo perso.Assurdo...
Chissà se la Nostra Associazione potrà mai dare un contributo in quel senso! Semplificare al massimo i disagi, i tempi , i passaggi e le attese! Noi siamo fuori dai giochi e non possiamo avere nemmeno un'idea della complessità della cosa....ma credo che basterebbe poco per ottimizzare con grossi risparmi anche economici.Entri prendi il farmaco e vai a casa! Entri fai infusione e vai a casa.Entri fai la visita e vai a casa.Perdincicazzo.
Il mio cliente entra compra e va a casa
Ora dormo un pò
Esatto.
Tutta sta burocrazia, secondo me, è solo per tenere occupate persone a far qualcosa, altrimenti non si spiega.
Ma non capiscono i problemi che creano agli altri.
Quando me l'ha raccontato, non ci potevo credere....tutto sto casino per una pillola.
Non ci si crede.
Riposati cara.
Dopo tutta la tensione che hai accumulato, minimo addivanata fino a domani.
Bacioni cara.
Sarebbe davvero una gran cosa.
Un enorme aiuto.
Si.....lo chiedo perché prende le pastiglie chemio da 1 mese è oggi è stato il primo caso in cui davvero ha avuto forte nausea, malditesta e sonno, tanto sonno
Brava. Positive
Buongiorno blog,
Mi spiace molto leggere quanto accaduto aStella stellina, è incredibile che ci siano ancora medici con un livello di empatia pari a zero, sembra la tizia che mi ha fatto la mammo 2 volte prima che iniziassi la chemio e che di fronte al mio tumore parecchio grande la seconda volta mi ha detto " ti ho riconosciuta dalla mammografia" e poi ha chiamato l'infermiera x farle vedere lo spettacolo usando termini che mi hanno fatta sentire un fenomeno da baraccone...vabbè...ma un bel vaffa non si nega mai a nessuno eh...io sto giusto pensando in questi giorni ad un eventuale ricostruzione del capezzolo ma leggo, e non solo qui nel blog, che i casi che vanno storti e finiscono in necrosi sono tanti e mi è passata un po' la voglia. Quindi sto valutando il tatuaggio.
Finalmente ho trovato posto per il controllo pneumologico e ci vado lunedì pomeriggio, sperando di non ammalarmi nel frattempo perché oggi mi sento un po' influenzata. Sarà una settimana pesantina, il 4 ho il gic x l'istologico definitivo...finalmente saprò cosa mi aspetta..e il 5 controllo dal chirurgo plastico.
Buona serata a tutte
L'altro giorno mi ha mandato un messaggio una collega, le ho chiesto come stava la bimba. Non l'avessi mai fatto.
Mi hai fatto tornare in mente un'assurda chiaccherata senso unico di una mamma che mi raccontava di aver adottato due mici, e di aver scoperto che uno dei due aveva una patologia inguaribile.di come era preoccupata per la figlia, ma che le aveva detto tutta la verità anche se con parole semplici. Perché la morte fa parte della vita e che avere la sorellina gatto la aiuterà a elaborare il lutto.
Tutto sacrosanto e vero ma io avevo da poco appreso di essere super metastatica. Non so come il mio telefono sia passato indenne dal lancio del disco o condivido al 100% anzi è la mia storia ma sostituisci mamma con gatto.
Sono contenta che Re Artu ti abbia tranquillizzata ❣️
Forse ti batto o comunque posso competere... appena saputo del mio cancro ovviamente avviso mio fratello, il giorno dopo mi manda un messaggio che poverina Mia cognata è in ansia anzi angosciata perché ha paura di avere anche lei un nodulo. Ho riassunto un po' comunque anch'io stavo per fare del lancio del telefono una nuova disciplina olimpica.
Ragazze grazie a tutte per la comprensione e la vicinanza..
Sono stata davvero scemetta a non condividere con voi l'incidente in quel momento. Ma ormai è andata così.
Un bacio a tutte e a dopo ve lo prometto
Cercherò di leggere anche qualche arretrato.
Vi abbraccio tutte/i
Grazie e ancora grazie
Comunque Prof farò anche io una donazione.
Poi mi spiegherete anche dell'associazione
E aggiungo che nei mesi di terapia pur sapendo che non avevamo nessuno ovvero no nonni anzi mia suocera terminale il massimo del disturbo era un messaggio ogni tanto per chiedere se avevo bisogno, ma muovi le chiappe e vieni a trovarmi con una lasagna o vieni a prendere i miei figli e portarli in piscina.,, vabbè non porto rancore ma una bella croce l'ho messa e spero di aver imparato sulla mia pelle come stare vicino a chi si trova in difficoltà
Tranquilla e pronta per l'operazione senza dolore con paracetamolo...siiiiiiiiiiii e così doveva essere anche prima della terrorista neoassunta e inesperta. Buuuuuu!!!!! Via, via, sciò dai pazienti, lavoro d'ufficio !!!!!
Miii quelli ti capisco, ho fatto accertamenti ma poi era negativo. NO NON CAPISCI. Come io non capirò altre situazioni ma non mi sognerei mai di fare sto cavolo di paragone.