Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
L'idea della donazione (piccola o grande ciascuno fa quel che puo' e si sente di dare) diretta ad un Iban della famiglia di Venus
.
.
alla fine l'ho ritenuta anche simbolicamente preferibile per evitare intermediazioni poco trasparenti.
In Italia troppi soldi vengono raccolti a scopo benefico ed il donatore spesso perde di vista lo scopo della sua generosita'.
Qui abbiamo tutti la certezza che il proprio contributo possa arrivare direttamente a Beatrice.
In questi giorni pubblichero' piu' volte l'iban perche' ci sono anche tanti visitatori nuovi .
Noi abbiamo avuto ufficialmente 5 milioni 600.000 visitatori, ma in realta' si tratta di
VISITATORI UNICI,
che vuol dire che il numero di visite e' almeno il doppio o triplo delle visite registrate . Se tornate ad esempio 4 volte nella stessa giornata dallo stesso ID viene registrata una sola visita.
Quindi non vi stupite se in questi 3-4 giorni ripostero' l'iban piu' volte al giorno.
Sono in oncologia che attendo. Sicuramente non entro all'una perché mi hanno riferito che c'è un bel po' da aspettare e che se volevo potevo tornare domani. Non ci penso proprio, preferisco aspettare anche perché non abito proprio vicino ci sono sempre quei 25km solo per andare, mi rompo troppo. Attenderò...
Perfetto, oggi procedo anch'io. Sono di ritorno dal controllo con visita e controllo esami del sangue. Tutto ok mio marito mi ha presa in giro perché ho fatto qualche domanda al dottore (gentilissimo) quando si capiva benissimo che conoscevo tutte le risposte. Centinaia e centinaia di pagine lette del blog sono formative!
E noi aspettiamo con te, tesoro. Non ti lasciamo.
Cara Angel siamo lì sedute non ci vedi?....porta pazienza!
Io vorrei tanto anche aiutare il marito di Venusa trovare un lavoro
Dottoresarebbe utile far sapere l'età del Sig Alfredo e di che cosa si occupava prima di essere licenziato insieme a Venus!
Qualcuno di Roma e provincia potrebbe attivarsi.Ci leggono in tanti!
Grazie per quello che fa!
Brava Polda! Così si fa!
IT37B0103003203000001243903
Monte dei Paschi di Siena
Alfredo Tuzi
Fatto mi sono sentita più serena!!!
Dottoresarebbe utile far sapere l'età del Sig Alfredo e di che cosa si occupava prima di essere licenziato insieme a Venus!
Qualcuno di Roma e provincia potrebbe attivarsi.Ci leggono in tanti!
Quoto in tutto. Altra cosa importante per permettere a lui e a Beatrice di trovare un pochino di serenità dopo la tragedia che li ha colpiti
Lei trova? Grazie! Ma a me sembra banale e naturale...in mezzo a tanto grigiore il poter aiutare una bimba che è rimasta senza mamma è davvero il minimo che si possa fare, ed è un piccolissimo raggio di sole, flebile, sopra le nuvole di questi giorni....
Io vorrei tanto anche aiutare il marito di Venusa trovare un lavoro
Dottoresarebbe utile far sapere l'età del Sig Alfredo e di che cosa si occupava prima di essere licenziato insieme a Venus!
Qualcuno di Roma e provincia potrebbe attivarsi.Ci leggono in tanti!
Grazie per quello che fa!
Angel quanta pazienza!
Dada e Titina sono d'accordo con voi
Chiedo scusa non ho salutato rimedio subito buongiorno a tutte e a lei Dott. Catania
Tanti fili colorati a chi ha visite, esami, terapie...
Ninni ti abbraccio forte forte vedrai che farai terapia venerdì ora riposati
Angel sono seduta buona buona accanto a te a farti compagnia. Attendiamo tue notizie sulla visita
salvocatania Dott Catania grazie per info IBAN
Annina nonno Giò?
Angel cosa dirti che non sai. Ti cospargo a te e mamma tua di gomitoli di fili colorati e una catena di rossi peperoncini Calabri.Ti abbraccio.
Io sono assente per quello che già sapete. Mamma ha accertamenti da fare e abbiamo cominciato ieri con gastroscopia che ha evidenziato un'importante per grandezza ernia iatale e una lieve gastrite(attendiamo istologico). Domani ha la colonscopia e quindi impegnati con la preparazione e asciugando i suoi continui lacrimoni che ha me trafiggono l'anima.
Per quanto mi riguarda non finisco venerdì la radio ma ,speriamo, la riprendo. Sono ferma da venerdì scorso a causa dell'apertura di una piaga sotto.l'ascella( Scelly per gli amici)
Niente colpo basso da chi meno te lo aspetti, era Etta a bruciare e invece...
Alla domanda su quanto faccia male.... Beh mi viene in mente niente lamentite e sorridi alla vita e quindi rispondo "bahh sopportabilissimo" ( bruciaaaa però shhhhh zitte voi ehh non lo sa nessuno)
Vi abbraccio infinitamente tutte e abbraccio il nostro amato Dottore.
Grazie della compagnia ragazze! Qui la vedo lungaaaaaa... Vabbè, fatto di peggio.
Ma sei in cura a Villa Sofia a Palermo? Cioè l'oncologia è lì oppure a un'altra struttura che si chiama Cervello. Chiedo perché purtroppo ho una cugina con problemi seri in attesa di istologico, lei non mi dice molto, forse anche per non farmi preoccupare, ma mi vorrei fare un'idea di dove si fanno le cure oncologiche. Andrò a Palermo fra alcune settimane, dico Palermo ma lei abita in un paese vicino. So che a Palermo ci sta anche il policlinico dove lavora Daniela, ma non credo sia lì, mia cugina mi ha parlato sempre di villa Sofia e cervello. Le ho prospettato più volte il nostro blog ma non si sente di scrivere. Comunque ha altra patologia oncologica su una storia di linfoma, mi pare non hogking, una cosa del genere, quando aveva 46 anni. Speriamo bene.
Ieri scrivevi di tua mamma. Mi dispiace aver letto che la situazione non è molto semplice, ma in ogni caso vediamo il bicchiere mezzo pieno relativamente al fatto che è operabile. E questo è già un fatto decisamente positivo. È probabile che risolva tutto con intervento e radio e la cosa finisce lì. Stai tranquilla. Spero che fai presto ora in oncologia, le attese lunghe sono una gran rottura. Meglio però che tornare domani. Ormai ci sei. Un abbraccio.
Patty