Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie. È un sollievo condividere con voi.
Un abbraccio
Non so cosa dire...la tua oncofata é sicuramente efficiente ma come ha la certezza che la caccola sul sacro sia metastasi e di che tipo se non si fa la biopsia?
Friggere la parte é fattibile anche senza istologico, ma la chemio forse ha bisogno di qualche informazione in più...non so mi sembra tutto strano.
Dr. Catania lei cosa pensa?
Questo l'ho pensato anche io. Per la mia oncologa e la radioterapista nonostante la stranezza della situazione con una pet che capta con SUV MAX di 13,4 è Praticamente certa. Ovviamente io aspetto sempre il consulto con l'ieo di mercoledì prima di intraprendere qualsiasi decisione in merito...
Se erano dipendenti dovrebbe esserci una legge che vieta il licenziamento, credo però che fossero autonomi il che spiega la perdita. Se non si può lavorare i clienti ti abbandonano
Stesso dubbio di ☯Fede siamo sicuri che sia una metastasi? Poi penso anche che se latuaoncofata è così sicura, evidentemente è una MTS. Non so mi sento disorientata.
Dott. Catania[ lei cosa dice?
Purtroppo siamo in un mondo dove non si guarda più in faccia nessuno, o rendi o sei fuori...nel mio paesino parte il licenziamento appena fisso la data del matrimonio, x un tumore poi partono le condoglianze...poverini...
Per questo più sto con voi più mi piace il mondo in cui vivo perché vedo che l'amore anima molte persone di quanto potessi immaginare, sono un esempio le iniziative che sono state prese da tutte noi dopo la morte di Venus.
Anche per suo marito ci sarà una svolta, c'è sempre il sole dietro le nuvole, bisogna guardare molto a lungo e faticosamente, ma esce sempre quando ci credi!
Fra76 scusa se non ti ho calcolata prima ma sono un po' presa da mille situazioni. Mi son portata dietro il mio bel carcinoma infiammatorio 5 mesi prima della diagnosi e 5 mesi durante la chemio neoadiuvante. Tra un poco faceva il compleanno. É dura, vorresti farlo fuori a colpi di mortaio ma la chemio aiuta tantissimissimo e fa il suo dovere. E ti tiene al sicuro. Quindi un po' di pazienza e vedrai che i giorni passeranno in fretta!
Leggo ora questa risposta. Mi sembra più chiaro ora.
Jenny
Anch'io sono del parere del dottore sull'iban, non importa il saldo che viene versato, ma credo che per il marito sarà bello vedere tante voci sul suo conto, sicuramente per ognuna di esse ci sarà una lacrima ed un po' di gioia nel cuore!
Incredibile come si possa essere vicini nonostante siamo lontani, è questo a scaldare il cuore!
L'unico esame che si poteva fare era una biopsia del Sacro. Avrei dovuto rimandare la Radio e per la mia oncologa non era il caso visto che già avevo posticipato di 7 mesi per via della capecitabina.
Capito ora mi è chiaro. Ma ora ti faranno fare ancora chemio senza avere cmq la certezza. Per vedere se la radio ha fatto effetto devi aspettare dalla fine della radio in generale o solo dalla fine di quella sul sacro
La gine diceva che l'Esmya funziona nel 70% dei casi e che se andava bene avrebbe fatto quattro cicli con intervalli sperando che intanto entrassi in una menopausa definitiva e che i fibromi si riducessero. Non è andata così.
E fai bene. Aspettiamo il parere anche del nostro dott Catania ovviamente.
Restiamo sempre x mano cara e andiamo avanti insieme. Ti abbraccio
Oggi è il secondo compleanno che mia mamma trascorre fuori dalle sue sembianze umane, quelle che mi hanno accompagnato tutta la vita. Sono sicura che, in qualunque forma lei sia ora, poco fa era con me, con gli occhi e la voce pieni di compassione, a tirare fuori dal suo borsellino i soldi per la piccola di Venus.
La fine della radio in generale. Perché a radio infiamma la zona è se l'infiammazione è in corso la pet e la tac potrebbero dare un esito falsato.