Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Per queSto secondo me bisogna sentire lui.
A me andrebbero bene entrambe le opzioni, io sono estremamente riservata, a volte se penso che scrivo qui mi sembra stranissimo! Però proprio in base all'obiettivo che abbiamo ho pensato di valutare anche una cosa più pubblica. È pure vero che possiamo organizzarci intanto con una cosa veloce tra noi e poi in futuro, magari con la nostra associazione, saremo libere di aprire anche nuove raccolte pubbliche se necessario.
Buongiorno in ritardo...
Lasimo...festeggiamo la tua pet negativa!!!
Buon lavoro alle ragazze che si occuperanno di questa prima fase nella realizzazione dell'associazione...ovviamente sono a disposizione per qualsiasi cosa.
Si, infatti l'avevo pensata come una cosa solo RFS in realtà, e stavo solo cercando un luogo dove raccogliere pensando non solo alle RFS che magari scrivono ogni giorno ma a chiunque passa di qui, non pensavo a divulgare in altri social. Mi rendo conto che usando queste app inevitabilmente la cosa diventa molto pubblica, e appunto sia perché deve essere un nostro pensiero, sia per la privacy forse allora non sono adatte.
lasimo sono super felice per te tesoro
Oggi ho realizzato che la notte dell' epifania ho sognato un numero.. il 25.. me lo ricordo bene perché poi ho provato a comprare un biglietto della lotteria con quel numero ma non è uscito però purtroppo il 25 gennaio è volata via Venus forse non ha alcun significato ma sarà un numero che porterò nel cuore
venerdì vi farò sapere ,. Venus
Sì Star, a me sembra troppo questa visibilità, non so.
Io sarei x una opzione più intima più nostra
Il conto PayPal è identificato con un indirizzo e mail sia per il ricevente che per il donatore/debitore
Fornendo indirizzo del ricevente, che potrebbe essere creato ad hoc, ognuna di noi donerebbe dal suo account PayPal con un suo indirizzo di posta elettronica che potrebbe essere creato in forma più anonima possibile anche in questo caso.
Potrebbe essere una opzione percorribile?
Ovvio che anche io ci sono eh!
Anche Ciccionetta. Aprirà un blog sulla dieta da seguire prima dei controlli e i vantaggi dello slow food per attenuare l'ansia!
Dobbiamo tenere conto della sensibilità del marito di Venus....il Dottore ci dirà come muoverci.Ognuno di noi è diverso
X me ok...
Mi piace la tua idea della posta evolution
Leggendo i post fino ad ora (incredibile come cambio idea leggendo le proposte che via via si stanno susseguendo, proprio perché non ne capisco molto) anche io mi sto convincendo che forse un'iniziativa rfs è preferibile ad un'iniziativa più allargata. È più una cosa nostra, diciamo così. Quindi sarei d'accordo per la soluzione che propone Jenny che peraltro ha già la posta pay su cui versare i soldi. È chiaro che anche altre iniziative vanno bene, ma questa mi pare la più idonea a rappresentarci come blog rfs ed è anche di facile utilizzo. Che io sappia anche se non si ha una Postepay si può comunque fare un versamento nella maggior parte delle edicole e tabaccherie.
Per quanto riguarda l'associazione devo dire che provo davvero una grande gioia nell'osservare con quanto slancio stanno venendo fuori idee e soprattutto proposte concrete che nascono da specifiche competenze già esistenti (es.: Arcobaleno che ha esperienza di associazioni, Cle che metterebbe a disposizione l'esperienza del marito commercialista, ecc.). Io confesso che ho qualche remora al riguardo nel senso che non penso di avere competenze specifiche che possano tornare utili. Però via via che il progetto diverrà più concreto è probabile che si deliniino meglio ruoli e compiti e magari è più facile capire in che cosa si potrà essere utili. Per ora il mio personale ringraziamento a coloro che subito si sono rese disponibili, ne cito solo alcune che ricordo Cle, la nostra grande Annina che qualche giorno fa si chiedeva se fosse opportuno, essendo terminato il suo ruolo di caregiver, rimanere nel blog ( a proposito non fare scherzi, Annina, la tua presenza è preziosissima e ti vogliamo bene!), Nina, Patri. Ragazze avete un cuore grandissimo. Vi giunga il mio grazie dal più profondo del cuore.
Patty
Solo che se chiama il blog poporn...
Meglio che le insegni bene come si dice
Si è meglio aspettare il Dottore
Ciao a tutte,
qualche info di servizio:
per ricaricare una postepay si può andare in Ufficio Postale o nelle tabaccherie e nei punti vendita convenzionati della rete Lottomatica Servizi. Se si va in tabaccheria basta il numero della carta postepay e un proprio documento d'identità.
Per chi è già cliente Poste la ricarica si può fare anche dal sito poste.it o dall'App Postepay o App Bancoposta o direttamente allo sportello automatico.
La ricarica è immediata e si paga 1 di commissione.