Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
- Lasimo ❤️
che ha visita oncologica e ritira il referto della pet
- nonno Gio ❤️
che fa esami preoperatori per la biopsia alla prostata in sedazione che farà a febbraio
- Maria T ❤️
che dovrebbe ritirare il risultato della scintigrafia
- Blanca ❤️
che inizia la terapia con trastullo
- Jenny ❤️
che ha visita di controllo
Fili colorati per tutte le altre RFS ❤️ impegnate in visite terapie controlli attese
#167,606 Scritto: Oggi 06:57
Eccomi Rfs, pronta con Fili colorati
Grazie Patry x Agenda
Spe
X me doppia razione caffè, ieri giornata da dimenticare, un anziano non ha rispettato precedenza e mi ha urtato x fortuna non ci siano fatti male neppure mia figlia che era con me....Anche se portiera distrutta Sto andando dal dentista perché mi duale parecchio un dente.....Quanto è dura Mollare mai....
Vi porto sempre con me....
Buona giornata !!!!
Carissimo dottore, sento la sua stanchezza e mi spiace non poter fare qualcosa per aiutare ora. Non conosco per niente, il mondo delle associazioni per potermi muovere proattivamente, ma davvero se lei o un coordinatore volontario darete indicazioni io sono a disposizione per la qualunque.
Prima le buone notizie: visita con oncologa stamattina.
PET TAC negative. Come previsto dal nostro doc e come tutte avete sperato e creduto rassicurandomi. Grazie per non avermi mai lasciato sola.
Domani secondo round chemio.
=====================================
Lasimo Che bella notizia Non sento più il mal di dente....Faccio un balletto x me PEpepe PEpepe Perdere Ti abbraccio forte Sei speciale, hai una sensibilità unica Bollicine
Lasimo a vaiii i pet/tac negativa!!!
Vi voglio tanto bene
Dada, tresor, per mano, vicine e strette strette a te.
Non te azzardà a spegne quel telefono che prendo l'aereo, vengo a Parma, te strizzo in un abbraccio incrina costole, te cazzio (perchè ci sta sempre bene una cazziatina) e poi torno qua eh (modalità romanan).
Andrà benissimo, tu sarai in piedi e attiva in men che non si dica e soprattutto libera mentalmente da un pensiero che è sempre lì, e fa da sfondo a tutto, lavora in background come un processo di Windows (qua è deformazione professionale di una che ha lavorato una vita in IT) e letteralmente si "mangia" pezzi di vita e salute mentale. Noi con te. Non ti si molla neanche di un millimetro che arriverà un punto in cui ci chiederai di toglierci dalle balle che anche meno eh.
Ti voglio tanto bene
Quando sono arrivata qui terrorizzata come pulcino tremante mi hai accolto e rassicurato in un modo che solo tu potevi tirar fuori :heart;
Belle ragazze, se passate dalla stazione centrale, fatemi sapere che farò di tutto per offrirvi un caffè (e io so quale è il bar più buono quindi non perdetevi l'occasione)
Domani ho la visita con la mia oncologa. Oggi ho provato a carpire qualche informazione dal radiologo e dalla dottoressa che fa le visite.
Mi spiegavano che per i controlli post radio bisogna aspettare almeno un mese, perché la parte si infiamma e si rischia di falsare. Gli esami. Poi lei non aveva visto le immagini... Mi ha detto che se c'è frattura la radio va a riparare e favorire la saldatura dell'osso, se c'è solo lesione previene la frattura e la fa rimpicciolire ma non sparire del tutto. Mi toccherà di nuovo chemio? Domani avremo la risposta...
Buongiorno..
Oggi come pure io mi sento sotto un Tir che mi e passato sopra..
Dadina quando farai l intervento?
Io a febbraio inizio i controlli oncologici il 10 marzo ho controllo dall oncologo ..mi aspettano mammo eco ed rx torace, lunedì vado da medico x fare ricette e prenotare tutto,tanto li faccio dove lavoro e quindi in un mese faccio tutto.
