Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Baci a tutte voi dolcezze, Titina Patri pepeli DarkElena elyjuve Bava Ardesia Cle73 Arcobaleno Nina Amica69 Didi Franc.64 Marina Lori Francesca fiduciaria Marea .... E a tutte voi che non ho nominato ma che siete nel mio cuore!! A domattina!
Buonasera a tutte. Vi leggo da giorni e mi avete giá aiutato moltissimo. Ho partecipato al vostro dolore e mi sono fatta forza con le vostre parole. Oggi è il mio giorno del destino. Dopo ecografia, mammografia, agoaspirato e Rm con mezzo di contrasto questo è il mio referto: carcinoma duttale invasivo di tipo non speciale, scarsamente differenziato G3( tubuluformazione: 2, pleomorfismo nucleare 3, mitosi 3, score=8.
Alle indagini immunocistiche la popolazione cellulare atipica ha mostrato positività per E Caterina. Categoria diagnostica B5B maligno
Fattori prognostici e predittivi: recettori per estrogeno (clone SP1)=100%; recettori per progesterone( clone1E2)= 100% Ki67 40%
Protoncogene c-erbB-2 anti-Her-2/neu (4B5)1+
L'agobiopsia linfonodale singola rileva localizzazione massiva di carcinoma con caratteristiche morfologiche come il campione dalla mammella. La Rm indica pacchetto di adenopatie in area di circa 4,5 cm di diametro massimo, la maggiore di 2,2 cm
Dott. Catania, su quali aspetti, visto che il chirurgo mi ha detto che è " cattivello" , posso, secondo lei, leggere degli aspetti positivi? Venerdì mi ricoverano, ma non ho capito se hanno deciso di operare subito o cominciare prima con una terapia chemioterapica. Grazie di qualsiasi vostra parola. Siete come un respiro in più, quando l'aria manca. So che reagirò, ma adesso sento tutto il peso. Sono vicina a tutti voi
A me hanno clonato l'account PayPal ma risolto col ditino (bloccata temporaneamente la cc, chiamato il customer service di PayPal che mi subito ridato i soldi).
Stiamo invece ancora cercando una discreta somma che mia mamma, ha nascosto in casa ma molto molto bene ormai sei mesi fa.
Sono abitudini...
Benvenuta cara, firmsti con un nome, anche di fantasia. Il doc ti risponderà presto. Io per ora ti abbraccio e ti avvolgo di fili colorati, dandoti un forte abbraccio. Resta con noi, tante sapranno darti I giusti consigli e incoraggiamenti. Mollare mai!
No. È il prof. Ghezzi primario della ginecologia dell'ospedale Filippo del Ponte di Varese.
È preparatissimo professionalmente ma ha un'umanità e un'empatia con le pazienti davvero incredibili.
Ciao! Cara firmati con un nome, anche di fantasia, così sarà più facile interagire!
Benvenuta nel blog e felice di sapere che ti senti più sollevata!
Il Dottore, sono sicura, che a breve ti risponderà.
Sono abitudini...
Ah che incubo... mia mamma nascondeva la pensione e prima di ritrovarla passavano mesi
Io pure. Nonostante sia ancora thirty and something ho un rifiuto per social e acquisti on-line. E e-book. Io devo toccare, annusare, provare. Possono avere mille vantaggi, ma per me non ne vale la pena. Sono più in modalità "ritorno alla natura", ecco, pur senza demonizzare il progresso, ma prendendolo a piccole dosi, giusto il poco che serve. Ad esempio, fare il bonifico on line è comodo e veloce, gli acquisti on line invece non mi piacciono, mi viene l'ansia
Benvenuta Paffi, prenditi il tempo per assorbire la notizia, sei nella fase peggiore. Vedrai che quando ti avranno spiegato meglio il percorso, ripartirai piena di energia per distruggere il k cattivello , ma super ormonale (cosa buona).
Noi siamo qui con te.
Accanto ad alcuni fattori sfavorevoli senz'altro molto importante in senso favorevole il fatto che si tratti di un tumore ormonoresponsivo.
Ci aggiorni se lo desidera ed approfondiremo via via il quadro clinico che ci descrive.
.
Quasi certamente il tumore inizialmente era poco aggressivo ed alcune di queste caratteristiche le ha per fortuna mantenute. Qualche parametro si e' modificato in senso sfavorevole forse perche' la diagnosi non si puo' dire nel suo caso tempestiva.
Comunque vedra' che c'e' rimedio !
Benvenuta!
Stai con noi e vedrai che il nostro Doc ti risponderà quanto prima.
Un abbraccio ❣
Benvenuta Paffi in attesa della risposta del dott. Salvo, intanto ti dico che i recettori positivi al 100% sono una buonissimissima notizia.
Forse il chirurgo intendeva cattivello per il ki 40.. Ma noi abbiamo ben visto di peggio...
Forse devi chiedere perché ti ricoverano.. Non credi sia giusto sapere
È intanto noi non ti daremo un po' del nostro ossigeno...
Angel non può piovere per sempre.. Diceva un detto perciò... Aspettiamo con te sole.
Dott Salvo riflettevo sulla morte di Kobe e la figlia e la morte di Venus e bambini malati.. Non si possono paragonare perché l'una è improvvisa.. Lascia senza fiato e senza darsi una spiegazione nella sua immediatezza. L'altra si porta dietro un carico di dolore, di sofferenza, fisica, psicologica, la privazione della vita mentre sei ancora viva...
Io sono antidiluviana.. procederò al bonifico domani in banca e di sicuro sbaglierò 2 o 3 volte il foglio da compilare!
Ma pensieri e i bacetti per Bea sono già partiti!
Paffi non so risponderti, ma sono sicura anche io che reagirai! Ah, lo sai vero che venerdì veniamo con te!?!
Buonanotte a tutte/tutti!