Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ripartiamo da qui.
Certo che la la sfortuna si accanisce sempre.
Angel mi dispiace tantissimo per la tua mamma.
Certo che piove sempre sul bagnato ca@@arola.
Spero che il ginecologo sia uno tosto altrimenti cambiare subito. Non ricordo di dove sei ahimè, i miei neuroni ogni tanto si addormentano.
Tu tienici informate e Ricordati che qui a Varese il primario di ginecologia è un'eccellenza italiana ed europea. Se hai bisogno chiamami pure ❣❣
Mi dispiace tanto!!!
Passerà e finirà bene... anche se in questo momento è dura!!!
Un abbraccio alla tua mamma
Mi sono commossa ❤❤
Volevo proprio scriverti che il cortisone fa spesso effetto Heid, proprio queste parole
Lo so che le vignette sono compito del dottore ma questa è troppo simpatica
https://www.google.com/search?q=heidi+blush&oq=heidi+blush&aqs=chrome..69i57j0l3.4135j0j4&client=ms-android-motorola-gfw&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8#imgrc=h1Pmd_4tO8mlwM:
Mi collego ora dopo un po' di giorni.
Non ho parole non so cosa scrivere provo solo tanta tristezza nel cuore!
Vorrei partecipare anche io alla donazione alla piccola Bea
Mi hai fatto ridere ma mi sono spaventata. Insomma, cortisone durante la terapia poi torniamo a casa, viso paonazzo e cortisone per far passare effetto del cortisone? Non ci capisco nulla. Quindi è successo anche a voi?
Certo che piove sempre sul bagnato ca@@arola.
Spero che il ginecologo sia uno tosto altrimenti cambiare subito. Non ricordo di dove sei ahimè, i miei neuroni ogni tanto si addormentano.
Tu tienici informate e Ricordati che qui a Varese il primario di ginecologia è un'eccellenza italiana ed europea. Se hai bisogno chiamami pure ❣❣
Grazie! Se non erro è il Dott. Zullo, esperto in procreazione assistita ma era, se non ricordo male, primario di ginecologia oncologica al Federico II di Napoli.
angel
E che cazzo
Mi dispiace tanto
Ma ne uscirete da tutto questo schifo! Ne sono certa!
Un abbraccio alla tua mamma ed anche a te
Esulto con te
Pet NEGATIVA!!
EVVIVA
Grazie per le notizie di ninni
ninni
Ti penso e ti mando un abbraccio stritoloso
Oggi sarebbe stato il compleanno di mio padre
Ragazze un arcobaleno di colori ad abbracciare i nostri cuori, soprattutto quello di Beatrice e della sua famiglia!
È in situazioni come queste che bisogna ripartire dal colore....il colore dell'associazione....il colore dell'iniziativa per Beatrice....il colore dei propositi del cognato di Venus....il colore del dipinto spettacolare di maddy.
Dobbiamo sforzarci di guardare la "bellezza collaterale" quella che ci fa apprezzare il "qui ed ora" sempre precisato dal dottore.
Siamo sensibili, empatiche e abbracciamo la piccola Bea con tutto l'amore che abbiamo e guardiamo avanti con i suoi colori ed i suoi sapori perché oggi è già domani e noi vogliamo rinnovare ogni giorno la Speranza che qualcosa di buono accadrà, anzi, già sta accadendo.
Angel tieniti forte "Non può piovere per sempre" e le prove più dure sono per forgiare chi ce la può fare, ti voglio bene!
Ninni abbraccio virtualmente e amorevolmente anche te.
Dottore
Meglio per lei che non piange, da persona empatica qual'e avrebbe grandi difficoltà a smettere, però sappiamo che le lacrime interiori creano solchi incolmabili...ed è da quelli che, alla meglio, si ricomincia a costruire.
Buona notte super eroine!
Da quanto allega io non ci vedo nulla di patologico e oncologico in particolare
Con lei abbiamo gia' dato ....con i biscotti alla "cazzo di cane"
.