Serenella ci siamo sentite e mi dispiace se lei ora si sente in crisi,x quello che io gli ho detto ma spero che risolva x il meglio..
Lasimo sono contenta x te negativo e la cosa più bella che uno aspetta con gioia quando fa un esame.
Un abbraccio a tutte
Sono d'accordo anche io. Lo avevo accennato a Nina ieri. Se avete bisogno sono disponibile.
Non farti paralizzare dalla paura! Appena Riceverai la telefonata scrivi subito sul blog. Ci pensiamo noi a tenerti stretta.
Oggi più che mai abbiamo bisogno di buone notizie.
Lasimo la prima che leggo è la tua, sono felicissima ma non avevo dubbi xchè già il dott catania l'aveva ipotizzato e difficilmente lui si sbaglia, lo sai!
Bene , ora concentrati solo sulle cure che certamente ti faranno guarire x bene! avanti tutta, senza paura!
Dada ma come ? un infarto se ti telefonano x l'intervwnto?
noooooo anzi , devie essere un sollievo sentire il telefono suonare xchè significa che il tuo progetto volge a termine e presto sarai libera anche da questa incombenza, aumentando ancor di più tutte le % di non riammalarti.
Pensala così, se puoi anche se capisco che un po' di strizza ci sta, è sempre un'operazionema ricordati le parole del ns caro dott catania: si tratta di un intervento semplice, non avrai disagi vedrai! ascolta me che ho fatto anni fa ricostrizione con protesi e girando il muscolo gran dorsale. Non mi sono resa conto di cio che facevo e l'ho presa alla leggera tanto che il giorno dopo chiedevo al chirurgo come mai mi faceva un po'male la schiena e lui mi rispondeva: " ma ragazza mia tu hai fatto una signora operazione!!, mica hai tolto un neo!!" e ti giuro che io sono convinta che questo atteggiamento incosciente mi abbia molto aiutato. Calcola che il tuo intervento è sicuramente più semplice del mio, vedrai che andrà tutto bene e non avrai dolore! Noi siamo con te
Grazie ragazze mie.VVB
Questa mattina mi ha chiamata il chirurgo.Gli avevo spiegato per messaggio quello che era accaduto con anestesista...gli chiedevo come mai avrei sentito tanto doloreLui si è indignato per il pessimo colloquio .Mi aspetta giovedì alle 12 30.Mi vuole assolutamente parlare.Non capisce come mai quella Dottoressa abbia parlato di forte dolore ed epidurale.Il mio "dolore" sarà gestito da normali antidolorifici.Mi ha detto che ho fatto bene a mandargli quel messaggio.Gli ho chiesto di dirmi la verità.Voglio scegliere consapevolmente Non sono carne da macello
Ora si va avanti con ancora più serenità.
Creamy buone notizie anche per te!
Benissimo fiorellino.
Angel facci sapere se ci sono news.
Buona giornata a tutti, ciao Venus
Buongiorno, si riparte. Male, ma si riparte. Venus mi manca. Mi sento svuotata e non sono neanche riuscita a piangere.
Per fortuna ci sono delle buone notizie, come quelle di Creamy e Lasimo. Ragazze, sono molto felice per voi.
Avvolgo di tanti caldi fili colorati tutte le ragazze che hanno terapie e controlli.
Ora chiudo. Purtroppo non ho a che fare con i bambini, nelle mie giornate lavorative, ma con condòmini arrabbiati e soprattutto con il mio capo arteriosclerotico. Ci ho appena litigato.
A più tardi.
complimenti, questa è pro-attività!!
hai fatto benissimo!
come volevasi dimostrare! dovremmo tutti segnalare queste esperienze a chi di divere xche nessun altro/a possa incorrere in situazioni simili di inutile angoscia.
Mi dispiace x l'anestesista ma un aggiornamento sulle modalità di comunicazione col paziente se lo deve proprio fare.
Tranquilla Dady